Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck rescue t2?????

Deck Rescue t2?????
giovedì 13/09/2012, 15:34
polpaa - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Deck rescue t2?????
polpaa - Hero - Poker FaceEnglish - Giovedì 13/09/2012, 15:34

Il mio e Alec Cr , Aurora, Cliff, Hax, Kerry, Marco Cr, Pastor, Sledg se si puo migliorare mi dite come e sopratutto mi date qualche consiglio ad utilizzarlo???? grazie
« Precedente12Successiva »

2/11
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 13/09/2012, 19:04

Il deck è buono, il grosso limite che hai è quello di avere un solo riduttore, ma giocando con loro in t2 è l'unica soluzione possibile
potresti provare a mettere Hugo su Alec Cr, so che può suonare strano ma nei casi in cui ti trovi con Hugo, che saranno pochi
invece di avere un +12 attacco avrai un +15, che è molto meglio

come tattiche di gioco non saprei
una potrebbe essere quella di mandare la tua carta migliore con solo 1-2 pillz, sperando che l'avversario cerchi di coprirla caricando
3/11
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 14/09/2012, 13:25

Considera che se metti Hugo avrai si bonus maggiore ma anche un 7 5 con solo + 6 di attacco..considerando marco e alec meglio senza Leader a mio parere..il deck è ottimo l'unica pecca è la presenza di un solo riduttore..ma mettere un graks non va proprio e mettere slyde non so quanto sarebbe utile..
4/11
0 Eminem - Titan English
Venerdì 28/09/2012, 19:59

A me Hugo non piace,direi comunque Ambre e poi Morphun.
5/11
t(A)z - Titan English
Sabato 29/09/2012, 11:43

Scusa Mouf ma a quel punto se propprio deve aggiungere un riduttore non è meglio Scott Ld che non è un grachè, ma in t2 senza limiti di stelle è discreto? a mio avviso il vero difetto del deck è che hai 2 Coraggio e un Rivincita che ti rendono prevedibile, anche se sono cmq giocabili senza, detto questo essendo un clan da mono penso che più di cosi non possa migliorare visto che Nancy lo renderebbe ancora più prevedibile, per non parlare di Gordon, al massimo Glosh, ma in t2 non è come in elo che sai quando potresti trovare i soa
6/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 29/09/2012, 15:17

è perfetto, eccetto per il fatto che Ambre su Kerry starebbe meglio
7/11
0 Eminem - Titan English
Domenica 30/09/2012, 13:25

Giust'appunto non avevo notato.
Però contante che i Rescue + Leader sono una specie di Junks o Sentinel.
Prendono +9 invece che + 12,alla fine è sempre buono come bonus,sopratutto perchè in quel turno ti sarà uscito Ambre o un'altro Leader che ti facilita comunque le cose.

Ad ogni modo Alec Cr e Marco Cr non è che perdano tutti sti punti,uno di potenza,uno di danno,sempre facilmente entrano..
8/11
nightwhitewolf - Senior English
Lunedì 08/10/2012, 09:40

Ragazzi a proposito di Rescue! Non capisco pechè la missione 4 per prendere Scott Ld non mi parte!! Ho sbloccato le tre precedenti e ormai sono 5 giorni che vado avanti a combattimenti in modalità survivor ma rimango sempre a 0/70!!
Qualcuno sa dirmi cosa non va??
9/11
t(A)z - Titan English
Lunedì 08/10/2012, 12:25

Stai usando le carte che tolgono la vita (non i veleni, propprio i -vita, van bennissimo anche i Berzerk) ? altrimenti non saprei ...
10/11
hectorgabriel.c - Veteran English
Sabato 20/10/2012, 12:45

Come si fa a Togliere 70 punti Vita ai tuoi avversari in modalità survivor?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals