offline BANAN0 Novice  
Domenica 16/09/2012, 14:56

Salve a tutti, ho intenzione di creare un deck per giocare l'elo .. Sono molto dubbioso su quale deck creare , anche se a quanto ho capito lo "Stop bonus" in elo fa stragi..Il mio budget di clintz si aggira intorno ai 30.000 (so che non è molto)..

Potete crearmi un deck con basso costo che sia comunque competitivo? E' possibile?
Sarebbe perfetto se mi aiutereste a creare un deck basso costo e poi consigliarmi quale carte comprare quando avrò fatto clintz e quindi sostituirle.
Per quanto riguarda la scelta del clan fate voi, mi va bene anche un mixt fra i due (Piranas e Nightmare). Grazie mille!

offline -Luxis Colossus Spaghetti Tricolore
Domenica 16/09/2012, 15:56

Biclan non te li consiglio, piuttosto scegline uno dei due...i piranas sono più difficili da usare per via dei calcoli che bisogna fare per i loro "giochi" coi pillz, costano mediamente di piu dei night e inoltre gli manca un buon riduttore, ma secondo me sono un po' più forti...i night invece sono più economici, esistono tanti mazzi anche sui 20k molto competitivi

offline marcellino98 Senior  
Domenica 16/09/2012, 17:36

Credo che i Piranas siano superiori ai Nightmare riguardo l'elo,però costano anche tanto.
Provo a dartene qualcuno ma non so se superano o meno i 30k.

Coleridge,Scubb,Raeth,Tyd,Taljion,eCTOR,Tula,Hawkins Noel.

Sostituzioni : Nel 5-4-3-3-3-3-2-2 -> Selma/Dalhia - Raeth-Ector-Tyd-Taljion-Baba/Andsom-Hawkins-Tula.

Siccome Andsom e Baba a me non piacciono potresti giocare Chiara (degli Skeelz) che tanto anche solo col potere è fortissima.

Nightmare è più difficile..
E' vero che prima c'è ne erano tanti,ma è anche vero che mo Kenny è a 90k e prima era a 13-16.

Azel-Glorg-Azgroth-Edwin-Pan-Cutey-Mawpin-Phyllis

Potrebbe andare.
Per poi mettere : karrion-KeNNY-Glorg-Edwin-Pan-Mawpin-Phyllis-Artus

offline gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
Domenica 16/09/2012, 20:56

Se vuoi il biclan:
artus cutey pan azel
raeth tyd tula kristin

bel deck equilibrato costa poco, ma va saputo giocare.
nei nughtmare hai dei bei dannozzi con cutey pan e azel e un riduttore formidabile come artus;
nei piranas niente gioco di pillz che ti complica le cose, e in biclan ci sta male.
raeth è essenziale, tyd una forte 3* alla noodile cr, tula un bel muretto e kristin uno stoppatutto in fiducia.
certo, non hai carte da 8 danni che ti risolvono la partita, però è un bel deck strategico.

offline -Bodi Titan RoCk aNd LoL
Domenica 16/09/2012, 21:09

Io gioco meglio col mono-night:smiley

azel-glorg-azgroth-pan-edwin-cutey/sargh-eadh-artus

o

karrion-glorg-azgroth-edwin-pan-eadh-artus-phyllis/mawpin

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Domenica 16/09/2012, 23:28

NIGHTMARE .......azel artus phillys pan...e qui sono 11 stelle per 6-7k circa...dipende dal mercato
poi direi che per il biclan con 23-24k puoi fare
raeth baba katan tyd...e qua sono 13 stelle per 15k...
poi se azel è ban puoi mettere karrion e tirare via katan per ector...
io lo ho pensato in biclan per darti la possibilità di usarli ambedue..ma sono tutti e due ottimi clan...anche se preferisco i piranas...

offline 0 Demo Colossus PokiMaBuoni
Lunedì 17/09/2012, 14:04

Tutta la vita meglio i night smiley

offline gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
Lunedì 08/10/2012, 21:24

Si 'proprio tutta la vita! a morte i piranas! smiley

offline t(A)z Titan  
Martedì 09/10/2012, 12:42

Io insieme non li metterei mai visto che hanno lo stesso bonus, puoi crare un biclan molto economico e forte con i Nigtmare usando Pan, Edwin e Artus e l'ultima carta a seconda del secondo clan (io li uso con i Gheist, ma sono scarso e quindi non conta) ad esempio trà Mawpin, Eadh, Azgroth o Azel e ti restano ancora un bel pò di clintz, qualcuno ti ha consigliato Karrion ma se compri lui non hai più i soldi per comprare nessuno

offline mdmatte_UoS Imperator UNION OF THE SUPREMES
Giovedì 08/11/2012, 20:00

Provati provati e riprovati entrambi i clan...pur ammettendo che i piranas nn siano per niente male, anzi, non so perchè dopo poco mi annoiano usarli... Quindi, nightmare tutta la vita!!!!! smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.