Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] NUOVO LEADER

[Proposta] NUOVO Leader
lunedì 17/09/2012, 14:04
snoll. - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
[Proposta] NUOVO LEADER
snoll. - Master English - Lunedì 17/09/2012, 14:04

Mi sono accorto che sarebbe bello creare un Leader con attivazione bonus, cosi che ogni giocatore possa avere nel proprio deck 7 carte di diverso clan ma con i corrispettivi bonus attivi!!!!

che ne pensate???
sono nuovo del gioco e se ci avete già pensato chiedo scusa!
« Precedente12345Successiva »

11/48
U Bares - Senior English
Lunedì 17/09/2012, 20:35

Sarebbe davvero una novità che apre tantissimi tipi di deck quindi non i soliti mono e biclan...mi piace la tua inventiva se vuoi la mia gilda ti ospita da subito...sedie in ferro duro e tavolini sporchi eheheh il meglio che puoi trovare il giro su UR
12/48
t(A)z - Titan English
Martedì 18/09/2012, 12:28

No, non aprirebbe a nuovi deck, semplicemente farebbe scomparire i mono e i biclan, immaginatevi solo con Olga e il suo veleno e Zhu Tang col +vita per danno, accompagnati da carte con anche con solo 2 stelle come Spiaghi o Artus o Jean (che hanno sob e soa) e questo senza tirare in ballo le 4 stelle, un Leader del genere per essere giocabile dovrebbe avere statistiche peggiori di quelle di Diego e anche così sarebbe fortissimo perchè permeterebbe di schierare contemporaneamente molte carte in grado di decidere il match da sole, inoltre a questo aggiungete la difficoltà di trovarsi ad affrontare 3 bous diversi, magari completamente diversi l'uno dall'altro, per non parlare del t2 dove già ora molti giocano sclannati, immaginate di giocare ad esempio con Charlie, Kolos, Tanaereva Cr, Caelus Cr, Kalindra, Dorian e Shakra
13/48
U Bares - Senior English
Martedì 18/09/2012, 13:20