Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] NUOVO LEADER

[Proposta] NUOVO Leader
lunedì 17/09/2012, 14:04
snoll. - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
[Proposta] NUOVO LEADER
snoll. - Master English - Lunedì 17/09/2012, 14:04

Mi sono accorto che sarebbe bello creare un Leader con attivazione bonus, cosi che ogni giocatore possa avere nel proprio deck 7 carte di diverso clan ma con i corrispettivi bonus attivi!!!!

che ne pensate???
sono nuovo del gioco e se ci avete già pensato chiedo scusa!
« Precedente12345Successiva »

11/48
U Bares - Senior English
Lunedì 17/09/2012, 20:35

Sarebbe davvero una novità che apre tantissimi tipi di deck quindi non i soliti mono e biclan...mi piace la tua inventiva se vuoi la mia gilda ti ospita da subito...sedie in ferro duro e tavolini sporchi eheheh il meglio che puoi trovare il giro su UR
12/48
t(A)z - Titan English
Martedì 18/09/2012, 12:28

No, non aprirebbe a nuovi deck, semplicemente farebbe scomparire i mono e i biclan, immaginatevi solo con Olga e il suo veleno e Zhu Tang col +vita per danno, accompagnati da carte con anche con solo 2 stelle come Spiaghi o Artus o Jean (che hanno sob e soa) e questo senza tirare in ballo le 4 stelle, un Leader del genere per essere giocabile dovrebbe avere statistiche peggiori di quelle di Diego e anche così sarebbe fortissimo perchè permeterebbe di schierare contemporaneamente molte carte in grado di decidere il match da sole, inoltre a questo aggiungete la difficoltà di trovarsi ad affrontare 3 bous diversi, magari completamente diversi l'uno dall'altro, per non parlare del t2 dove già ora molti giocano sclannati, immaginate di giocare ad esempio con Charlie, Kolos, Tanaereva Cr, Caelus Cr, Kalindra, Dorian e Shakra
13/48
U Bares - Senior English
Martedì 18/09/2012, 13:20

TAZ un nuovo Leader non vuol dire necessariamente far scomparire tutto il resto >.< in elo non potresti giocare in questo modo,in torneo neppure visto che saresti da -10 ad ogni gara,in DM25 non sò quanto conviene un Leader,in survivor elo altrettanto...lo useresti per divertirti in DM dove tutti danno sfogo a mucconi vari(il che non cambia molto visto che si vedono ormai deck di 3 clan insieme)e in modalità classic dove ripeto ci si diverte,punto!
Se per ogni proposta nuova e molto alternativa avete da ridire o trovare scuse inutile allora possiamo pure smettere di proporre cose così e proporre le solite vecchie tristissime e poco utili piccole novità che non cambiano nulla e non danno stimoli nuovi
14/48
0 Eminem - Titan - The Division English
Martedì 18/09/2012, 13:58

Taz è inutile fare polemiche.
Anche Ambre è ed era sgravo.Così come Morphun.

Alla fine verrà comunque bannato in elo,si sà.
Basta mettere un Coraggio: e si risolve tutto.
Solo 2 turni di potere o bonus protetti non è tutto sto gran potere.
15/48
0 Kre - Eternal English
Martedì 18/09/2012, 14:38

Il commento di bares era più impostato per invitarlo nella sua gilda
16/48
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 18/09/2012, 16:17

Rivincita -3 pot avversario un maschio x Ambre
17/48
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 18/09/2012, 16:27

Proposi anche io tempo fa un Leader come dici tu snoll.

Bisognerebbe decidere se affidarsi al puro rainbow (debole senza Leader e bestiale col Leader) a magari tattiche tipo 2-2-2-1-Leader.

Non sarebbe un brutto Leader, ma deve avere statistiche d'eccezione (almeno un 8-6...) per superare la concorrenza di Ambre e Morphun
18/48
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 18/09/2012, 16:53

Secondo me è invece un ottimo potere quello consigliato da snoll. è molto potente, ma come ha sottolineato chaos e come molti di voi non hanno notato, se monti un deck rainbow e non becchi il Leader, sei praticamente spacciato. Quindi con un Leader simile, un grandissimo deck potrebbe essere:

Guru Cr GraksmxxT Uranus Stella Miss Stella Jackie Cr Caelus Cr
19/48
Judex- - Legend - El Dorado English
Martedì 18/09/2012, 19:49

Ammetto di non aver pensato all'evenienza di non trovarsi in mano il Leader Alla luce di questa considerazione credo che sia decisamente fattibile
20/48
snoll. - Master English
Mercoledì 19/09/2012, 16:47

Sono contento di aver almeno creato una certa curiosità e per amor della discussione mi metto tra quelli che vorrebbero che uscisse un nuovo Leader. non per forza come l'ho proposto io.. mi metto nelle mani dei più esperti, anche perché sono un giocatore alle prime armi. però sarebbe una bella novità.

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals