Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] NUOVO LEADER

[Proposta] NUOVO Leader
lunedì 17/09/2012, 14:04
snoll. - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
[Proposta] NUOVO LEADER
snoll. - Master English - Lunedì 17/09/2012, 14:04

Mi sono accorto che sarebbe bello creare un Leader con attivazione bonus, cosi che ogni giocatore possa avere nel proprio deck 7 carte di diverso clan ma con i corrispettivi bonus attivi!!!!

che ne pensate???
sono nuovo del gioco e se ci avete già pensato chiedo scusa!
« Precedente12345Successiva »

31/48
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 21/09/2012, 21:18

@ara un Leader che ti da 1 pilz su 3 è la sgravità fatta in persona anche fosse un 2/2
con Vortex recuperi quel che perdi.. con gli altri clan puoi buttarci tutto quel che vuoi tanto se vinci l'avversario muore se tu perdi lo finisci il turno dopo... magari se ci mettessi un coraggio se ne potrebbe parlare ma dopo saresti ai livelli di Ambre secondo me.. se non superiore nel survivor
32/48
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 12:50

Si ma devi perdere il round! XD
si può anche fare uno su 4 ma il potere lo trovo interessante! XD
33/48
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 16:33

Ps kim se escludi i Vortex cmq recuperare 1 pillz su 3 significa che su dodici ne riprendi 4 non mi sembra esagerastamente sgravo! XD
34/48
- IRONiK - - Senior Español
Martedì 25/09/2012, 18:36

@snoll. La tua idea ci potrebbe stare ma io penso che sarebbe al raggiungimento del lv 60 o 70 sennò sarebbe troppo facile avere una carta che ti permette di fare un deck solido con: Ipotetico Leader Kolos graks e mucconi vari!
35/48
t(A)z - Titan English
Domenica 30/09/2012, 18:53

@ Eminem mi sembra ovvio da quello che ho detto che mi riferivo a quello proposto da Snoll (altrimenti perchè citare 7 carte di 7 clan diversi e parlare della difficoltà di affrontare 3 bonus diversi? ), un Leader con protezione (o anche doppia) sarebbe nella Norma e abbastanza probabile in caso di nuove uscite, poi se esprimere la proppria opinione è considerato "fare polemiche" ........
@ Bares stesso discorso, se chiunque fà una proposta questa deve essere accettata perchè nuova, allora addio Urban, a questo punto accettiamo pure quella di chi aveva proposto di giocare a carte coperte, anch'io (come tanti altri) ho fatto varie proposte, a qualcuno sono piaciute e ad altri no,si chiama democrazia e scambio di oponioni
36/48
t(A)z - Titan English
Domenica 30/09/2012, 20:38

PS: ma nessuno ha pensato che questo Leader sconfiggerebbe se stesso ? infatti attivando i bonus attiverebbe anche il bonus Leader, che consiste nel togliere i poteri dei Leader, mi è venuta l'illuminazione mentre facevo la doccia ......
37/48
NV Davi - Titan - NOVA English
Domenica 30/09/2012, 23:44

Idea stupida:
Nome: Daviz (nessun riferimento al mio nick) xD
potenza: 8
danno: 4
potere: sostieni Leader.

Un Leader da giocare... con i Leader!
pensate di avere in mano Morphun - Eklore - Ambre - Daviz!
sarebbe bellissimo, oltre al fatto che stilisticamente parlando sarebbe un deck troppo "stiloso" xD
38/48
t(A)z - Titan English
Lunedì 01/10/2012, 20:13

Se ad esempio hai Hugo, Eyrik e Ambre, se lo giochi in coraggio diventeresti un 12 potenza +6 attacco, se ci metti invece Morphun e Elkore praticamente guadagni 2 pillz a turno, mostruosamente mostruoso !!!
39/48
HD Espada - Veteran English
Lunedì 01/10/2012, 20:41

Ragazzi fatevene una ragione, l'idea di snoll non è affatto male. Pensate sia sgrava? Beh, pensate a non avere il Leader in mano e trovarsi contro Roots e Leader. E in ogni caso, se hanno "aggiustato" Ambre dandole statistiche degne di una 3* (una 3* brutta, peraltro xD), perchè non considerare anche qui questa opzione?
40/48
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 21:22

Taz, considera però che potresti giocarlo solo in t2 dt e sv , che avresti danni molto bassi (a meno di Timber, con un possente 6 di potenza ) e che non avresti riduttori(a meno di volth, notoriamente tra i riduttori più forti del gioco )

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals