Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] NUOVO LEADER

[Proposta] NUOVO Leader
lunedì 17/09/2012, 14:04
snoll. - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
[Proposta] NUOVO LEADER
snoll. - Master English - Lunedì 17/09/2012, 14:04

Mi sono accorto che sarebbe bello creare un Leader con attivazione bonus, cosi che ogni giocatore possa avere nel proprio deck 7 carte di diverso clan ma con i corrispettivi bonus attivi!!!!

che ne pensate???
sono nuovo del gioco e se ci avete già pensato chiedo scusa!
« Precedente12345Successiva »

41/48
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 21:41

Beh insomma taz, se consideri che giochi con carta dalle statistiche pietose, che partirai sempre per primo, che se non becchi daviz hai perso di sicuro e che sei senza riduttori io non la vedo tanto mostruosa. sarebbe un Leader inutile, completamente inutilizzato
42/48
NV Davi - Titan - NOVA English
Lunedì 01/10/2012, 23:19

Magari si potrebbero mettere due leaders in splash non fermiamoci al mono, andiamo oltre
Kolos - Karrion - Oshitsune - Ghumbo - DAVIZ - Ambre - Tanaereva Cr - Wee Lee

oppure si fanno accoppiate in modo tale che potresi avere un Leader funzionante in mano, e se esce daviz avresti un Leader e un 8/4... beh, poi non sta a noi dacidere u.u come comune mortale, posso solo proporre
43/48
Lunedì 01/10/2012, 23:36

David, avevo pensato a quello che ha detto ma sorgono delle evidente lacune. Se esce daviz da solo nel tuo mazzo, hai una carta inutile che occupa 5 stelle, se esce insieme ad Ambre, Ambre ha il suo potere e poi hai una carta inutile a 5 stelle. Ma attenzione, Ambre avrebbe avuto il suo potere anche se non ci fosse stato daviz, perciò daviz risulta completamente inutile in ogni situazione, a meno che non lo si voglia giocare for fun. Comunque fai bene a proporre, le idee nuove sono sempre Ben accette
44/48
NV Davi - Titan - NOVA English
Lunedì 01/10/2012, 23:55

Magari fare bi-clan con i Leader o altro... sono come caparezza, non ci si ferma alle parole che leggi xD

ps. io propongo sempre, magari qualcosa di buono la dirò
45/48
Scorpio861 - Senior English
Giovedì 29/11/2012, 13:30

Secondo me è un ottima idea Arrivati al livello 50 non si hanno più traguardi dovrebbero mettere secondo me almeno altri due Leader, sarebbe una bella cosa, e magari per quelli che stanno sopra al livello 60 non riceveranno il Leader in automatico, ma ne prenderanno uno ogni livello che salgono, per esempio normalmente i Leader si prendono ogni 5 livelli quindi 55 e 60 secondo la mia idea, per chi è di livello diciamo 80 prendera un Leader al livello 81 e un altro all'82, oppure all'equivalente di esperienza che c'è tra il livello 50 e 55 e 55 60, sinceramente però non ho chiare idee sui poteri di questi possibili Leader a me piacerebbe che ci fosse un Leader per esempio squadra:stop bonus avversario oppure squadra: stop potere avversario, o sarebbero troppo forti? Magari per pareggiare questa forza si potrebbe dargli potenza e danno scarsi tipo 6-4 o 7-3 che per un 5 stelle sono scarsissimi.
46/48
HD_ilBarbaro - Titan English
Giovedì 29/11/2012, 14:12

Leader con Stop bonus o Stop potere? lol Sgravissimi
47/48
Giovedì 29/11/2012, 20:01

Già, Leader con poteri del genere permetterebbero a clan come GHEIST/Roots o Nightmare/Piranas di diventare addirittura stoppatutto
48/48
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 30/11/2012, 01:26

Questa è grossa...ma voglio spararla...
un Leader sempre attivo con un potere tale che se un personaggio dei nostri passa ci da +-2 vita avv minimo 1 e un contraccolpo simultaneo di -1min 0....
penso un 8-4 come pot e danno...che dite?

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals