Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] NUOVO LEADER

[Proposta] NUOVO Leader
lunedì 17/09/2012, 14:04
snoll. - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
[Proposta] NUOVO LEADER
snoll. - Master English - Lunedì 17/09/2012, 14:04

Mi sono accorto che sarebbe bello creare un Leader con attivazione bonus, cosi che ogni giocatore possa avere nel proprio deck 7 carte di diverso clan ma con i corrispettivi bonus attivi!!!!

che ne pensate???
sono nuovo del gioco e se ci avete già pensato chiedo scusa!
« Precedente12345Successiva »

41/48
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 21:41

Beh insomma taz, se consideri che giochi con carta dalle statistiche pietose, che partirai sempre per primo, che se non becchi daviz hai perso di sicuro e che sei senza riduttori io non la vedo tanto mostruosa. sarebbe un Leader inutile, completamente inutilizzato
42/48
NV Davi - Titan - NOVA English
Lunedì 01/10/2012, 23:19

Magari si potrebbero mettere due leaders in splash non fermiamoci al mono, andiamo oltre
Kolos - Karrion - Oshitsune - Ghumbo - DAVIZ - Ambre - Tanaereva Cr - Wee Lee

oppure si fanno accoppiate in modo tale che potresi avere un Leader funzionante in mano, e se esce daviz avresti un Leader e un 8/4... beh, poi non sta a noi dacidere u.u come comune mortale, posso solo proporre
43/48
Lunedì 01/10/2012, 23:36

David, avevo pensato a quello che ha detto ma sorgono delle evidente lacune. Se esce daviz da solo nel tuo mazzo, hai una carta inutile che occupa 5 stelle, se esce insieme ad Ambre, Ambre ha il suo potere e poi hai una carta inutile a 5 stelle. Ma attenzione, Ambre avrebbe avuto il suo potere anche se non ci fosse stato daviz, perciò daviz risulta completamente inutile in ogni situazione, a meno che non lo si voglia giocare for fun. Comunque fai bene a proporre, le idee nuove sono sempre Ben accette
44/48