Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

GUIDA ELO e CONSIGLI LIVE

mercoledì 19/09/2012, 16:22
0 Demo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
71 messaggi
0 Demo - Legend - PokiMaBuoniEnglish - Mercoledì 19/09/2012, 16:22

Sotto richiesta di parecchi membri della comunità italiana ecco qui una guida elo. Spero che sia abbastanza dettagliata e utile! Inoltre ci sarà una piccola novità per aiutare ancora di più i membri della comunità italiana e sarà una specie di “servizio clienti” dove potrete fare qualsiasi domanda alla quale risponderò personalmente cercando di darvi il mio contributo come meglio credo.
ELO, la modalità di gioco senza dubbio più ambita e divertente che porta  soprattutto ... La GLORIA.
Per ogni player che inizia a giocare in elo quali sono gli obiettivi principali? Sicuramente due. 
☛ Il primo è arrivare a quota 1300 magari con fatica ma arrivarci entro la fine della settimana e guadagnare 10 crediti e circa 750 clintz così da mettere da parte questo piccolo "tesoretto" per dopo poter sbustare e magari con un pò di fortuna guadagnare carte costose
☛ Il secondo obiettivo al quale tutti pensano è fare top 25. Il punteggio per raggiungerla può variare da settimana a settimana ma vi posso garantire che con circa 1460 elo avete la certezza di guadagnare circa 6-7 mila clintz e 20 crediti così da avere la possibilità di vincere qualche bella cr dai 300k in su.
Se è la prima volta che passate i 1300 il mio consiglio è: non fermatevi! A meno che non sia domenica e avete a disposizione pochissimo tempo. Cercate di migliorarvi sempre e pian piano avrete più fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.
« Precedente12345678Successiva »

41/71
0 Eminem - Titan English
Martedì 25/09/2012, 15:41

L'ho detto già altre volte e lo ripeto,però spero che da grande player e persona Demo non travisi il mio discorso.

Io penso che anche con una guida così dettagliata o che comunque offre la possibilità di consigli in tempo reale , un giocatore non possa di certo migliorare.
Penso,infatti,che in una modalità come l'elo in cui comunque si usa la strategia e in cui bisogna avere grande esperienza,per l'appunto per capire le mosse altrui,serva una sorta di "lezione" giornaliera,live nel vero senso della parola,per capire come ragionare e come ragionano gli altri
Certo è impegnativo per chi deve prendersi l'impegno di aiutare il player "x",ma secondo me funziona.

Tranne con me che son un caso disperato
42/71
HoD_Nathan - Legend - Heroes of Darkness English
Martedì 25/09/2012, 16:25

Grande demo
43/71
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Martedì 25/09/2012, 16:32

Demo mi aspetto altre guide sulle altre modalità, mi hai davvero stupito con questa e spero che proseguirai
44/71
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 25/09/2012, 17:44

A me più che altro non serve una guida per come giocare in elo, me ne serve una su come vincere una cr in elo
45/71
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Martedì 25/09/2012, 18:20

D'accordo con Eminem , però apprezzo zio Damiano comunque per lo sforzo
46/71
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 26/09/2012, 11:49

Per un grande lavoro, ci vuole un grande pennello!
47/71
0 Poison - Legend - -TasT- English
Mercoledì 26/09/2012, 13:51

E' fantastica, tenterò i 1900.
48/71
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Mercoledì 26/09/2012, 17:28

Turbo diesel?
49/71
_S1M0 - Senior English
Mercoledì 26/09/2012, 21:40

Adesso ci troveremo una caterba di player giocare con questa guida, e che cercheranno i 50 50 big up for demo
50/71
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Mercoledì 26/09/2012, 22:29

La media elo si alzerà parecchio grazie alla guida, speriamo di non calare nelle prestazioni

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals