Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

GUIDA ELO e CONSIGLI LIVE

mercoledì 19/09/2012, 16:22
0 Demo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
71 messaggi
0 Demo - Legend - PokiMaBuoniEnglish - Mercoledì 19/09/2012, 16:22

Sotto richiesta di parecchi membri della comunità italiana ecco qui una guida elo. Spero che sia abbastanza dettagliata e utile! Inoltre ci sarà una piccola novità per aiutare ancora di più i membri della comunità italiana e sarà una specie di “servizio clienti” dove potrete fare qualsiasi domanda alla quale risponderò personalmente cercando di darvi il mio contributo come meglio credo.
ELO, la modalità di gioco senza dubbio più ambita e divertente che porta  soprattutto ... La GLORIA.
Per ogni player che inizia a giocare in elo quali sono gli obiettivi principali? Sicuramente due. 
☛ Il primo è arrivare a quota 1300 magari con fatica ma arrivarci entro la fine della settimana e guadagnare 10 crediti e circa 750 clintz così da mettere da parte questo piccolo "tesoretto" per dopo poter sbustare e magari con un pò di fortuna guadagnare carte costose
☛ Il secondo obiettivo al quale tutti pensano è fare top 25. Il punteggio per raggiungerla può variare da settimana a settimana ma vi posso garantire che con circa 1460 elo avete la certezza di guadagnare circa 6-7 mila clintz e 20 crediti così da avere la possibilità di vincere qualche bella cr dai 300k in su.
Se è la prima volta che passate i 1300 il mio consiglio è: non fermatevi! A meno che non sia domenica e avete a disposizione pochissimo tempo. Cercate di migliorarvi sempre e pian piano avrete più fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.
« Precedente12345678Successiva »

51/71
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 26/09/2012, 23:19

Ragazzi una guida non fa il player.
Quindi non vi esaltate.
Certo Demo ha espresso concetti abbastanza buoni per aiutarvi,ma cercare il 50 e 50 sempre non è che sia sto grandissimo aiuto.
Voglio dire, è sempre un 50:50.

Trovate un maestro,possibilmente non come il mio che mi fa perdere (annaggia a te xD) e provate =)
52/71
_S1M0 - Senior English
Giovedì 27/09/2012, 02:37

Oppure minacciate l'avversario, magari ti becchi 2 "what the duck are you tell" ma magari si impaurizza e vincete per tempo scaduto.... Doppio old is the way
53/71
-rete11 - Imperator - Independent Area English
Venerdì 28/09/2012, 21:16

Http://minus.com/mCKDPTOYJLBGp
volevo mette 1 screan
54/71
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 10:58

Assault grazie idolo

herodark troppo gentile

enjoy il mio nuovo capo fan ahah

grazie troppo buono general spero che tutti la pensino cm te

eminem io ti posso dire che certi player mi hanno già ringraziato certo per raggiungere livelli alti ci vuole esperienza nel vedere le giocate e non serve che gli stai dietro come un avvoltoio e rispondendo al messaggio tuo dopo non dice solo di cercare il 50 e 50 perchè senno la mia guida si poteva sintetizzare in giocata la prima a 6,7 e la seconda a 6,5 xD

Nathan grazie xd

mule le cr verranno basta costanza di risultato

poison grazie spero prima di farli io però ahah

simo grazie anche se la guida nn dice solo che devi cercare il 50 e 50 perchè per chi mi incontra sa che i miei 70% di match non arrivano al 50 e 50

borsaglemt speriamo ne sarai parecchio fiero di alzare la media della comunità italiana
55/71
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Mercoledì 03/10/2012, 15:48

Complimenti per la guida
56/71
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 03/10/2012, 17:13

Demo la cosa del 50 e 50 era tanto per dire.
Comunque credo che in elo ci voglia esperienza o tanta fortuna.
Io ho letto e faccio schifo uguale,per esempio xD
57/71
0 General - Moderator - -TasT- English
Mercoledì 03/10/2012, 23:24

Io invece spero che qualcuno una volta tanto pensi che sono donna

Btw, concordo con Emi, l'unico modo per migliorare in Elo è giocare giocare e giocare... le guide possono arrivare a dare consigli sul deck, ma per il gioco in sè contano Ben poco, serve esperienza.
58/71
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 04/10/2012, 08:52

SCR4T GRAZIE

eminem io penso tanta esperienza nel guardare le giocate anche dei "pro" e si un pò di fortuna ma se pensi di salire con la fortuna ovviamente si sbaglia io ti posso dire che una ventina mi hanno ringraziato perchè gli è servita la guida magari per le giocate più banali almeno loro mi hanno fatto sentire gratificato xD

general cara la mia guida non mi sembra solo per un consiglio sui deck senno mi sembra di aver perso tempo xd sui consigli dei deck puoi chiedermi qui o in prima persona e ti risponderò molto volentieri
59/71
0 Eminem - Titan English
Giovedì 04/10/2012, 12:02

Si sul piano della "base" per giocare è utile.
Ma lo può essere fino a 1300, non di sicuro per i 1400 o sopra..
60/71
DonRodrigoss - Titan English
Venerdì 05/10/2012, 23:57

GRAZIE DELLA GUIDA AMICO!!
evidentemente davi fastidio sempre li sopra in elo,spero che un giorno torni...

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals