Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] il prestito garantito

venerdì 21/09/2012, 23:46
0 burton - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄English - Venerdì 21/09/2012, 23:46

Ho notato che le misure di sicurezza per tutelare noi giocatori da furti ecc sono aumentati... ora se una persona volesse prestare una carta ad un altro dovrebbe ogni volta confermare una email che per ora non fa confermare ecc... la mia proposta allora era:
creare una facciata tipo scambio sicuro, dove la controparte può essere solamente in clintz. in questo modo le carte potrebbero essere prestate per un minimo di 50 clintz ad amici o nolleggiate a prezzo da stabilire. inoltre le carte "prestate/noleggiate" non si potranno scambiare ne vendere sul mercato.. un pò come le ld. nella facciata poi si immette per quanti giorni si pensa debba durare il prestito, che potrebbe variare da 12 ore ad una settimana... finito quindi il tempo come nelle aste la carta torna nella collezione del proprietario... come vi sembra come idea? visto il nuovo metodo prestare diventa molto difficile e questo facilita anche il lavoro di furti ecc
« Precedente12Successiva »

11/19
SoS_mako - Titan English
Domenica 23/09/2012, 11:06

Bhe si potrebbe pagare una tassa a kate sui prestiti in base al valore della carta
Oppure bloccare i prestiti x le nb appena uscite
12/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 24/09/2012, 01:11

Mako...non è che fai parte dello staff??????lol...
13/19
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 12:44

Ragazzi la cosa è più semplice di quanto si possa immaginare se vi è la voglia dall'alto di implementarla!
Il tool attuale non serve a praticamente nulla e credo sia fatto appositamente per scoraggiare i prestiti di carte!

Ecco un idea semplice semplice per i prestiti garantiti:
Si crea un tool in stile scambio sicuro in cui un player vende un carta (magia magia ascoltate l'idea rivoluzionaria XD) ad un altro player per un determinato periodo di tempo al termine del quale il sistema rimanda automaticamente indietro la carta al player che ne detiene effettivamente il possesso! In + per non rendere la cosa troppo svantaggiosa per il sito basterebbe far pagare al player che vuole la carta /e in prestito una tassa di 50/100 clintz che va interamente a kate!

Et voilà 2 modifiche semplici semplici che farebbero felici tutti, player e staff (se l'intenzione reale è quella di tutelare i player e non di rendere ostico e macchinoso il prestito)!

Ora io sono troppo pigro per farlo e poi non mi piace che alle mie mail la risposta sia data da un sistema automatico quindi invito chi vuole mod fo o altro a segnalare la mia idea direttamente allo staff se siete d'accordo!
14/19
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 25/09/2012, 14:40

Ma è quel che ho proposto io
15/19
0 Eminem - Titan English
Martedì 25/09/2012, 18:36

Ara io faccio il mercante e sai quante carte al giorno mi passano di mano ?
Come minimo vado a pagare 50k al giorno con quella tassa lol
16/19
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 23:33

Io qui parlo di prestito non di scambio Eminem! Se vendi le carte o le compri la tassa non ti tocca perchè non utilizzi il tool del prestito al quale la tassa è collegata! XD

Scusa kim non ho letto, ho scritto di getto senza guardare cosa era stato scritto in precedenza! XD
17/19
0 Eminem - Titan English
Giovedì 27/09/2012, 23:24

Nono caro Ara a me la gente mi paga per vendergli le carte,spesso,ergo mi "presta" le carte finche non gliele vendo,quindi ci rimetto alla fine xD
18/19
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 28/09/2012, 01:49

Guarda che non sei mica obbligato ad usare questo tipo di prestito... È solo un'aggiunta....
19/19
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Domenica 30/09/2012, 15:46

A me sembra un ottima idea sinceramente , risolverebbe il problema terribile delle mail da accettare ogni volta

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals