Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Discussione sul nuovo tool per la sicurezza

sabato 22/09/2012, 14:38
RnL EriK - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
26 messaggi
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoLEnglish - Sabato 22/09/2012, 14:38

http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2208863

Poiché nel topic ufficiale non è stata data la possibilità di esprimere il proprio parere ho aperto questo.
La novità consiste in un tool per aumentare la sicurezza che invia auto email di conferma per ogni carta in vendita privata a prezzo minore del mercato o per ogni scambio non equo.
Ciò significa che a venir penalizzati, oltre a tutti i giocatori che cercano di fare qualche clintz col mercato e con gli scambi, sono i prestiti, tra amici o cogidani.
Se prima potevi segnalare il furbetto di turno che non restituisce una carta che gli avevi prestato, adesso, con la conferma della vendita, questo può benissimo dire che gliel'hai regalata.
Ora, la mia domanda è: questo tool serve davvero per diminuire le truffe o è solo apparenza?
da quello che ho capito, quello che vuole diminuire lo staff sono i prestiti, ed in particolare quelli per le ultime new blood, fatti con l'unico scopo di sbloccare velocemente le missioni. E ovviamente questo a loro non sta bene.
« Precedente123Successiva »

21/26
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Lunedì 24/09/2012, 10:04

Ilona non è andata proprio fuori tema, perché il nuovo Tool, penso che serva per evitare che carte come Charlie, Kalindra e combriccola varia, non venga vendute, da players inesperti a 20k.
Insomma più che i furti, ho l'idea che vogliano combattere l'elemosina verso nuovi giocatori.

Comunque si quoto principalmente Tutti, avrei preferito altri Tool in reparti diversi, dove davvero si doveva agire con idee nuove, per migliorare il gioco!
22/26
DonRodrigoss - Titan English
Lunedì 24/09/2012, 10:31

Questo tool è inutile e secondo me non serve neanche a tutelare chi gli viene rubato l'account,ma scusat eh se uno è furbo non crede ai tipi che ti scrivono per messaggio ehi vieni qui ricevi 1000 crediti ed ha una buona password per email e UR,poi ci sono sempre i creduloni e i meno esperti,ma per tutelare quei pochi vale la pena di inserire una feature buggata che da piu fastidio che altro?
C'è uno in gilda mia che deve tornare una carta e non gli arriva nessuna email per confermare lo scambio e c'è uno che deve ricevere di ritorno una carta e non puo perché all'altro non arriva l'e-mail...
un buco nell'acqua questa feature.
23/26
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 24/09/2012, 20:13

Ma piuttosto io non capisco perchè si debbano tutelare così tanto gli errori di mercato
scusa se uno sbaglia a mettere in vendita una carta si sveglia, imparerà la prossima volta a fare più attenzione

vuoi fare un tool per i furti di conti, metti questo tool su vendite dove vengono messe più di tot. carte
magari, se non sicuramente, darà sempre un po' fastidio ai mercanti che comprano-scambiano tante carte in una volta
ma sicuramente non vai ad impallare il mercato
24/26
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 12:36

Il messaggio #3 di general dice tutto! Ormai è da un po che sono su ur e devo ammettere che appena cominciai a giocare era un gioco che ti prendeva totalmente, mercato libero possibilità di comprare crediti a proprio piacimento e per quanto ne volete i crediti i player li compravano cmq perchè invogliati a giocare da un gioco stupendo! Le modifiche apportate dallo staff nelgi ultimi anni stanno semplicemente servendo ad obbligare sempre più l'acquisto di crediti da parte dei player e ogni modifica fatta al mercato (ad esclusione degli scambi sicuri) negli ultimi anni è andata in questa direzione! Il mercato a mio parere deve essere libero e questo tool non porta effettivamente nessun vantaggio reale! Si potrebbe limitarlo per gli scambi sicuri che superiono una certa cifra come ad esempio 100/200k così da avere una garanzia contro i furti ma neanche tanto grande visto che questi vengono fatti proprio attraverso le email!

Detto ciò le continue modifiche a sfavore dei player mi stanno facendo realmente pensare se vale davvero la pena restare su questo meraviglioso gioco! Proporrei allo staffi di ritornare al mercato libero di una volta e parlo da player che quando ne ha avuta voglia e possibilità ha sempre comprato crediti! Obbligare le persone a farlo può anche costringerle a guardare altrove in cerca di qualcos'altro!
25/26
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 26/09/2012, 16:35

Non penso si tratti di tutelare o meno shoot.. spero di sbagliarmi ma le missioni newblood, le nuove carte pubblicate messe prima in anteprima su faccialibro e poi pubblicate a prezzi 10 volte più alti rispetto al loro valore effettivo, il tool di sicurezza che rallenta i prestiti portano (si potrebbe dire che costringono quasi) un normale player a comprare crediti
26/26
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 27/09/2012, 05:54

Onestamente ora il tool e` stato tolto e quindi chiudo il topic, ma fateci un pensiero e cercate di capire che la polemica atta a se stessa e` inutile. Magari troveremo un tool migliore, ma tanto sono certo che le polemiche le farete comunque e contenti non sarete mai dato che e` incredibile quanto invece di parlare del tool e discutere su come renderlo migliore vi perdiate in polemiche sul guadagno dei gestori del gioco...
Ora tool tolto, potete tornare a lamentarvi dei furti e dire che lo staff non fa nulla..............

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals