Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Le carte che vorremmo...

lunedì 24/09/2012, 19:04
0 General - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
127 messaggi
0 General - Titan - -TasT-English - Lunedì 24/09/2012, 19:04

Le critiche verso le nuove carte non mancano mai, e anche ultimamente sono nati vari dibattiti in merito a nuovi poteri/bonus.

Ma se vi venisse chiesto di creare una carta per il gioco, cosa vi inventereste?
Date sfogo alle vostre idee, magari qualcuna potrebbe divenire realtà
(Come sempre evitare le banalità, vedi 2* 8-
« Precedente12345678910...1213Successiva »

11/127
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 25/09/2012, 21:57

Una 8-5 a 2* Skeelz con : contraccolpo, - 1 vita min. 0 ( gli Skeelz oltre a Sasha e Redra non hanno 2* buone, e il contraccolpo protetto con min. 0 è molto penalizzante)
una 7-3 Roots a 2* con sconfitta: -1 pillz avversario minimo 3 (una 2* giocabile ci vuole: statistiche enormi, potere quasi inutile. forse un po' troppo forte....)
una 7-2 uluwatu a 3* con rinforzo: -1 vita avv. min. 1 (entrata del mono uluwatu in elo, rinforzo ai danni, irriducibile )
una 6-5 Junkz a 3* con + 8 attacco (le stelle basse peccano di danni ma resistono bene ai soa. così si riequilibrierebbe la situazione)
una 4 * Jungo 8-5 con sconfitta: + 2/5 pillz utilizzati (il clan soffre soa e non ha mod. di pillz. le statistiche sono eccelse, il potere è scarso......si riequilibra il tutto )
una La Junta 7-6 5* con : -10 attacco minimo 3 (un emeth da elo e biclan; un' ottima aggiunto per il survivor, dove i La Junta sono latitanti)
6-4 Nightmare con + 3 attacco in rinforzo (un mod. d' attacco manca da loro, e non c' è nessuna carta che ti invogli a giocare il monoclan......... 2 piccioni con una fava. senza contare il set con lui Cutey Pan ed Edwin, da far invidia ai Roots ! )
queste per ora, poi ci penserò
non mi sembra niente di sgravo (sgravo non vuol dire forte! ).......o no ?
12/127
0 General - Titan - -TasT- English
Martedì 25/09/2012, 22:04

8-5 2* non è sgravo?
Contraccolpo 4 min 0 comincerebbe ad essere più equilibrata, ma 2* son un po' poche lo stesso
13/127
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 25/09/2012, 23:27

Una 8-5 a 2* Skeelz con : contraccolpo, - 1 vita min. 0 ( gli Skeelz oltre a Sasha e Redra non hanno 2* buone, e il contraccolpo protetto con min. 0 è molto penalizzante)

shady mi sembra un po troppo sgrava per quelle stelle non trovi? XD
14/127
_Fedes_ - Titan English
Martedì 25/09/2012, 23:29

5* Freaks....8-4...-3 pot avv min 4 (un maxi Spyke )
2* Freaks....7-1...-2 danno min 1 (anche se hanno preferito Wonald )
3* Piranas....7-4...-2 pillz avv min 1
4* Piranas....7-5...-2 pillz avv min 1
15/127
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 26/09/2012, 02:35

Riduttore Piranas tipo 2* 6-3 ...-3danni min 1...una cosa tipo alla Bristone dai,,,
una 2* per i Roots...tipo un 6-2 +1 potenza e danno oppure 7-2 +8atk
un antisoa Frozn...giusto per farla permabannare in elo...lol
una 2* 6-2 -2pot avv min2...per gli All Stars...
16/127
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/09/2012, 18:57

2 stelle Roots 6-3 stoppaatuttoooooo!!
17/127
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 27/09/2012, 05:58

Una Roots 4*:
Nome: Baobab
Descrizione: Il vecchio albero veggente della foresta....
Potere: + 1pillz x danno
Bonus: Soa
Potenza base: 7
Danno base: 4
18/127
Eowyn88 - Imperator - El Dorado English
Giovedì 27/09/2012, 11:05

Freaks 3* (che sostituisca Olga, se ban, o la affianchi...e che *provi* a lanciare un *possibile* mono Freaks)

Potere: SoB

Potenza base: 7
Danno base: 3

La vorrei potenza 8, ma per la logica del clan e le altre carte già presenti credo debba essere più simile ad una Lucy che ad uno Shifou
19/127
t(A)z - Titan English
Giovedì 27/09/2012, 11:16

Scusate ma hanno bannato Arno e Ulrich e voi proponete carte simile ma ancora più forti ? alcune mi sembrano eccessivamente sgrave, addirittura una Bonnie Ld nei Roots, un Freaks che doppia i 7 di potenza e vari Roots a dir poco mostruosi e poi dite che il mio GHEIST 8/2 senza potere è troppo forte ?
cmq quello che mi piacerebbe veramente, più ancora della carta dedicata a Fonzie sarebbe un rifacimento, magari in determinati casi anche dal punto di vista grafico, di molte vecchie carte, non intendo un doppione come Kiki Cr e Kiki, ma un aggiornamento di quelle già esistenti, ad esempio portando la potenza di Lilith a 8 e quella di Vryer a 7 (ho scelto loro perchè sono personaggi molto importanti nella trama ma ingiocabili, lo scienziato pazzo ha praticamente creato tutti i mostri del GHEIST) o Graziella con una potenza di 7 o Elliot con un potenza=potenza avv. magari dopo un restyling grafico, le carte stanno diventando troppe, anzi lo sono già, se comprese trà le 4 New Blood uscissero 1 o 2 rifacimenti si limiterebbe l'aumento sfrenato, anche perchè per un nuovo giocatore è difficile confrontarsi con quasi 1000 carte, l'unico problema e come farebbe lo staff a guadagnare su chi possiede già queste carte
20/127
White Shaq_GK - Imperator English
Giovedì 27/09/2012, 11:59

La Skeelz, la Roots e la Junkz proposte da Shady sono sgrave da morire... La Skeelz ha statistiche da 4* e il potere non è un gran deterrente. La Roots ha statistiche da 3*, ma il potere è realistico. Leviamoci uno o due danni e potrebbe uscire. La Junkz... È un Rowdy un po' depotenziato, per una Stella in meno perdiamo un danno e 4 atk, è eccessivo!

Io desidero un benedetto SOB per i La Junta. Non importa il numero di stelle, basta che abbia statistiche come si deve, tipo 8/6 a 5*, oppure 8/4 a 4*. L'ideale sarebbe uno Shifou nei La Junta, o un 8/1 a 2*. Ecco, l'importante è che sia un 8 di potenza, il resto è trattabile.

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals