Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Le carte che vorremmo...

lunedì 24/09/2012, 19:04
0 General - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
127 messaggi
0 General - Moderator - El DoradoEnglish - Lunedì 24/09/2012, 19:04

Le critiche verso le nuove carte non mancano mai, e anche ultimamente sono nati vari dibattiti in merito a nuovi poteri/bonus.

Ma se vi venisse chiesto di creare una carta per il gioco, cosa vi inventereste?
Date sfogo alle vostre idee, magari qualcuna potrebbe divenire realtà
(Come sempre evitare le banalità, vedi 2* 8-
« Precedente12...678910111213Successiva »

101/127
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 19/12/2012, 19:49

Mi sa che faranno una 4* Roots... la gente gioca solo Tuck e/o Gretchen e di 3* ce ne sono...
ma scordati un altro riduttore non penso che lo faranno mai più, anche se spero di essere smentito venerdi prossimo...
lasciando stare i ban hanno Arno, Jeena e Yookie, se fanno un altro riduttore, è finita... l'unico punto a favore è che una 4* 6-5 con -3 danno min 2 o -2 danno min 1 non sgraverebbe troppo, magari una 6-6. (sto usando Lilly di recente, non male!)
102/127
___L___ - Senior English
Mercoledì 19/12/2012, 20:06

Nel mulino che vorrei ...
103/127
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 19/12/2012, 21:46

___L___ - Senior
Oggi a 20:06
Nel mulino che vorrei ...

c' è un divano e Sasha grey

ok, ora per dare un senso a questo messaggio propongo come sostituta di Azel . 4* ; 8-5 protezione danno ? un po' di solidità ai night non farebbe male ...... oppure, visto che si parla di elo, una 8-7 con contraccolpo -1 vita min. 0 ? sarebbero un po' troppo powa forse, ma il clan è messo maluccio ora.......
104/127
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/12/2012, 22:24

E' da 3 anni che ripeto (ogni tanto ci riprovo)che vorrei vorrei... un clan con +1 o +2 clintz per danno

ma mi accontenterei di un Uppers 4* con 8/6 + 2 clintz per danno , almeno ci guadagno qualcosa in più in tq
una carta da poveracci altro che da ricconi sfondati xD
105/127
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 20/12/2012, 00:27

Lool...richiama la mia idea sul clan dei politici con Rubie e berlusk come leeader che aveva +1k per danno se non ricordo male...lol

per i Roots mi accontenterei di un 3 stelle 7-3+ 9atk..
106/127
HD_Il Jecho - Master English
Sabato 29/12/2012, 14:27

Montana 8 di potenza che non abbia 4 o 5 stelle. So che sarebbe sgravissima però si potrebbe fare un Tyd dei Montana oppure con un potere scarsino. Senò sempre nei Montana qualcosa che tolga pillz all'avversario o li guadagni, non ne esistono!
107/127
Free Beer - Legend - El Dorado Deutsch
Sabato 29/12/2012, 14:47

Io continuo a proporre il potere "protezione: attacco"
108/127
Sabato 29/12/2012, 16:11

Pensavo che, per concludere alcune storytellers, potevano fare Hindelga, la rivale storica forzuta di Olga... che ha vinto barando, dopo 5 edizioni che vinceva Olga, il concorso “La donna più forte del Balgenheim”... (il balgeneim è stato recentemente conquistato dai Vortex.. http://urban-rivals.wikia.com/wiki/Balgenheim
magari una all-stars forzuta... una 3* 6-3 con il bonus All Stars e potere - 2 pot avv min 6 come Olga... una gran carta, a soli 3 danni ma bella!

Poi c'è Frozenra... il signore degli yeti... beh una 4* 8-4 stop bonus avv non sarebbe male... oppure più realisticamente una 7-5 stop bonus avv.

Poi i sono gli acquanis e la loro regina Naliah... ma questo forse è un altro discorso (clan).
109/127
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 04/01/2013, 07:43

Vorrei assolutamente una 4* 7-6 shakrohm anche senza potere...ma vi prego non sotto a 7-6 come statistiche...
poi direi che è ora di fare uscire una 3 o 4 stelle Nightmare con potenza 7 o 8 magari riduttore o mod atk per sostituire Azel...per i GHEIST concederei una nuova 3 stelle con i classici 7 pot per 3/ danni...magari una sconfitta + vita
Berzerk ...gradirei una 3 stelle con potere -2 vita svv. minimo 0...6 potenza e 3 danni o 7/2 per compensare...aktri contraccolpi sarebbero inutili...
aspetto ancora il sob per i Montana...senza coraggio ovviamente...
110/127
Sabato 05/01/2013, 14:54

Ricollegandomi al mio ultimo post, anche Amaudaus, il padre di Naja Ld rapito dai Vortex potrebbe uscire, magari come sob per i La Junta, un bel 5 stelle o 3 stelle anche lui come Naja Ld. proporrei per 5* un 8-5 con sob, per 3* un 7-3 sob.
Sennò potrebbe uscire nei Vortex, come rapito, "operato" e riconvertito al clan Vortex, un 4* sob oppure un 5*, ma la vedo dura, visto le ultime uscite di T Gaank e Naele, a 3* non se ne parla c'è già un Vortex 6-4 sob.
potremmo magari aprire un topic sulle carte nominate negli story e non ancora uscite (e che forse non usciranno mai).

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals