Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Le carte che vorremmo...

lunedì 24/09/2012, 19:04
0 General - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
127 messaggi
0 General - Titan - -TasT-English - Lunedì 24/09/2012, 19:04

Le critiche verso le nuove carte non mancano mai, e anche ultimamente sono nati vari dibattiti in merito a nuovi poteri/bonus.

Ma se vi venisse chiesto di creare una carta per il gioco, cosa vi inventereste?
Date sfogo alle vostre idee, magari qualcuna potrebbe divenire realtà
(Come sempre evitare le banalità, vedi 2* 8-
« Precedente12...678910111213Successiva »

111/127
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 05/01/2013, 16:23

Amandaus sarebbe bellissimo come una 6/8 + 6 att
112/127
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 05/01/2013, 20:45

Altrochè 4 e 5 stelle Vortex...quelle non mancano...sono le 3* che sono pietose escludendo Deea...difficile fare Onyx e Kobalth a 7 pot??? come 6-4 sono inutili...
113/127
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 06/01/2013, 03:49

Vorrei una 5* 8-5 "+1 vita x danno" negli ULU
114/127
t(A)z - Titan English
Domenica 06/01/2013, 05:02

Anche a e piacerebbe un maggior collegamento con le storyline e magari l'uscita di nuovi membri dei clan motociclistici dei Paradise Devils e Fire Angels in modo da formare un piccolo clan nel clan nei Jungo e nei Berzerk, ma sopprattutto che ci sia una maggior integrazione trà forza della carta e importanza nella storyline, ad esempio quella triplogiochista di Bristone è una carta fondamentale mentre Lilith e Vryer (rispettivamente la miglior assassina del clan e l'inventore di buona parte dei mostri, oltre che protagonisti dei fumetti per i GHEIST) sono carte inutili, cmq mi piacerebbe una 3 stelle GHEIST che sia un muro o un modificatore d'attacco con pochi danni, una specie di Arkn ma non così forte da essere bannato, o meglio ancora un 2* 8/2 senza potere o anche 8/1 + 1 pot. anche in coraggio và bene, visto che Mok con la rivincita pesta troppo i piedi ad altre carte molto giocate
PS: @ gsnotdead non credo che gli aquanis saranno mai un nuovo clan, perchè sarebbe come se Dregn e Ofgln (rispettivamente imperatore e principe guerrierio cioè l'elitè dei guerrieri Vortex) fossero usciti per i GHEIST e poi fosse uscito il clan dei Vortex
115/127
t(A)z - Titan English
Domenica 06/01/2013, 05:07

PPS : mi è venuta in mente un altra cosa, che ne direste di una carta a 2 stelle col potere di Ashigaru ? non sò se sarebbe bella in termini di gioco o utile per vincere, però di sicuro porterebbe un pò di scompiglio, poi Ashigaru non lo usa nessuno comunque
116/127
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 07/01/2013, 03:10

Nessuna carta avrà mai il potere di un Leader...Ben che meno a 2 stelle...vuoi mettere un mono Uppers con una carta del genere a spingerlo...tipo una mini Ambre???

io invece aspetto quel maledetto soa nei shakrohm che manca da troppo tempo...e spero sia una 3 stelle più decente di Ludwig...che paragonato alla cugina Rubie è sotto non di poco...una 7-4 sarebbe bellina...m io onestamente preferirei una 6-6 a 4 stelle anche se è impossibile
117/127
t(A)z - Titan English
Lunedì 07/01/2013, 19:04

@ Darkside avresti completamente ragione,se fosse un Leader qualsiasi ma il potere di Ashigaru è unico in tutto il gioco, infatti non aiuta il deck che indirettamente aiuta il giocatore a vincere la partita, ma aiuta direttamente il player
118/127
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 07/01/2013, 20:58

Se fosse una due stelle già il fatto di avere meno stelle in mano dell'avversario dovrebbe farti partire dopo
119/127
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 10/01/2013, 18:49

Taz ci può stare la tua idea, con Ashigaru cr...
120/127
3 Scary Clown - Novice English
Giovedì 17/01/2013, 14:13

Io vorrei non una carta,ma un clan del tutto diverso,con i seguenti particolari:
BONUS: +2 pliz (e come avere un +14 attacco prendendo in considerazione una potenza massima di 7)
POTERE: qualsiasi potere ma con dei CONTRO(tipo Berzerk)
In questo modo il clan non sarebbe sgravo perchè dove il bonus fa paura,il potere danneggia,quindi un clan tattico al massimo!
Questo è il mio sogno,ho un debole per i pliz Morphun CR

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals