[Altro] Le carte che vorremmo... 0 General - Operator - -TasT- - Lunedì 24/09/2012, 19:04
Le critiche verso le nuove carte non mancano mai, e anche ultimamente sono nati vari dibattiti in merito a nuovi poteri/bonus.
Ma se vi venisse chiesto di creare una carta per il gioco, cosa vi inventereste?
Date sfogo alle vostre idee, magari qualcuna potrebbe divenire realtà
(Come sempre evitare le banalità, vedi 2* 8-
Cucu !?! Ulrich è in permaban perchè era sgravo.
Figuriamoci una Piranas a 2* con -3 danni min 1.
Entra in permaban 2 settimane dopo essere stato pubblicato su UR
-----------------------------------------
lol...ho sbagliato...ho detto alla Bristone ma ho sbagliato di scrivere il minimo...conclusione sto riduttore Piranas cosa deve essere per voi?? Ulrich è sgravo...ok...ci sta...
un 3* 5-3 -3 danni avv min 2 può andare?
secondo me Ulrich è ban più che altro per i 5 danni e il 4 di riduzione..ridimensionando i danni o la riduzione secondo me diventa passabile...per cui direi che questa può andare...o no?
Voglio anche una 3* FPC con modificatore attacco mi basta
6-3 +8 attacco oppure
7-3 col rinforzo:+2att oppure
8-3 -4 att avv min 6 oppure
una bella 5-4 con potere +12 attacco
@ gsnotdead che te ne fai di un Fang Pi Clang a 3 stelle 6-3 +8 attacco quando c'e già Sayura che è un 6-5 +8 attacco a 3 stelle, che tra l'altro costa meno di 200 clitz ?!? ok per il riduttore GHEIST a 3 stelle, più imprevedibile di Bristone, quello a 2 stelle lo vedo un pò troppo forte col bonus e quello a 4 invece leggermente troppo debole nonostante la potenza
Un altra cosa che vorrei più che una carta è che ci sia una maggior attinenza trà potere e trama (cosa che in parte è già stata fatta con i nuovi clan, specialmente con i capo-clan) niente di complicato, però considerando che dare un potere a una carta o a un altra non cambia niente è brutto che quell'infame triplogiochista di Bristone sia una cata fondamentale e che invece Lilith che è la killer n°1 del clan, nonche il personaggio Geist più presente nei fumetti, e Vryer (creatore di buona parte dei mostri dei GHEIST) siano carte pessime
Hai ragione taz, diciamo che allora mi sono sbagliato nello scegliere il potere della mia fang pi 3*, a me non piacciono tantissimo ReiRolph e Nakata. uso Shifou come 3*, l'altra vorrei una carta con modificatore d'attacco ma non Sayura, diciamo un 3* 7-3 col supporto? una carta con anche pochi danni che so 2+2 ma che passa facile o sprecapillz....
per i GHEIST si, la 2* sarebbe sgravina ma la 4* sarebbe bella, nonosante i pochi danni, ance Azgroth, gibsone altri hanno pochi danni ma son buonissime carte...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.