[Altro] Le carte che vorremmo... 0 General - Operator - -TasT- - Lunedì 24/09/2012, 19:04
Le critiche verso le nuove carte non mancano mai, e anche ultimamente sono nati vari dibattiti in merito a nuovi poteri/bonus.
Ma se vi venisse chiesto di creare una carta per il gioco, cosa vi inventereste?
Date sfogo alle vostre idee, magari qualcuna potrebbe divenire realtà
(Come sempre evitare le banalità, vedi 2* 8-
Piranas:
3* 6/4 -3 danno min 2
4* 6/6 stop potere
(una brinstone e un Glorg... anche se la 4* non troverebbe mai spazio visto le altre 4* come Scubb e Raeth, ma uno stop totale sarebbe giusto, basta pensare che gli altri 3 clan ne hanno una: Leviatonn, Glorg e Burdock) Junkz:
2* 7/2 att. +8 (un piccolo muro da giocare a 0 pillz) La Junta:
5* 7/4 supporto: +1 danno (carta da one shot, visto che General Cr costa troppo) GHEIST:
3* 7/3 protezione bonus (è brutto trovarsi contro Piranas e Nightmare senza neanche uno stop)
@kb killer la 3* 6/4 -danno min è buona giocabile e realizzabile davvero visto che non faranno mai un altro riduttore 2* Piranas.
lo stoppatutto i Piranas ce l'hanno anzi ne hanno 2... Kristin in fiducia e Baba in coraggio e non sono nemmeno male una volta attivate, rispettivamente 7/5 e 7/3...
il muretto Junkz bello...
la 5* OSK La Junta la voglio ora! subito! ma non la faranno mai...
3* GHEIST irrealizzabile, hai già Leviatonn... io chiedo una 3* geist 8-3 riduttore -2 dannoa avv min 1 o se proprio non si può una 4* 8-4 riduttore -2 danno avv min1
@ ficro: scordati che facciano una Vortex che Vince pillz se perde e se Vince... mi piacerebbe tanto... e nemmeno un copia bonus faranno mi sa...
Roots
5* 8/5 +2 vita, come Nekurenbo per intenderci Uppers
3* 6/4 +2 pot, come Loocio
Uluwatu
4* 7/5 +/- 8 atk
Shakrom
2* 7/2 SoA, forse un po sgrava, ma considerando il clan ci può stare Frozn
4* 7/5 +/- 8 atk anche qua
*^* sisi ascoltate il nostro mod monty e create una Uppers 3 stelle di nome kim
----
io propongo il nome "kim kong"..marito di Kiki Cr....scusate lo spam ma non resistevo...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.