Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Rotazione del formato Standard

giovedì 27/09/2012, 11:23
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Giovedì 27/09/2012, 11:23

La rotazione del formato Standard avrà luogo lunedì 1° ottobre alle 11.00 (GMT + 2 ore). Saranno valide per il formato Standard unicamente le carte pubblicate a partire dal 2 ottobre 2009 quelle pubblicate prima di questa data saranno giocabili solo modalità Extended. La prossima rotazione del formato Standard è prevista per il 1° aprile 2013. Puoi trovare l’elenco dei personaggi esclusi dalla modalità Standard qui di seguito :
All Stars
Asporov
El Gringo
Cesare

Bangers
Shogunn
Loocio

Fang Pi Clang
Fei
Kuei
Nakata

Freaks
Grudj
Mira
Oren

GHEIST
Anibal
Arkn
Dolly

Jungo
Nyema
Niva
Pegh
Askai

Junkz
Fuzz
Archie
Dreen

La Junta
Archibald

Montana
Donnie
Milovan

Nightmare
Azgroth
Ghumbo
Phyllis

Piranas
Kristin

Pussycats
Noemi

Rescue
Vinny
Sledg

Roots
Walden

Sakrohm
Splosh
Nata
Nimestiec

Sentinel
Coby
Melvin
Malia
Tobbie

Skeelz
Caelus Cr
Jay
Sasha
Tomas
Aylen
Chiara
Damian
Greem
Manfred
Redra
Zeke
Anton
Cley
Danae
Deebler
Liam
Milton
Sandro

Ulu Watu
George

Uppers
Jody
« Precedente12345Successiva »

41/46
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 28/09/2012, 15:22

Secondo me state esagerando, Questa modalità è un qualcosa in più, completamente inutile, ok (su questo non ci piove) ma comunque non hanno toccato l'elo o il tq (ok, i tq li hanno modificati, ma tuttosommato questa nuova formula non è malaccio, anche se ha parecchie lacune). Per quanto riguarda il tempo di due minuti dedicato all'elo mi pare assolutamente giusto. Non si parla di fare conti, ma sinceramente in elo non è necessario essere frenetici, anzi, un po' di calma fa bene per prendere le decisioni giuste. E poi non è necessario shoppare per essere competitivi. Io ho shoppato una volta all'inizio 2 euro e 40 per sbloccare il mercato (non sapevo degli sponsor) e poi più nulla eppure non si può dire che sia povero (e gioco da un anno). Io sono sempre a favore di criticare quando le cose non vanno bene (criticare, quindi costruttivamente) ma questa modalità è solo inutile, non dannosa (dato che si può semplicemente ignorare)
42/46
kukkafeim - Master English
Venerdì 28/09/2012, 22:26

Mah.. a me il formato standard piace..per chi è appassionato di deck building è il formato migliore.. in extended trovi solo mazzi con le carte migliori e mazzi "scopiazzati" da chi ha già vinto.. mentre in standard devi rinventarti..devi trovare nuove soluzioni, devi giocare carte che nella stragrande maggioranza dei mazzi extended non verrebbero mai usate..senza contare i prezzi decisamente piu accessibili..o meglio il rapporto prezzo/possibilità di vincere qualcosa.. chi con 4/5000 clintz in extended riesce a puntare ad un top 150?beh..in standard, sarà la fortuna, sarà che son nuovo e non ho certe carte che in extended fanno la differenza, ma almeno li con quella somma si riesce a fare qualcosa.. e per uno che inizia è manna dal cielo!
43/46
slingshot GK - Titan - Global Killer English
Sabato 29/09/2012, 15:22

Ma l'idea di alternare i tornei portandoli a durare 45 minuti è morta appena Nata oppure sarà fatto questo cambiamento prima o poi?

Quello sarebbe l'unico modo per invogliare TUTTI all'utilizzo dello standard...visto che difficilmente ora si riesce a completare un TQ in standard visto che non ci sono abbastanza giocatori in questa modalità!
44/46
superkamu - Senior English
Martedì 02/10/2012, 10:08

Slingshot: ma perché devi forzare la gente ad usare un formato che ha chiaramente rigettato in larga maggioranza?

Ora, avendo diviso le classifiche, puoi anche esser competitivo in standard e vincere il tuo tq... con 500 punti ma vabbeh. XD

L'unica cosa che sta salvando sto gioco é che hanno ascoltato i player quando dicevano di aggiungere lo standard come modalità da affiancare alle modalità esistenti e non sostituirle.

E quoto quindi in parte Mule: han modificato una modalità praticamente non utilizzata e quindi non é un gran dramma, anche se l'hanno modificata in peggio.
45/46
slingshot GK - Titan - Global Killer English
Martedì 02/10/2012, 23:18

@ superkamu: non vedo quale sia il problema a giocare standard (cosa che personalmente nn ho mai fatto) mi piaceva il fatto di avere sempre a disposizione un TQ ad ogni ora del giorno e non solo nelle ore "pari"...

Non passo la giornata su UR gioco solo quando ne ho voglia e penso che sia un vantaggio aprire il gioco e avere sempre la possibilità di confrontarmi in un torneo anche se sono le 5 di pomeriggio senza dover aspettare per forza le 6.

Se fosse per alcuni il gioco non dovrebbe mai evolvere in alcun modo e restare sempre lo stesso.

E' come con i bambini che dicono "non mi piace senza assaggiare"...prima si assaggia e poi si può dire che schifo
46/46
FAST KLUWN - Guru - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 03/10/2012, 00:50

Io non ho ancora capito il perchè di questa modalità

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals