Rotazione del formato Standard Boing - Moderator - Clint Staff - Giovedì 27/09/2012, 11:23
La rotazione del formato Standard avrà luogo lunedì 1° ottobre alle 11.00 (GMT + 2 ore). Saranno valide per il formato Standard unicamente le carte pubblicate a partire dal 2 ottobre 2009 quelle pubblicate prima di questa data saranno giocabili solo modalità Extended. La prossima rotazione del formato Standard è prevista per il 1° aprile 2013. Puoi trovare l’elenco dei personaggi esclusi dalla modalità Standard qui di seguito : All Stars Asporov El Gringo Cesare
Secondo me state esagerando, Questa modalità è un qualcosa in più, completamente inutile, ok (su questo non ci piove) ma comunque non hanno toccato l'elo o il tq (ok, i tq li hanno modificati, ma tuttosommato questa nuova formula non è malaccio, anche se ha parecchie lacune). Per quanto riguarda il tempo di due minuti dedicato all'elo mi pare assolutamente giusto. Non si parla di fare conti, ma sinceramente in elo non è necessario essere frenetici, anzi, un po' di calma fa bene per prendere le decisioni giuste. E poi non è necessario shoppare per essere competitivi. Io ho shoppato una volta all'inizio 2 euro e 40 per sbloccare il mercato (non sapevo degli sponsor) e poi più nulla eppure non si può dire che sia povero (e gioco da un anno). Io sono sempre a favore di criticare quando le cose non vanno bene (criticare, quindi costruttivamente) ma questa modalità è solo inutile, non dannosa (dato che si può semplicemente ignorare)
Mah.. a me il formato standard piace..per chi è appassionato di deck building è il formato migliore.. in extended trovi solo mazzi con le carte migliori e mazzi "scopiazzati" da chi ha già vinto.. mentre in standard devi rinventarti..devi trovare nuove soluzioni, devi giocare carte che nella stragrande maggioranza dei mazzi extended non verrebbero mai usate..senza contare i prezzi decisamente piu accessibili..o meglio il rapporto prezzo/possibilità di vincere qualcosa.. chi con 4/5000 clintz in extended riesce a puntare ad un top 150?beh..in standard, sarà la fortuna, sarà che son nuovo e non ho certe carte che in extended fanno la differenza, ma almeno li con quella somma si riesce a fare qualcosa.. e per uno che inizia è manna dal cielo!
Ma l'idea di alternare i tornei portandoli a durare 45 minuti è morta appena Nata oppure sarà fatto questo cambiamento prima o poi?
Quello sarebbe l'unico modo per invogliare TUTTI all'utilizzo dello standard...visto che difficilmente ora si riesce a completare un TQ in standard visto che non ci sono abbastanza giocatori in questa modalità!
Slingshot: ma perché devi forzare la gente ad usare un formato che ha chiaramente rigettato in larga maggioranza?
Ora, avendo diviso le classifiche, puoi anche esser competitivo in standard e vincere il tuo tq... con 500 punti ma vabbeh. XD
L'unica cosa che sta salvando sto gioco é che hanno ascoltato i player quando dicevano di aggiungere lo standard come modalità da affiancare alle modalità esistenti e non sostituirle.
E quoto quindi in parte Mule: han modificato una modalità praticamente non utilizzata e quindi non é un gran dramma, anche se l'hanno modificata in peggio.
@ superkamu: non vedo quale sia il problema a giocare standard (cosa che personalmente nn ho mai fatto) mi piaceva il fatto di avere sempre a disposizione un TQ ad ogni ora del giorno e non solo nelle ore "pari"...
Non passo la giornata su UR gioco solo quando ne ho voglia e penso che sia un vantaggio aprire il gioco e avere sempre la possibilità di confrontarmi in un torneo anche se sono le 5 di pomeriggio senza dover aspettare per forza le 6.
Se fosse per alcuni il gioco non dovrebbe mai evolvere in alcun modo e restare sempre lo stesso.
E' come con i bambini che dicono "non mi piace senza assaggiare"...prima si assaggia e poi si può dire che schifo
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.