Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1415Successiva »

11/148
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 13:04

Ottima idea, peccato per il jackpot che calerà sensibilmente ma almeno ci si potra divertire con un formato un pò alternativo dal solito da tq
12/148
_Bakunin_ - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 01/10/2012, 13:07

Effettivamente demo non ha tutti i torti...chiarisco che non sono contro i grossi premi, perchè più premi ci sono meglio è, però forse dovrebbero essere distribuiti con più meritocrazia...magari invece che mettere il palio 10 cr (di cui almeno 4-5 Belle grosse) al giorno solo per i tq, si potrebbero dividere fra tq e survivor, visto che quest'ultima modalità ha dei premi irrisori in confronto a fare i tq...e fare ad esempio 27 wins in surv t2 significa giocare quasi 2-3 ore consecutive e credo sia molto più difficile che fare un 50° posto in tq, con il quale si può concorrere ad una cr di 2-3 M...
13/148
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 01/10/2012, 13:08

Ok ora la cronologia funziona bene...

per demo... la tua lamentela ci sta, ma ancora non avete capito che non si possono paragonare le cr vinte nei tq con quelle dell'elo... da una parte si puo' parlare di meritocrazia dall'altra di pura fortuna...

personalmente trovo giusto che sia state raddoppiate,a anche per evitare discusioni del tipo "vincono sempre gli standard" oppure "gli extended sono degli sculoni" ecc....
14/148
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Lunedì 01/10/2012, 13:18

15/148
slingshot GK - Titan - Global Killer English
Lunedì 01/10/2012, 13:25

Mi piace adesso spero solo che i motivi tecnici che impediscono l'alternanza dei 2 Tornei saranno risolti il prima possibile.
16/148
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 13:27

Dio lodato!
isoka: sì, ma la possibilità di vincere una cr radoppia se fai top in entrambi i formati...
daniel : quando mai una novità esce completamente funzionale e senza bug ? xD col tempo sistemeranno tutto
demo: abbiamo capito che sei di parte e che l' elo e la tua modalità preferita, però se proponi di premiare solo i primi 20 si snatura completamente il concetto del torneo/lotteria, dove anche un tipo scarso può rischiare di vincere la cr!
non ti preoccupare per la suspance, che chi toppa in tq ne ha più che a sufficienza
poi questa frase è letteralmente ridicola :

i player non hanno la gioia che ce nel vincere una cr visto che è un modo troppo semplice(esempio il player arrivato 101 in tq vincendo dj)

va be' , se vincere un dj non ti da alcuna gioia perché non mi regali qualche carta che hai vinto in una qualche lotteria ?
non ho niente contro di te, ma una frase del genere è semplicemente ridicola
17/148
Zatoichi_san - Guru - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 13:28

Scusate l'ignoranza,ma il cambiamento sta solo nel fatto che d'ora in poi saranno estratte più cr per ciascun torneo giusto??in modo da motivare più gente a giocarsela nelle due diverse modalitá...?data la scarsa presenza di gente in standard. Spiegatemi perché so gnurante in materia e nn son sicuro d'aver capito Ben
18/148
0 Gin - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 13:30

Espongo anche io il mio dissenso

Vada bene per le 5 Cr al giorno, ma 10 mi paiono eccessive soprattutto in virtù dei premi di ELO e Survivor.
Io ho sempre giocato in ELO, perchè era la modalità più tattica, intrigante e divertente ma ormai rovinata da Bann, cambi regole e dai premi (anche se invariati da anni) che paiono sempre più magri rispecchiati a quelli dei TQ. Meglio non parlare del Survivor perchè è una modalità in cui mi ci butto soltanto per noia.

La mia proposta è di ridar il giusto peso/valore sia ad Elo che al Survivor che trovo molto più impegnative del TQ.
19/148
UoS_Mao_dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 01/10/2012, 13:40

Q8 demo ...magari diminuire a 3 e 3
cmq son contento per l'annuncio dei tq standard che dire ci voleva
20/148
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 01/10/2012, 13:47

Lol...sono contento...e tutti a dire che i premi erano troppi...lol

« Precedente12345678910...1415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals