Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12...89101112131415Successiva »

101/148
SPT_mirkes - Titan - Spaghetti Tricolore English
Domenica 07/10/2012, 13:06

Http://tinypic.com/view.php?pic=2qm3thw&s=6
ma il tool siete sicuri che funzioni???? rimettere t1 e t2 no??? e vincere con molte meno stelle mi da nemmeno punti in piu'..... rivedere qualcosa no????
102/148
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Domenica 14/10/2012, 17:08

Dovendo scegliere velocemente un deck per giochicchiare in torneo mi sono accorto che si perde un mucchio di tempo a cercare le carte con malus, per chi come me ovviamente non le conosce già a memoria
Non sarebbe il caso di mettere un simbolo per le suddette carte? le elo-ban ce l'hanno e le standard pure
Per quanto riguarda la lotteria delle cr io a differenza di molti sono pienamente favorevole alla modalità attuale
103/148
Domenica 21/10/2012, 13:52

Ho dovuto cambiare il topic in gilda da i nostri piazzamenti in tq al pi' veritiero i nostri piazzamenti nei dm da un ora vedo che la gente anche se perde Otto partite arriva in top 5 non sono tornei ma deathmacth non ha nessun valore vincere un torneo che non lo e' ... e soprattutto far pensare ai giocatori di ur che non importa vincere i macth ma che si puo giocare anche a caso tanto se perdi sono 13 punti ... va bene lo stesso W LE PILZATE A CASO FOREVER
104/148
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 21/10/2012, 17:07

Http://tinypic.com/view.php?pic=20r04e8&s=6

per quanto mi sia andata bene avere 11 stelle in mano contro 18 dell'avversario (tra l'altro neanche fossero random) è abbastanza deprimente
105/148
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 22/10/2012, 13:04

@MIrkes
La top 5 si fa anche con più sconfitte a volte...semplicemente è aumentata la competizione rispetto a qualche mese fa, ed è molto rare incontrare il classico novellino col quale si possono vincere anche 4 round su 4...
E' questo il bello dei nuovi tq, più competizione! (oltre che, naturalmente i premi...che sono la "causa" della competizione...)

Nei tq di una volta potevi anche vincerle tutte con un pò di fortuna (incontrando cioè avversarsi "deboli", adesso è quasi impossibile!

Capita di sfidare mani assurde semplicemente perchè il limite per la fascia centrale (la più giocata) è di 32*
E' normale incontrare avversari del genere...bisogna esser bravi o a vincere (ottenendo quiindi circa una quarantina di punti) o a prenderle nel modo giusto (ovvero perdendo meno tempo possibile!)
106/148
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 22/10/2012, 13:54

Cloud forse non hai capito che mirkes sta in top5 giocando a poker nel mentre che aspetta gli altri giocare... Tu dici che c'è più competizione, ma molti big dei tq ora non ci sono più, mentre molti che giocavano in dm stanno top tranquillamente... Io personalmente mentre prima faticavo a stare in top 10, ora posso finire tranquillo in top5 anche se ne perdo 5 di fila...
107/148
Lunedì 22/10/2012, 15:17

Hehe
So chi è mirkes

Semplicemente quelli che facevano dm e quelli che non si erano mai interessati ai tq hanno iniziato a giocarli...
Quando parlo di "aumentata competizione" non mi riferisco al fatto che ci siano più "top player" ma semplicemente al fatto che gli avversari "materasso" sono diminuiti notevolmente (o meglio ancora sono aumentati gli avversari che dispongono di deck competitivi!)
Ecco da dove nasce la competizione!
Se un tot di player (esperti, non novellini) inizia ad interessarsi ai tq abbandonando le altre modalità è normale che ci siano più deck competitivi in giro...puoi essere anche un Dio sceso sulla terra (o semplicemente l'uomo più fortunato del mondo!) ma prima o poi qualcuna la perdi!

Più players = più competizione, indipendentemente dalla qualità stessa dei player (non so se mi sono spiegato!)
108/148
Martedì 23/10/2012, 17:31

Mmmmm io ho notato che i player sono scesi da 6000 circa a 3000 ti parlo dei tempi in cui giocavo seriamente non adesso e alla fine la figata e' che incontravi i primi quindi magari mirkus dangerman vagueras nosferatu ecc io trovavo piu' competitivo quel tipo di torneo dove si giocava davvero rapidi calcolando in un attimo cioe' quella gente pilzava al volo e non perdere nemmeno una pèartita in quei tornei era motivo di vanto adesso ... mmm un po meno eh
109/148
Mercoledì 24/10/2012, 10:43

Anche adesso si gioca rapidi (tranne, naturalmente, la gente che fa i tornei solo per disturbare)

Prima c'erano 6000 partecipanti semplicemente perchè anche giocando in elo si poteva prender parte ai tq
110/148
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Mercoledì 24/10/2012, 10:57

In quei tornei c'erano i furboni che usavano cheat engine , mirkes , meglio ora dove è tutto piu pulito

« Precedente12...89101112131415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals