Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!

Cancella
Domenica 28/10/2012, 21:39

Io preferivo quel sistema di punteggio se perdi ... troppi punti danno e ritoccherei gli abbandoni e i tempo scaduto ...

Cancella
Domenica 28/10/2012, 22:59

Vi sembra giusto prendere 18 punti se l'avversario lascia scadere? 18, come se avessi pareggiato!

Cancella
Domenica 28/10/2012, 23:54

18 li prendi se ti abbandona al primo turno, mentre il pareggio è su 4 round...quindi la vittoria per tempo scaduto al primo round (18pt per circa un minuto e mezzo) non è malaccio, piuttosto è da rimettere a posto quando abbandonano al 4 round, dove prendi 26 punti, tanti quanto un bishot...

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 10:13

Che fine hanno fatto le cr ?

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 12:24

C'e` stato il bug del cambio ora smiley
stanno fissando, appena finito vedrete le CR smiley

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 14:26

HO NOTATO IL BUG E PERTANTO VORREI FARE UNA DOMANDA: IL TORNEO DELLE 23 NON E' VALIDO PER LE CR (NE' DI IERI NE' DI OGGI)?... IL TORNEO DI MEZZANOTTE E' VALIDO PER LE CR ODIERNE? GRAZIE PER LA RISPOSTA smiley

Cancella
Giovedì 08/11/2012, 19:50

http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2464129
assault io ti voglio bene e lo sai ma se si vincono i tq con 38 stelle ti prego non chiamarli tq

Cancella
Sabato 10/11/2012, 14:12

Ora per giocare deck da 25* c'è l'elo e le varie modalità tipo elo.

Per giocare deck da 30-40* ci sono TQ, DM e Surv.

E per usare deck da 26-30* DOVE SI GIOCA???

Ah, dimenticavo..modalità Solo.

smiley

Cancella
Domenica 24/03/2013, 12:52

Dai staff che cavolo, stiamo andando sempre di più nel ridicolo cacchio, va bene fare un estrazione dei premi, ma farla con un minimo di senso logico o meritocratico no??

General Cr (ET_Yannis, posizione migliore: 43o)
DJ Korr Cr (vicky rdy, posizione migliore: 106o)

questo è regalare carte a chi non se lo merita e allo stesso tempo prendere per i fondelli tutti quelli che si sono impegnati per davvero
è davvero così difficile premiare chi se lo è meritato invece che premiare a caso
una volta ogni tanto potreste anche ascoltare quello che vi dicono i player e non continuare testardamente sulla vostra strada

riducete la vincita della Cr in TQ, niente più big 5
fate l'estrazione solo fra i primi top 50
estrarre la 1° Cr fra i 1° e i 10° classificati
la 2° Cr fra gli 11° e i 20° classificati
la 3° Cr fra i 21° e i 30° classificati
la 4° Cr fra i 31° e 40° classificati
e la 5° Cr fra i 41° e i 50° classificati

così per lo meno fate un'estrazione per lo meno meritocratica cavolo
dopo ci credo che la gente smette di giocare, quando uno arriva sempre primo e sistematicamente si vede regalare Cr a gente che a fatica arriva in top 100 dopo un po' le scatole incominciano a girare

Cancella
Domenica 24/03/2013, 13:59

Shooter ti do ragione ma in parte... cioè è vero che un 100o non si merita la big, ma c'è gente che fa anche più di 5 top 5 al giorno... se la mettiamo come dici te allora hai circa 1 possibilità su 120 di vincere una big... che si può ridurre fino a quasi 1 su 20 se sono gli stessi giocatori a toppare... in pratica questi con il tuo metodo potrebbero vincere una big a settimana, in un'ora fai più cash che gente che gioca una settimana di elo... so che non è giusto ma nemmeno dare sempre le cr ai primi 10... non so se ho spiegato bene il concetto ma spero tu abbia capito il problema che si porrebbe dopo...

Cancella

Rispondi all'argomento