offline Boing Legend  
Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!

offline Kate Urban Rivals Staff  
Domenica 24/03/2013, 14:29

Allora basterebbe fare un estrazione settimanale come per l'elo, sempre con il metodo detto sopra

offline HD Daxter 3 Hero Heaven Destroyer
Domenica 24/03/2013, 15:11

@ (Kim) : anch'io concordo con quello che dice Shooter, però secondo me manca una cosa essenziale, uno che vince una Cr nel Tq lottery dovrebbe ricevere una specie di limite, cioè vince una Cr e per un pò di tempo non può vincerne altre nel Tq lottery e anche se non è proprio giusto nei confronti di quelli che fanno più Tq almeno riequilibria un pò le cose...

Lunedì 25/03/2013, 00:28

Guru Cr (Ezza B, posizione migliore: 83o)

a questo punto preferisco dare 20 Cr allo steso giocatore, ma meritate, piuttosto che anche una singola Cr a qualcuno che non la marita neanche lontanamente

Giovedì 28/03/2013, 12:37

General Cr (Darkvent-chef, posizione migliore: 70o)

si continuano a regalare CRsmiley

offline HD Simone962 Guru Heaven Destroyer
Giovedì 28/03/2013, 12:53

Io in 4 anni non ho avuto nessun regalo, ora regalano cr al primo che capita... Si devono cambiare questi sorteggi

offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
Giovedì 28/03/2013, 13:18

Ne stiamo discutendo anche noi SPT in un topic in gilda, e devo dire che tutti sono contrari a queste assegnazioni non meritocratiche, quindi a nome di tutta la gilda:

quotiamo shooter, basta cr regalate

offline fromparistwo Novice  
Giovedì 28/03/2013, 13:21

Ottimosmiley

offline Nospherat Colossus  
Giovedì 28/03/2013, 13:24

Basterebbe tornare a come era prima ovvero estrazione con i criteri di adesso ( io ridurrei a 100 se non addirittura a 50 i player a premio) ma assegnazione della cr a quello meglio piazzato tra gli estratti.
PS: entrare tra i primi 150 del torneo standard è fin troppo semplice. Visto il ridotto numero di giocatori mi è capitato di fare top standard e top extended contemporaneamente. E' invece addirittura una consuetudine entrare nel primo terzo in extended e in parallelo nella top standard. Tenendo conto di ciò convengo che le CR assegnate a posizioni di rincalzo siano un po' regalate almeno in base all'impegno/tempo dedicato al torneo rispetto a chi si gioca le proprie carte per arrivare in buona posizione per tutta l'ora di gioco senza cambiare stanza. Tuttavia Il 90° non sempre è un player mediocre anzi.
Una estrazione meritocratica magari spingerebbe la gente a non accontentarsi di fare 56° o 89°visto che in termini di possibilità equivale al primo o decimo posto.
Riguardo alla proposta delle fasce di assegnazione trovo che sarebbe un criterio di premiazione più giusto ma rischierebbe di vedere i tornei monopolizzati da un elite ristretta di player (che non sarebbe un male ma svuoterebbe la stanza dopo poco meno di un mese perchè la gente punterebbe solo al credito) pertanto penso che il metodo sopra proposto sia più efficace e non spenga il sogno dei rookie o di coloro dotati di connessioni lente di ottenere comunque una carta difficilmente accessibile altriment

Giovedì 28/03/2013, 14:32

Sulla mia proposta di dividere in fasce di assegnazione probabilmente è vero che alla fine si rischia che vincano sempre gli stessi
(che alla fine dovrebbe anche essere più che giusto)
ma di soluzioni ce ne sono parecchie che si potrebbero prendere
se non sbaglio nessuno può vincere nello stesso giorno una Cr sia in Ext che in Std, quindi basterebbe fare in modo che chi un giorno ha vinto la Cr non può più vincere Cr per una settimana o più giorni, questa è già una proposta diciamo "stupida"
si potrebbero modificare un po' le fasce, aumentando i giocatori per fascia diminuiscono se pur di poco le probabilità di vincita
quindi che ne so
1a Cr fra i 1° e i 15° classificati
la 2a Cr fra i 16° e i 30° classificati
la 3a Cr fra i 31° e i 50° classificati
la 4° Cr fra i 51° e 100° classificati
e la 5° Cr fra i 101° e i 150° classificati

queste sono soltanto alcune proposte, ce ne possono essere tante altre, l'importante è fare in modo che la premiazione sia almeno il più meritocratica possibile

offline Iu sugnu puppu Guru NOVA
Giovedì 28/03/2013, 14:56

Io dico estrazione solo nei primi 50

Rispondi all'argomento

Clint City, day.