offline Boing Legend  
Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!

offline Squalo Mania Hero The Space
Giovedì 28/03/2013, 17:38

Sono d'accordo con shooter ma facciamo un esempio smiley
1 cr: Amiral py cr
2 cr: Terry cr
3 cr: Kawamashi cr
4 cr: Chiara cr
5 cr: Guru cr

Bè, in questo caso non sarei così daccordo però l'idea è buona smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Giovedì 28/03/2013, 17:50

Squalo non l'esempio che hai fatto te non è come ho detto io
io con 1a Cr intendo quella di più valore naturalmente, l'esempio che hai fatto tu è proprio l'opposto di quello che vogliamo noi ed il motivo delle nostre preoteste

offline White Shaq_GK Imperator Global Killer
Giovedì 28/03/2013, 18:09

È abbastanza chiaro che la prima Cr sarebbe quella più costosa smiley

offline HD Simone962 Imperator Heaven Destroyer
Giovedì 28/03/2013, 19:18

L'idea di Shooter è ottima... ma io proporrei di fare un sorteggio ogni due giorni tra i 30 migliori di ogni torneo.. Così si avranno solo 5 CR ogni due giorni... Che ne dite?

offline Squalo Mania Hero The Space
Giovedì 28/03/2013, 20:39

Ok ma avevo capito una cosa diversa

offline Il Mule Imperator El Dorado
Venerdì 29/03/2013, 00:33

Io sarei per dare delle cr, anche meno costose, ma quantomeno sicure sia in elo che in tq. TIpo ogni 5 tq vinte ti becchi una cr media e poi più vinci e più vinci cr costose. Lo stesso in elo, ad ogni tot di top hai la cr assicurata, non è possibile avere decine su decine di piazzamenti senza aver mai vinto un'emerita cippa

offline xxkl0s3xx GK Legend Global Killer
Venerdì 29/03/2013, 12:07

Il Mule hai ragione sul fatto che non è possibile che dopo decine su decine di piazzamenti non si è vince neanche una cr, ma non è giusto che a ogni tq vinto o top in elo uno vinca una cr assicurata, perchè alla fine vincerebbero sempre gli stessi ....

offline Kate Urban Rivals Staff  
Venerdì 29/03/2013, 18:32

Così però dopo un po' mule non incentivi più nessuno se alla fine son sempre i soliti a vincere

un altre idea potrebbe essere quella di lasciare i 2 tq divisi, ma fare solo 5 estrazioni di Cr invece di 10 al giorno
tenendo questa scaletta per fare le estrazioni
1a Cr fra i 1° e i 15° classificati
la 2a Cr fra i 16° e i 30° classificati
la 3a Cr fra i 31° e i 50° classificati
la 4° Cr fra i 51° e 100° classificati
e la 5° Cr fra i 101° e i 150° classificati

in questo modo si ha sia la componente meritocratica, sia la componente a sorteggio, visto che il numero dei player per l'estrazione aumentano

offline xxkl0s3xx GK Legend Global Killer
Venerdì 29/03/2013, 20:50

Si l'idea di shooter è piu ordinata e giusta smiley

offline serpico44 Senior  
Domenica 31/03/2013, 03:13

Con il cambio dell' ora è saltato un Tq, voglio essere risarcito dei danni morali provocati da sta disgrazia smileysmileysmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.