Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1415Successiva »

21/148
-regy- - Titan - The Division English
Lunedì 01/10/2012, 14:04

Fantastico complimenti
22/148
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 01/10/2012, 14:19

Lo standard comincia ad avere senso

Giusto per, la classifica top 10 S nei tq sarà messa in futuro?
23/148
-- Andy -- - Titan - ATLANTIDE English
Lunedì 01/10/2012, 14:20

Q8 demo
24/148
Tarmetta75 - Imperator - I-TALIANI DOC English
Lunedì 01/10/2012, 14:25

Ciao a tutti,
sono d'accordo con 0 Demo.. e complimenti per la modifica, grande idea.

25/148
UoS_Phoenix - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 01/10/2012, 14:41

ke notizionaa e ke idea
26/148
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 01/10/2012, 15:13

Il survivor va bene così come premiazioni, ma solo perchè é la mod dei più ricchi e fortundati... Dopo le 12 vittorie circa è solo questione di che big ti trovi in mano e quanto è scarso l'avversario... Lo dico per esperienza... Sempre stato scarso in survivor, ora con guru ho fatto 27 e poi 18 facile... Forse però premierei meglio il survivor elo dove c'è la tattica elo con i premi poco sostanziosi del survivor...
27/148
NV Davi - Titan - NOVA English
Lunedì 01/10/2012, 15:22

Sarebbe meglio se, a fine giornata, si distribuissero 3 CR ai primi 50 di ogni TQ, e magari 10 carte rare per i giocatori dal 51° al 150° posto, così da non discriminare i giocatori "scarsi" come me XD
28/148
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 15:32

0 chimera ci avrei giurato che arrivava qualcuno a dire questo, ma giusto per darti una notizia ho vinto più di un centinaio di tq quindi non parlo da persona che vede solo l'elo; anzi parlo da persona obiettiva che non si fa incantare dai premi e personalmente vorrei dare il giusto peso alle cr.
Facciamo un esempio molto semplice. Tra i player la maggior parte che fanno top in elo , un buon punteggio in survi o una top in tq di cosa saranno più soddisfatti?
E rispondendo a uos daniel che mi dice che le cr in tq cambiano da quelle in elo vorrei chiedergli cambia da cosa? Sì certo bisogna avere fortuna però non ti sembra che in elo si premia una costanza e un buon punteggio invece in
in tq si premia anche chi fa risultati pessimi paragonabili ai 1200 in elo o a 3 vittorie in survi? Come fare una scommessa prendere due match su 8 e vincere lo stesso 100 euro xD come notate il mio tono non è polemico e non vorrei sentire che sono di parte e cose simili perchè penso di essere molto obiettivo cercando di dare dei consigli per migliorare il gioco e
per aiutare la comunità e lo staff.
29/148
PaD_Fabio - Senior English
Lunedì 01/10/2012, 15:34

Ok che state facendo molto per far giocare la gente nella modalità turney standard, ma io dico una cosa: ma vi siete scordati del deathmach 25 stelle? gli non viene più giocato ormai... e la cosa che più mi rende triste è che non fate niente per cercarla di "ripopolarla" con dei giocatori... vi prego, fate qualcosa... magari per renderla più interessante metteteci 1 o 2 crediti in palio al primo vincitore. Poi, fate come volete.
30/148
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 01/10/2012, 15:39

Che il surv sia la modalità dei più ricchi e fortunati lo scopro adesso...comunque ci saranno giorni in cui capiterà di leggere:

2° classifica elo punti: 1480 = 20 crediti + 100k clintz (sto facendo un esempio) ---> una settimana di gioco
30 vittorie consecutive in survivor t2 = 10k + 20 crediti (1° classificato del giorno) ---> 3 ore di gioco senza quasi interruzioni
...
...
54° in tq = Manon Cr (e sono stato basso) ---> 1 ora di gioco "tranquillo"

bo...se fosse così una volta a settimana ok, ma una volta al giorno...e da oggi addirittura 2 volte...cioè dai, sono contento per chi le Vince, per carità, però a certi player possono cadere le braccia (e altro) quando capitano cose così...è come giocare con il fattore aleatorio attivato...

« Precedente12345678910...1415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals