Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1415Successiva »

31/148
0 Mamba - Legend English
Lunedì 01/10/2012, 15:57

Ottimo
32/148
-BoZ- - Senior English
Lunedì 01/10/2012, 16:01

Adesso non posso più vedere chi ha vinto i collector. chi me li potrebbe dire o mi dice dove li trovo!
33/148
superpoba GK - Titan English
Lunedì 01/10/2012, 16:06

Concordo con demo, personalmente non mi piace la politica di assegnazione delle cr.
non è paragonabile l'impegno che serve per arrivare in top 100 elo e 150 in dt.
si potrebbe riequilibrare in tanti modi, ad esempio riducendo il "peso" delle cr vinte in dt o restringendo la cerchia magari a tutti i top 50, insomma nel mio immaginario una cr dovrebbe essere "sudata" sia in elo, sia in tq che in un evento
34/148
SPT_AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 01/10/2012, 16:27

Non capisco la gente che si lamenta quando lo staff decide di aumentare il numero di premi :
So bene quanto e' difficile prendere una cr in ELO , e so quanto puo' essere frustante che un 50° o 100° vinca il dj !

Ma sono carte che lo staff regala in più e che non toglie da altre modalità ..carte che puo' vincere anche chi fa top 10 elo ogni settimana.

Andrebbero piuttosto rivisti i premi in elo mettendo le rare dai 1300 in piu' ... e magari aumentando anche di 5 il numero di cr in palio per la top 100 .. e ridurre magari l'estrazione alla top 50 per premiare i più bravi!
35/148
Eowyn88 - Imperator - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 16:37

Quoto AloneNero, io sono per "di più per tutti"... sia in elo (dove conta di più il merito) sia in tq (dove conta di più la botta di fortuna)
36/148
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 16:52

Io quoto baku e ovviamente non quoto alonenero che guarda solo al fatto più cr meglio è, infatti lo staff penso che stia facendo proprio questo errore!!!! chiaramente è una mia opinione quindi si può condividere come no
37/148
SPT_Daniel46 - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 01/10/2012, 16:58

Alone straquotato in pieno!!!

Cmqun up per lo staff!!!!
38/148
ALUCARD 1953 - Colossus - THE MOON English
Lunedì 01/10/2012, 17:09

Bella cosa approvo pienamente lo staff,peccato che nella vecchia versione non si vede l'andamento della classifica come nella nuova.
39/148
Uncle Krasty - Titan - NOVA English
Lunedì 01/10/2012, 17:23

Sull'assegnazione delle CR ci sono diverse cose da dire

Anzitutto il fatto che lo staff ne elargisca 70 in tq + 12 in elo = 82 a settimana, è ottimo per noi player. La differenza tra queste cr è che in elo sono premiati i migliori punteggi (non parliamo di migliori player perchè molti vanno avanti in modi loschi), mentre in tq può essere premiato pure uno squinternato che è arrivato 140mo giocando così per giocare e in tal modo si è ricreato il meccanismo della vecchia lotteria.

A mio modo di vedere la suddivisione in 2 tq paralleli spinge più player a giocare i tornei, però credo che tutti siano d'accordo che basterebbero 3 cr suddivise tra i primi 50 e non tra i primi 150, almeno si premia chi si impegna davvero. Le 4 cr in avanzo sarebbe bello darle in survivor, anzichè cercare di motivare la gente a giocarlo con missioni ridicole nelle ld del tipo: raggiungi 3 in modalità survivor.

In ogni caso spero che le cr non vadano a quelli che hanno giocato standard nel tq delle 12 dato che ci sono player in top 150 con 30 e dico TRENTA punti oggi
40/148
JJbank - Senior English
Lunedì 01/10/2012, 17:24

Ma a mio parere è una novità bruttissima, si continua a sbagliare- già ormai si guadagnava pochissimo nei tornei per colpa di queste, per me maledette cr, (dovevano rimanere solo come premi in elo secondo me), adesso ancora di meno...un mio amico si è posizionato 113esimo ed ha vinto 67 clintz
rivoglio i tornei di prima senza cr in palio, almeno per guadagnare qualcosina in più anche restando tra i primi 100

« Precedente12345678910...1415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals