Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1415Successiva »

41/148
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 01/10/2012, 18:20

0 Demo - Legend - PokiMaBuoni
Oggi a 16:52
Io quoto baku e ovviamente non quoto alonenero che guarda solo al fatto più cr meglio è, infatti lo staff penso che stia facendo proprio questo errore!!!! chiaramente è una mia opinione quindi si può condividere come no
Chi fa top ELO ogni settimana (che poi son sempre gli stessi) ogni giorno puo' partecipare facendosi un TQ nelle due diverse modalità all'estrazione di altre CR e questo lo ritengo un ulteriore vantaggio!
Le vincono i Fortunati .. ma in ogni gioco che si rispetti ci vuole un pizzico di fortuna (mai vinta una CR in TQ) !

Spero solo che lo staff aumenti invece i controlli per i multy account perche' vedere CR vinte da gente iscritta da un paio di giorni mi sembra una cosa ridicola! E in un paio di giorni la top 150 in TQ non la si fa se non si è decentemente bravi!
42/148
HoD-Porkks - Operator - Heroes of Darkness English
Lunedì 01/10/2012, 18:54

Ma perchè sempre solo ore pari,io durante la settimana non riesco a fare tq proprio perchè ci sono nelle ore pari,fossero anke in quelle dispari riuscirei tutti i giorni o quasi a fare tq!!!
Staff pls mettete i tq alternati in ore pari e dispari,risolvete i vostri problemi tecnici
43/148
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 18:55

La top 150 in tq non si fa se si è decentemente bravi? ma dai non scherziamo e siamo più obiettivi dopo se vogliamo dire che più cr ci sono meglio è diventa un altro discorso xD ma non bisogna trovare delle motivazioni che non sia quella, e per migliorare il gioco non serve mettere cr su cr ma fare altro e in tanti sono d'accordo con me poi ovviamente ci saranno sempre quelli che vanno contro corrente per il fatto che "regalano" delle cr avendo un pò di fortuna chiaramente
44/148
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 19:09

Io ricordo a tutti quanti che i tq sono nati per essere vinti, non per vincere cr, continuate a giocarli come avete sempre fatto, tanto le cr,sono in modalità lotteria ad estrazione, quindi è solo questione di lato B.. a me piace giocare i tornei perchè mi piace arrivare primo tra 1500 giocatori che lo fanno con me durante quell'ora di gioco. se becco una cr buon venga vuol dire che ho molto lato B, io nei tq mi arrabbio perchè non li vinco non perchè nn vinco la cr.. e dovrebbe valere per tutti, perchè questa modalità, anche se modificata nel corso degli anni è Nata per questo, volete vincere cr?? cimentatevi nell'elo

buon ur a tutti
45/148
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 01/10/2012, 19:49

Vorrei segnalare un bug (non so se e' successo ad altri e questo mi sembra un buon posto dove chiedere) : Premetto che ho mandato segnalazione al servizio clienti comprensiva di screen.

oggi dopo pranzo volevo giocare in standard ( modalità pressocche' ignorata fin ora) ed essendo il tq iniziato da pochi minuti , facendo in fretta (pure troppo) ho iniziato facendo per sbaglio un match in extended ! Poi ho iniziato a giocare nella stanza standard (con circa 10 minuti di ritardo).

il messaggio di kate che mi e' arrivato:

Hai partecipato all’ultimo Torneo Quotidiano e sei arrivato 2089o con 18 punti di Combattimento.

Peccato, non sei riuscito ad arrivare entro il primo terzo dei classificati

mi aspettavo arrivasse anche l'altro di messaggio visto che manciata di clintz a parte e' pur sempre un credito e in realta' ho giocato l'altro di TQ :

Ci sono stati 418 partecipanti e il jackpot è salito a 43 774 Clintz.
→ Hai partecipato a questo torneo e terminato in posizione 6o/418. (437 Clintz + 1 Credito.)

ma non ho ricevuto niente .. e penso di non essere nemmeno in lista per la cr.
46/148
t(A)z - Titan English
Lunedì 01/10/2012, 20:36

Io penso che l'aumento dei premi sia sempre positivo, il prezzo delle carte continua ad aumentare, il valore di molte cr è più che raddoppiato, quindi se ne gira qualcuna in più tanto meglio (poi magari a chi ha tutte le carte non interessa) se pensate che i premi in elo non siano equilibrati con quelli dei tq chiedete un aumento dei premi in elo, non una diminuzione i quelli in tq, insomma e come se al lavoro un tizio che lavora meno di voi prende uno stipendio migliore e voi invece di andare dal capo a chiedere un aumento andate a chiedere che diminuiscano lo stipendio al collega
47/148
regynald - Titan - ATLANTIDE English
Lunedì 01/10/2012, 21:31

Sono d'accordo con kim per il survivor elo e con alone per il discorso
Se non vi piacciono le cr in tq peró le cr le prendo io
48/148
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 21:42

Io non giocherei lo standart, guardate che premi !

Risultati del Torneo Quotidiano di Urban Rivals
Kate, Oggi a 21:38
Buongiorno 0-chimera,

Congratulazioni! All’ultimo Torneo Quotidiano sei arrivato 32o con 430 punti di Combattimento.

Congratulazioni, ti sei classificato fra il primo terzo dei partecipanti al torneo!

Hai vinto 149 Clintz e 1 Credito.
Ora disponi di 83 022 Clintz che puoi usare per acquistare dei nuovi personaggi sul Mercato.

558 giocatori hanno partecipato al torneo, hanno accumulato 84 238 punti di Combattimento e il jackpot è ora di 49 754 Clintz.

In bocca al lupo per il prossimo Torneo Quotidiano!

Kate

mi aspetto una cr come risarcimento
49/148
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 22:57

Demo scusami,saro' diretto perche' e' da quando e' uscita la cosa delle cr nei tq che ci giri intorno senza dire le cose come stanno e a me questo non piace,e' onestamente assurdo che le persone si lamentino in un gioco se ci sono piu' premi!
E te l'ho gia detto molte volte (ed e' quello che mi fa arrabbiare perche' non lo dici chiaro) a te girano le scatole che girino piu' cr,soprattutto nelle big 5.
Basta fare moralismi falsissimi,conditi di Belle parole e falsi moralismi demo,perche' scusami ma rasenta la ridicolaggine.
Detto questo tutte le big five aumentano e continuano ad aumentare.
Tutta questa mia pappardella scritta per dire che mi va benissimo che tu sia contrario,pero' almeno di le cose come stanno chiare senza giri di parole.
50/148
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 23:14

Chiudo dicendo che urban rivals sono tutti i milioni di player della community,non i top 100 elo,tanti di quei milioni di account,vuoi per voglia,tempo,scarsa capacita' non vinceranno mai un dj o una cr di un certo livello,dico io perche' devono precludersela per "l'avidita'" di pochi???
Boh proprio non capisco

« Precedente12345678910...1415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals