Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1415Successiva »

51/148
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/10/2012, 23:21

Si ma così ci si rovina anche la voglia di crescere, come dici tu uno nuovo arriva al liv 10 shoppa si fa il deck da tq e Vince DJ Korr Cr... che gli frega a quello la vende e non gli interesserà più crescere tanto a vinto DJ Korr Cr.... invece una volta ti sudavi tutto... liv 20 nn vinceva grosse cr e se gli andava bene aveva la tombola...
io penso che ci debbano essere delle restrizioni nell'estrazione delle cr, ovvero modificare per la top 25/ max 50 di un tq.. che per un giocatore normale nn pro è facile raggiungere.

spero di essere stato chiaro e non polemico soprattutto
52/148
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 01/10/2012, 23:32

Evo apparte che come lo dici tu sembra che vicere il dj sia semplice (intendo a livello di estrazione,non di difficolta' nei tq)
Ribadisco il concetto un player deve essere invogliato a giocare,non obbligato a passare 12 ore al giorno per sperare di arrivare,forse,se ha stoffa (perche' ci vuole pure quella) in top 100 elo per non essere estratto per tot volte.
Urban rivals e' un gioco non un lavoro dove se sono ingegnere merito una mansione di un certo tipo e uno stipendio adeguato,qua il top player vale come il livello 10,mi sento di dire giustamente e per fortuna
53/148
Lunedì 01/10/2012, 23:36

Poi scusa secondo quello che dici vinci le big 5 o te le compri e smetti di giocare?tanto le hai gia' che le faccio a fare.
Ripeto e parlo da "mercante" (magari di mezza tacca) mi sta veramente sullo stomaco che si facciano certi discorsi,quando l'unico timore e' il "rischio" (o mamma mia!!) o la paura che si svalutino le cr
54/148
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 01:22

Dato che zanna è un bravo oratore e che mi legge nella mente (e ciò è preoccupante ) quoto costui xD
be' , condivido tutto quello che ha detto.
demo e italianoevo : vi rode perché voi i soldi li avete fatti con fatica e sudare mentre il primo babbo che passa li può fare in un ora? dai, quello sotto sotto rode a tutti....... però non è che dobbiamo fare le prediche morali con tanto di finale "perbenista" (esiste la parola perbenista? ) ..... "spero di essere stato chiaro, non offensivo, educato e che tutti possano vivere felici nel mulino che vorrebbero ecc....ecc.... "
vi do uno spunto per pensarla più ottimisticamente : le premiazione sono sbilanciate verso il tq........ ma dato che lo staff sembra essere piuttosto generoso negli ultimi tempi....... perché non aumentare i clintz vinti in survivor ed elo(più qualche altra cr in elo magari) piuttosto che diminuire le cr in tq ?
p.s.: la cr di risarcimento non è arrivata, sono molto deluso
55/148
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 02/10/2012, 03:53

Allora hai ragione tu... cioè uno ora non può neanche esporre un pensiero che subito gli si attacca la spilletta di taccagno.... sei migliore tu hai ragione sei mo... inutile parlare.. ciao
56/148
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 02/10/2012, 06:21

Ciao ragazzi,
Allora come moderatore forse voi credete che dovremmo difendere a spada tratta qualsiasi decisione dello staff, invece non e` cosi`. Difatti io e Zanna abbiamo pareri assolutamente discordanti
Non mi soffermo su Demo altrimenti gli diamo troppa importanza
Secondo me le Cr "regalate" in TQ sono un errore sin dalla prima apparizione. Mi spiace ma io amavo il periodo in cui per avere una Cr dovevo soffrire mesi e mettere da parte clintz su clintz e fare top in TQ e in Elo per arrivare magari a uno Splata Cr dopo mesi di guadagni, quando le carte costavano 50% di quello che costano ora perche` non c'erano tutti questi regali (che mettono piu` clintz in circolazione e quindi maggior richiesta, non maggior offerta).
Percio` sono contrario ai regali di Cr e carte, sono contrario all'ammasso di eventi con megapremi in circolazione, fosse per me ridurrei pure le Cr in Elo.
Credo che questa situazione attuale sia come le bolle immobiliari.
Detto cio`, che senso ha che un lv 30-40 vinca una Cr per aver fatto 70esimo in TQ? Scusate ma fino a 1 anno fa queste cose non c'erano e il mercato intero era piu` sensato.
Ora invece fate tutti i ricconi pieni di Cr....Spero tanto che la bolla scoppi e almeno tornero` a discutere se pagare un Rico 800 o 900 e non se pagare Vickie 690K o 720K......
57/148
Martedì 02/10/2012, 06:23

Ah, Chimera e Zanna...ci rode perche` abbiamo sudato e uno che fa 70esimo in TQ fa piu` soldi di noi? SI perche` sono qui da 4 anni e onestamente la cosa non mi va per nulla
58/148
Martedì 02/10/2012, 07:41

Torniamo alla discussione principale scusate

Trovo una buona idea la divisione dei TQ in quanto finalmente lo standard ha una sua collocazione ufficiale
59/148
_Bakunin_ - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 02/10/2012, 08:49

Al diavolo la discussione principale! Quoto tutto quello che ha detto Monty, ci vuole più meritocrazia e buonsenso nel distribuire i premi!
60/148
Martedì 02/10/2012, 08:57

Guarda evo,mi spiace ma mi fraintendi,io ho detto subito che potete dire quello che volete,mi farebbe solo piacere che anziche condirle con Belle parole,le cose fossero dette direttamente.
Il fatto che son moderatore,guarda,penso di essere una persona assolutamente equilibrata e il tuo pensiero lo accetto eccome,quindi non tiriamo fuori certi discorsi che esulano dal contesto,perche' parlo assolutamente da player,qui il fatto che sia moderatore non importa.
Montyio non ho detto che non vi debba rodere,se vi rode,ho detto solo che non capisco tutto questo astio nei confronti di chi puo' vincere una cr in tq,magari non meritandola come uno che fa top elo,cioe' il mio obiettivo e' arrivare ad avere tutte le carte,ma non mi interessa essere l'unico ad averle.
Pps:monty scusami penso che tutta la mia collezione me la sono stra-sudata,non vincendo neanche una carta rara in elo...nn mi sento chiamato in causa onestamente

« Precedente12345678910...1415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals