Ciao ragazzi,
Allora come moderatore forse voi credete che dovremmo difendere a spada tratta qualsiasi decisione dello staff, invece non e` cosi`. Difatti io e Zanna abbiamo pareri assolutamente discordanti
Non mi soffermo su Demo altrimenti gli diamo troppa importanza
Secondo me le Cr "regalate" in TQ sono un errore sin dalla prima apparizione. Mi spiace ma io amavo il periodo in cui per avere una Cr dovevo soffrire mesi e mettere da parte clintz su clintz e fare top in TQ e in
Elo per arrivare magari a uno
Splata Cr dopo mesi di guadagni, quando le carte costavano 50% di quello che costano ora perche` non c'erano tutti questi regali (che mettono piu` clintz in circolazione e quindi maggior richiesta, non maggior offerta).
Percio` sono contrario ai regali di Cr e carte, sono contrario all'ammasso di eventi con megapremi in circolazione, fosse per me ridurrei pure le Cr in
Elo.
Credo che questa situazione attuale sia come le bolle immobiliari.
Detto cio`, che senso ha che un lv 30-40 vinca una Cr per aver fatto 70esimo in TQ? Scusate ma fino a 1 anno fa queste cose non c'erano e il mercato intero era piu` sensato.
Ora invece fate tutti i ricconi pieni di Cr....Spero tanto che la bolla scoppi e almeno tornero` a discutere se pagare un
Rico 800 o 900 e non se pagare Vickie 690K o 720K......