Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1415Successiva »

71/148
Zermeth - Hero - PokiMaBuoni English
Martedì 02/10/2012, 14:13

Dato che la discussione si è animata particolarmente, ci tengo a dire il mio parere!!!

non trovo sbagliata la mossa dello staff ad introdurre più cr, al contrario trovo che gli errori dello staff siano altrove e che ora stia cercando di mettere delle toppe alle falle che ha creato nel game..

non voglio essere quello che obbietta su qualsiasi modifica, solo credo che sia per tentativi di miglioramento (vedi i ban e le penalizzazioni in tq) che per speculazioni economiche o mantenimento di un certi introiti; lo staff abbia un po' perso la bussola e ora stia cercando di recuperare il terreno perso.

La verità è che UR da un po' di tempo sta annoiando e infastidendo la maggioranza dei player e i nuovi si trovano in situazioni di improbabile crescita, dato l'aumento esponenziale dei prezzi delle carte, e l'aumentare delle cr.
in oltre le nuove uscite spesso fanno rimpiangere le carte storiche oramai inutilizzabili sia in elo che tq.

insomma per non andare troppo off, trovo che la scelta dello staff in questo caso sia buona x invogliare a giocare anche in standard e venire incontro anche ai nuovi player, anche se non sufficiente a riportare il gioco ai bei tempi passati.

Con questa modifica, con l'eventuale aggiunta di premi in elo e con una seria rivalutazione del survivor (sarebbe davvero l'ora di mettere in palio qualche cr!!!!) si potrebbe realmente rimettere apposto le cose; invogliando i player a giocare e perchè no ad acquistare crediti e allo stesso tempo ad evitare...
72/148
Zermeth - Hero - PokiMaBuoni English
Martedì 02/10/2012, 14:22

Di perdere altri player, magari riuscendo anche a 'riconquistare' quelle persi.

infondo queste macchine vengono alimentate dagli utenti, e se iniziano a scarseggiare prima o poi la giostra si ferma!!!

lungi dall'essere polemico, mi sono sentito di dire la mia opinione che trovo sia condivisa da molti anche se spesso si evita di esporla proprio per evitare le polemiche...
anzi dico questo proprio perchè ci tengo a questo gioco e mi spiacerebbe lasciarlo per mancanza di stimoli, mancanza di player o effettiva chiusura.

senza rancori, buon game!!!
73/148
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 02/10/2012, 14:25

Noi non saremo diretti ma sicuramente non saremo mai lecca...... come voi... che vi lamentate di qualsiasi cosa, cr mercato tq elo ecc ecc e poi fate i buonismi qui?? tirate fuori le @@ siete una comunità di caghette.

accusate la gente senza leggere l'inizio delle conversazioni.

RIPETO FORSE NON VI è CHIARO, I TQ SONO NATI PER ESSERE VINTI, NON PER VINCERE LE CR, E IO NON MI FACCIO RODERE PER CHI LE Vince, MI FACCIO RODERE PERCHè NON VINCO IL TQ. LA CR è SOLO QUESTIONE DI FORTUNA.

E RIPETO NON FATE I SANTI PERCHè QUANDO QUESTO TIZIO (soto850, posizione migliore: 101o) HA VINTO DJ Korr Cr AVETE ROSICATO TUTTI QUANTO ME. QUINDI BASTA LECCARE, VE SE STA A CONSUMA LA LINGUA.
74/148
Uncle Krasty - Titan - NOVA English
Martedì 02/10/2012, 14:44

RIPETO FORSE NON VI è CHIARO, I TQ SONO NATI PER ESSERE VINTI, NON PER VINCERE LE CR, E IO NON MI FACCIO RODERE PER CHI LE Vince, MI FACCIO RODERE PERCHè NON VINCO IL TQ. LA CR è SOLO QUESTIONE DI FORTUNA.

Sotto questo punto di vista hai ragione, poi vabbè io credo che le cr siano spesso manipolate, ma meglio non addentrarsi in queste cose. Per ciò che mi riguarda, la speranza di vincere la cr è pari a zero. E se mi dicessero di scegliere tra arrivare a 100 tq vinti o vincere General Cr senza mai vincere, opterei per le 100 win dal momento che essere sopra gli altri è una soddisfazione che il semplice possesso di una carta non riesce a pareggiare. Il rosik per la cr è indifferente se a vincerla è il 1° o il 101° in fondo essendo una lotteria può vincerla chiunque, anche 5 cr a 5 player piazzatisi 150°, ma forse la gente non conosce nemmeno la matematica qui, a parte le tabelline dell'OLD

Ma le problematiche di questo gioco non sono i premi, anzi, ad ora direi che ce ne sono abbastanza rispetto allo stesso periodo di un anno fa quando eliminarono la lotteria giornaliera per mettere dentro quella slot machine che si rivela ridicola sempre di più. Le problematiche di questo gioco sono i bambarelli che lo popolano
75/148
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 14:47

Prima di essere troppo travisato,vorrei dire che comunque io sono assolutamente favorevole,se da domani aumentassero i premi in elo e in survivor.
Questo per dire che non voglio passare da anti elo o da uno che voglia randomizzare il gioco,voglio solo dire che MAI riusciro' a capire come si possano fare polemiche se lo staff aumenta delle vincite.
Per fare un esempio poco calzante con il real,e' come se mi aumentassero lo stipendio e lo rifiutassi perche' quello che lavora a fianco a me,guadagna sempre uguale.
76/148
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 02/10/2012, 14:53

Krasty hood è questo di cui io voglio parlare, io gioco per migliorarmi, le cr le prendo in altri modi, anche io preferisco vincere 100tq ed entrare nella storia, invece di un General Cr è questo che voglio mandare cm msg,, che non viene recepito , ma interpretato male solo perchè sono un legend e ho paura di chi vinca una cr al posto mio.

io solo questo volevo chiarire, vincite o non vincite i tq sono belli per essere vinti ( scusate il giro di parole)
77/148
Uncle Krasty - Titan - NOVA English
Martedì 02/10/2012, 14:54

Prima di aumentare le cr in elo eliminiamo i free winner. COME? basta bandire la sala di combattimento con fattore aleatorio attivo, che non ha più ragione di esistere

Comunque la mossa del tq differenziato è buona solo se vengono alternati. Magari tra ore pari e dispari. Perchè allo stato attuale delle cose abbiamo dei montepremi ridicoli e facciamo sì che partecipi all'estrazione delle cr anche chi ha giocato solo 2 partite, specialmente la notte. Se il sistema di attribuzione delle cr nei tq fosse più meritocratico, sarebbe meglio
78/148
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 14:58

Hd_Zannagonzo - Moderator - The Knife
Per fare un esempio poco calzante con il real,e' come se mi aumentassero lo stipendio e lo rifiutassi perche' quello che lavora a fianco a me,guadagna sempre uguale.
Quello che è stato polemizzato fin'ora, credo, è che in pratica non mi viene alzato lo stipendio. Lo stipendio viene alzato ad alcuni lavoratori qualsiasi, anche se magari lavoro di più io. Credo il significato delle discussioni fosse quello...

Personalmente gioco solo (e nemmeno con costanza) in Elo e Survivor perchè trovo che siano più divertenti, per nessun'altro motivo. Il problema è che con le Cr in tq il centro diventa la fortuna... se ci fossero Cr fisse per, ad esempio, i primi 7 e 3 random per i primi 100 allora avrebbe più senso...

Solo il mio parere
79/148
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 15:28

Valk qui non si discute sull aumentare le cr in elo,cosa alla quale sarei favorevole,ma al fatto che non venga accettato che lo staff abbia messo piu'cr in palio,e' Ben diverso
80/148
AT_Micro - Colossus - ATLANTIDE English
Martedì 02/10/2012, 16:24

Volevo porre questo fantastico quesito alla comunity:
L'altro giorno è stato sorteggiato un DJ Korr Cr al 101° classificato...

Io sono d'accordo sul mettere le cr grosse come premio casuale nella top 150... ma un DJ Korr Cr al101° ?????

Visto che comunque un tq non è impegnativo come una settimana elo, che ne dite di mettere le big 5 solo per la top 40 o se no ai punteggi più alti in TQ della settimana di domanica??

« Precedente12345678910...1415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals