Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended

lunedì 01/10/2012, 11:43
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
148 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Lunedì 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!
« Precedente12...89101112131415Successiva »

81/148
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 16:35

Non parlavo di Elo zanna, non ci siamo capiti... in ogni caso siamo d'accordo che l'aumento dei premi è una bella cosa... se fossero distribuiti sempre in modo meritocratico sarebbe ancora meglio, ecco

Dai vedremo come si evolverà la situazione in futuro, non disperate!
82/148
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 02/10/2012, 17:23

Demo scusami,saro' diretto perche' e' da quando e' uscita la cosa delle cr nei tq che ci giri intorno senza dire le cose come stanno e a me questo non piace,e' onestamente assurdo che le persone si lamentino in un gioco se ci sono piu' premi!
E te l'ho gia detto molte volte (ed e' quello che mi fa arrabbiare perche' non lo dici chiaro) a te girano le scatole che girino piu' cr,soprattutto nelle big 5.
Basta fare moralismi falsissimi,conditi di Belle parole e falsi moralismi demo,perche' scusami ma rasenta la ridicolaggine.

Rispondendo a questo che hai detto ti dico che non è assolutamente così per il semplice fatto che anche vincendo un dj korr non meritato in maniera casuale sei Ben lontano da completare la collezione! Io parlo per quei player che anche giocando da due anni in elo a buoni livelli non hanno avuto quello che un player che magari non conosce nemmeno i poteri e i bonus delle carte ha avuto in un'ora di gioco! L'aumento delle cr in tq non è altro che un modo per incoraggiare i chiamiamoli "meno esperti" del gioco a non abbandonare perchè in fondo quelli che hanno capito il gioco sono in netta minoranza rispetto a quelli che hanno compreso Ben poco e quindi se di deve favorire qualcuno meglio favorire la maggioranza no? Chiudo dicendo che non ti autorizzo a darmi del falso moralista perchè non lo sono ma capisco che devi difendere le idee dello staff perchè è il tuo "mestiere" nel game
83/148
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 18:06

No ti sbagli,demo io non devo seguire ne tantomeno difendere le idee dello staff,io difendo le mie in primis.a me se lo staff mette 200 cr in palio a settimana e ne mette zero,cambia poco,a me piace il gioco,i premi per me, per il tempo che posso dedicare a giocare materialmente,non mi tangono,piu' che provare a vincere qualcosa in qualche evento o sperare (una volta ogni settimana,forse) di vincere il tq non faccio,anche se sono sempre online.
Detto questo ho sicuramente utilizzato toni accessi,cosa che non mi contraddistingue,ne ho parlato in pm con italianevo,certi ragionamenti totalmente illogici mi fanno infervorare.
Perche' ripeto si puo' criticare tutto,i premi che dovrebbero essere piu'
Cospicui in elo e tq,come ho detto,se hai letto i commento successivi,ma criticare lo staff per aver aggiunto premi,scusami ma io continuo a leggerlo come un "rodimento" personale,visto che uno dei piu' critici sei stato tu,che guarda caso,sei uno dei player piu' forti (probabilmente al mondo) in elo.
E per me 2+2 fa sempre 4,magari mi sbagliero',ma sai bene,come e' successo l'altro giorno,se c'e' da farti un appunto in positivo (guida elo) non mi tiro indietro da fartelo,questo per dire che non mi sento un player (o moderatore) di parte,ingiusto o che si accanisce.
84/148
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 18:34

A qualcuno in questa discussione manca il concetto di lotteria.
85/148
Veneros_HD - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 02/10/2012, 18:49

Posso dire una cosa tornando alla separazione delle modalità? Non sarebbe carino se in modalità extended fossero bannate le carte standard?
86/148
Fleorio - Imperator - El Dorado English
Martedì 02/10/2012, 19:09

Io non penso sia sbagliato che chi si piazza bene merita di più, ma anche già aumentare le cr e fare una netta distinzione(cosi da rendere lo standard giocabile) sia cosa buona e giusta. poi se le varie cr fossero in graduatoria bisognerebbe combattere contro gli abusi della gente in compagnia che fa tq in 50 per vincere un primo ipotetico dj korr e quindi cosi va bene; non lamentatevi giocate e basta.
87/148
Lalgattinaeli - Senior - La Voce del Vento English
Martedì 02/10/2012, 19:23

Io sono daccordo se tutti gli altri son muy muy daccordo
88/148
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Mercoledì 03/10/2012, 09:01

Tornando in topic ieri ho provato il tq standard,devo dire che il fatto che i player siano meno aiuta a rimanere piu' in alto,ma trovo che il livello medio dei player (almeno quelli che ho incontrato) e' decisamente piu' alto (tanti di gilde molto forti europee giocano in standard)
89/148
D Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 03/10/2012, 09:49

@ Hd_Zannagonzo: confermo. Se non hai un deck più che buono e non sei più che bravo ne perdi anche 10/11 di partite... come me
Di buono, effettivamente, c'è che riesci comunque a stare sotto i 50 come posizione.
Ho notato un'altra cosa: ho provato a fare doppio tq. Nello standard sono arrivato 166° e ho vinto, non 50 clintz più 1 credito ma 62 clintz più 1 credito.. se si giocasse in molti di più anche dopo il 150° si vincerebbero dei clintz in più (questo ovviamente per i nuovi).
90/148
0 Demo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 03/10/2012, 13:14

Mi scuso anch'io per i toni che ho usato potevo farlo certamente in maniera meno accesa Comunque la divisione dei formati è senza dubbio un'ottima cosa ma per le cr non cambio idea

« Precedente12...89101112131415Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals