No ti sbagli,demo io non devo seguire ne tantomeno difendere le idee dello staff,io difendo le mie in primis.a me se lo staff mette 200 cr in palio a settimana e ne mette zero,cambia poco,a me piace il gioco,i premi per me, per il tempo che posso dedicare a giocare materialmente,non mi tangono,piu' che provare a vincere qualcosa in qualche evento o sperare (una volta ogni settimana,forse) di vincere il tq non faccio,anche se sono sempre online.
Detto questo ho sicuramente utilizzato toni accessi,cosa che non mi contraddistingue,ne ho parlato in pm con italianevo,certi ragionamenti totalmente illogici mi fanno infervorare.
Perche' ripeto si puo' criticare tutto,i premi che dovrebbero essere piu'
Cospicui in
elo e tq,come ho detto,se hai letto i commento successivi,ma criticare lo staff per aver aggiunto premi,scusami ma io continuo a leggerlo come un "rodimento" personale,visto che uno dei piu' critici sei stato tu,che guarda caso,sei uno dei player piu' forti (probabilmente al mondo) in
elo.
E per me 2+2 fa sempre 4,magari mi sbagliero',ma sai bene,come e' successo l'altro giorno,se c'e' da farti un appunto in positivo (guida elo) non mi tiro indietro da fartelo,questo per dire che non mi sento un player (o moderatore) di parte,ingiusto o che si accanisce.