Tornei quotidiani: Separazione dei formati Standard ed Extended Boing - Moderator - Clint Staff - Lunedì 01/10/2012, 11:43
Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.
Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:
-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/
-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.
- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.
-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .
... io ho fatto il tq delle 22, che in genere nell'extended ha circa 3k persone e quindi è uno dei più popolati... mentre nell'extended la gente era più di 3k, nello standard eravamo in circa 500... i premi per ora nello standard sono così bassi che se non fosse per le cr non ci giocherebbe lo stesso nessuno...
Si a livello di risultato finale ti posso dar ragione,ma in extended trovo una marea di scarsoni o livelli bassi,cosa che ai fini del torneo e' tanta manna,ma personalmente preferisco perdere magari,ma giocarmela con player di calibro piu' alto
Io personalmente di scarsoni nello standard non ne vedo una percentuale maggiore che dell'extend...anzi vi dirò che il livello generale mi sembra leggermente + alto...
Quoto adhe!
o cmq la cr migliore tra 1° e 20° posto...la 2a tra 21° e 40° la 3a tra 41° e 60° la 4a tra 61° e 80° e la 5a cr tra 81° e 150° posizione...
e alternerei i TQ standard ed extend come si faceva tranquillamente una volta con aleatorio e non aleatorio, questo darebbe varietà di deck anche al singolo giocatore e magari rendere un pò diverse le posizioni al TOP delaa classifica e sicuramente più clintz per i posizionamenti(una volta si raggiungevano anche 7000 players al tq)
ma poi i tq da 45 minuti annunciato non più di un anno fa che fine hanno fatto? vedo players che chiedono ma nessuno che risponde
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.