Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggio per abbandono.

Punteggio per abbandono.
lunedì 01/10/2012, 20:41
GA nickwarita - Legend Español

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Punteggio per abbandono.
GA nickwarita - Legend Español - Lunedì 01/10/2012, 20:41

Mi è capitato + volte durante un torneo di ricevere pochissimi punti , varie volte anche 0 punti, dopo che il mio avversario ha abbandonato il gioco...
Non mi sembra molto equo... ci vorrebbe un punteggio fisso come in caso di mparità.

Cosa ne pensate?
« Precedente12Successiva »

2/12
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 02/10/2012

0 punti mai capitato..quello che mi da più fastidio è quando lo fanno all'ultimo round e in più se gli scrivi se la ridono...io direi - 20 a lui per abbandono come la scadenza del tempo...e il punteggio che avremmo preso concludendo il round in modo vincente a noi
3/12
- IRONiK - - Senior Español
Martedì 02/10/2012, 09:46

Nah 0 punti è impossibile se vinci!!!
4/12
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 02/10/2012, 09:49

Non è che in mano avevi carte con malus???
5/12
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Martedì 02/10/2012, 16:44

A volte succede di fare 0 punti nonostante la vittoria, immagino sia un bug che appare sporadicamente...
6/12
UoS Zoro - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 02/10/2012, 22:31

Ma è perchè avete carte che danno malus..a me se abbandonano danno cmq dai 20 in su

cmq è uno schifo..la gente si allea,ti fanno arrivare al 4° turno e poi fanno scadere
7/12
johnnymatto - Imperator - Angels of Pain English
Mercoledì 03/10/2012, 09:36

Posso chiedere ignorantemente, cosa significa carta con malus?
8/12
- IRONiK - - Senior Español
Mercoledì 03/10/2012, 11:31

SPT Luxis - Hero - Spaghetti Tricolore
Ieri a 16:44
A volte succede di fare 0 punti nonostante la vittoria, immagino sia un bug che appare sporadicamente...

No non credo sia un bug! E' ovvio che se tu giochi con una mano da DM con tutte le tue carte con malus ti vengono fuori 0 punti metti che i punti di quella vittoria contando i vari bonus sarebbere stati 25 se hai due carte che danno malus -10 e una che da -5 prendi 0 punti!

johnnymatto - Guru - The Snipers
Oggi a 09:36
Posso chiedere ignorantemente, cosa significa carta con malus?

Le carte con malus in tq sono carte che tolgono punti a quelli che vinci alla fine della partita la lista è quì:
http://www.urban-rivals.com/help/?category=0
9/12
Uos_Trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 06/10/2012, 20:24

Si io sn d`accordo...ti fanno perdere tanto tempo e poi ti abbassano pure la vincita di punti che riceveresti normalmente...bisogna assolutamente sistemare questo fatto...
10/12
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 06/10/2012, 21:30

Devono solo fare una bella revisionata al server,anche a me capita di vincere tutti e 4 i round,o per tempo scaduto/abbandono e ricevere solo 16/0 punti(ovviamente non uso malus).

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals