Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Punteggio per abbandono.

Punteggio per abbandono.
lunedì 01/10/2012, 20:41
GA nickwarita - Legend Español

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Punteggio per abbandono.
GA nickwarita - Legend Español - Lunedì 01/10/2012, 20:41

Mi è capitato + volte durante un torneo di ricevere pochissimi punti , varie volte anche 0 punti, dopo che il mio avversario ha abbandonato il gioco...
Non mi sembra molto equo... ci vorrebbe un punteggio fisso come in caso di mparità.

Cosa ne pensate?
« Precedente12Successiva »

11/12
AT_19RIMBA85 - Legend English
Domenica 14/10/2012, 02:36

AL TQ DELLE 00.00 la mia connessione ha fatto i capricci facendomi abbandonare 3 partite
poco dopo mi è arrivato questo messaggio da kate:

Troppi abbandoni
Kate, Oggi a 00:28
Buongiorno 19Rimbaud85,

Mi rincresce informarti che poiché per troppe volte di recente hai abbandonato i combattimenti, per alcuni minuti non potrai farne dei nuovi.

Gli abbandoni sono molto sgraditi agli altri giocatori, riservali unicamente nei casi di forza maggiore

Kate

IO SONO DAVVERO SPIACENTE PER QUELLO CHE MI è SUCCESSO .... MA ENORMEMENTE FELICE PERCHè è DAVVERO UNA ROTTURA PRENDERE 20 PUNTI PER ABBANDONO...
CON QUESTA CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTI I PLAYERS....
12/12
Lalgattinaeli - Senior - La Voce del Vento English
Giovedì 27/12/2012, 14:56

La mia connessione fa sempre i capricci anche io chiedo scusa

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals