Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Nuovo Clan

[Proposta] Nuovo Clan
mercoledì 03/10/2012, 22:34
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
89 messaggi
[Proposta] Nuovo Clan
HD_ilBarbaro - Titan - Global KillerEnglish - Mercoledì 03/10/2012, 22:34

Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
« Precedente123456789Successiva »

81/89
Frax GK - Titan - Global Killer English
Martedì 02/04/2013, 10:29

Manca anche l'opposto dei Vortex, un clan "indietro nel tempo" che va avanti per fermare i Vortex.
Bonus? Vittoria: +1 pillz su 3
82/89
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 02/04/2013, 12:16

Sì ma che senso avrebbero, come li potresti mai caratterizzare dal punto di vista dei poteri? mi riferisco ai barboni +10
83/89
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Martedì 02/04/2013, 13:53

I poteri.......saranno da valutare,gli Uppers sono l'unico clan vecchio che non hanno una controparte oltre ai Freaks.......per il clan opposto ai Vortex è presto per ora credo.......
84/89
Squalo Mania - Hero - The Space English
Martedì 02/04/2013, 18:48

"barboni" xD
Bè credo che la contro-Vortex potrebbe essere un sconfitta: -1 pillz su 2 (più o meno)
I "cavernicoli xD"
85/89
FMA lampo - Veteran
Domenica 14/04/2013, 20:09

MA per me sarebbe troppo sgravo come bonus..non potrebbero esserci carte di quel clan che tolgono piu di 6/7 punti vita,se ci fosse una carta cosi basta che metti ad esempio 6 pilz e se vinci fai 6/7 danni se perdi l'avversario va a 2 pilz..non credo sia fattibile
86/89
t(A)z - Titan English
Sabato 04/05/2013, 12:36

@Valkhon se per te un clan con un idraulico con fucile spara sturalavandini, un macellaio armato di mannaia e coltellaccio e un elettricista che tortura le Sue vittime facendogli l'elettro shock con i cavi è moscio non sò cosa dirti, Bangers, Uppers, All Stars, Ula Watu o Pussycats non sono forse clan coposti da "persone comuni" ?
87/89
Squalo Mania - Hero - The Space English
Domenica 05/05/2013, 16:05

@Wortex
Mi potresti spieghare come lo faresti? No è che lo vedo complicato
88/89
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 05/05/2013, 19:53

Boh taz secondo me meglio puntare sulla spettacolarizzazione in fatto di clan... tra quelli che hai citato gli unici con un tema debole sono i Bangers, che oggi come oggi non uscirebbero mai. Guarda gli ultimi clan e capisci cosa intendo...

Le persone normali ci possono essere tranquillamente ma devono essere dentro una cornice solida... i barboni sono tutto fuorchè fighi, e la cosa non calza molto con un tcg online come ur secondo me
89/89
-LUFFY- DT - Hero - demoni tricolore English
Mercoledì 30/04, 18:28

Ci sono gli Huracan

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals