Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
Cmq a me non dispiacerebbe un bonus +1 potenza e danno o meglio ancora in versione alternativa -1 pot. avv. e danno avv. così può essere usata anche come riduttore, una via di mezzzo trà All Stars e Pussycats
E se ci fosse un clan con potere e bonus invertiti? Cioè, con i poteri tutti uguali (es. attacco+10, pot+2 ecc) e il bonus diverso per ogni carta (ma che ovviamente necessita di 2 personaggi dello stesso clan per attivarsi) ?
Bella idea luxis... un clan che ha tutto lo stesso potere (che potrebbe essere una potere nuovo tipo contrattacco e magari potrebbe essere un clan che aveva Ashigaru come capo ma che l'hanno cacciato, per la seconda volta, anche il fpc l'ha cacciato) ma dove da carta a carta cambia il bonus. bello!
comunque io vorrei un nuovo clan con bonus copia potere.
Il bonus sarebbe troppo scontato e prevedibile , all'uscita del prossimo clan metteranno un potere decisamente diverso per me.. non so dirti quale , ma lo staff e chi si occupa di ciò , avrà sicuramente idee innovative
Prima del prossimo Clan, gradirei un discreto rinnovamento di quelli già esistenti, sopratutto di quelli più vecchiotti. [Ehh, si, sono Nostalgico]
Comunque l'unica cosa che vorrei, che il prossimo Clan, levando una o due carte sia accessibile alla maggior parte dei giocatori, no che appena uscito si pensi subito alla Cr e i prezzi salgano a dismisura come successo con i Frozn.
Per il Bonus, condivido in pieno l'idea di Taz, sarei curioso di vedere un Clan con -1 potenza e -1 danno Avv. Min. 1, reputo che sarebbe un clan molto strategico in linea con Ur.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.