Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Nuovo Clan

[Proposta] Nuovo Clan
mercoledì 03/10/2012, 22:34
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
89 messaggi
[Proposta] Nuovo Clan
HD_ilBarbaro - Titan - Global KillerEnglish - Mercoledì 03/10/2012, 22:34

Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
« Precedente123456789Successiva »

11/89
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 06/10/2012, 02:29

I Frozn mi pare siano nati da un contest...per cui tutto è possibie...
12/89
t(A)z - Titan English
Sabato 06/10/2012, 16:25

Come stà storia del contest ? non ho mai sentito niente al riguardo
13/89
t(A)z - Titan English
Sabato 06/10/2012, 20:44

Cmq a me non dispiacerebbe un bonus +1 potenza e danno o meglio ancora in versione alternativa -1 pot. avv. e danno avv. così può essere usata anche come riduttore, una via di mezzzo trà All Stars e Pussycats
14/89
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 06/10/2012, 21:04

E se ci fosse un clan con potere e bonus invertiti? Cioè, con i poteri tutti uguali (es. attacco+10, pot+2 ecc) e il bonus diverso per ogni carta (ma che ovviamente necessita di 2 personaggi dello stesso clan per attivarsi) ?
15/89
HD_ilBarbaro - Titan - Global Killer English
Sabato 06/10/2012, 22:00

Ehm lol e che cambia scusa? tanto vale spostare quel potere uguale al bonus
16/89
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 07/10/2012, 10:29

Cambia che ad esempio contro quel clan teoricamente devi andarci di sob e soffre meno i soa..
17/89
t(A)z - Titan English
Domenica 07/10/2012, 11:56

Ci manca solo un clan che soffre meno i soa dei sob, come se Nightmare e Piranas non fossero già abbastanza impuniti ....
18/89
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 07/10/2012, 12:01

Bella idea luxis... un clan che ha tutto lo stesso potere (che potrebbe essere una potere nuovo tipo contrattacco e magari potrebbe essere un clan che aveva Ashigaru come capo ma che l'hanno cacciato, per la seconda volta, anche il fpc l'ha cacciato) ma dove da carta a carta cambia il bonus. bello!
comunque io vorrei un nuovo clan con bonus copia potere.
19/89
Peace - - Master Deutsch
Lunedì 08/10/2012, 09:35

Il bonus sarebbe troppo scontato e prevedibile , all'uscita del prossimo clan metteranno un potere decisamente diverso per me.. non so dirti quale , ma lo staff e chi si occupa di ciò , avrà sicuramente idee innovative
20/89
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Lunedì 08/10/2012, 14:59

Prima del prossimo Clan, gradirei un discreto rinnovamento di quelli già esistenti, sopratutto di quelli più vecchiotti. [Ehh, si, sono Nostalgico]

Comunque l'unica cosa che vorrei, che il prossimo Clan, levando una o due carte sia accessibile alla maggior parte dei giocatori, no che appena uscito si pensi subito alla Cr e i prezzi salgano a dismisura come successo con i Frozn.
Per il Bonus, condivido in pieno l'idea di Taz, sarei curioso di vedere un Clan con -1 potenza e -1 danno Avv. Min. 1, reputo che sarebbe un clan molto strategico in linea con Ur.

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals