Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Nuovo Clan

[Proposta] Nuovo Clan
mercoledì 03/10/2012, 22:34
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
89 messaggi
[Proposta] Nuovo Clan
HD_ilBarbaro - Titan - Global KillerEnglish - Mercoledì 03/10/2012, 22:34

Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
« Precedente123456789Successiva »

51/89
3 Scary Clown - Novice English
Martedì 22/01/2013, 19:25

Mado che bel topic
Allora...promuovo l idea originale ossia rivali dei Freaks con il limite della cura da stabilire ma idea perfetta ed originale sia per trama sia per ottica di un bonus giusto!!!
Tutti gli altri sono bonus che resteranno sogni a mio parere ma è bello fantasticare...io ne vorrei uno che tratti di pliz in un modo o nell altro
L idea stoppatutto la escludo per ovvi motivi e non penso sia mai passata per la mente dello staff...al massimo una carta nuova stoppatutto in un altro clan ^ ^
52/89
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Martedì 22/01/2013, 20:37

Bah... sarà che di solito gioco altri tipi di carte, ma un bonus cura non lo vedo così devastante... così come il veleno dei Freaks del resto. se prendete pari pari le carte dei Freaks e gli mettete altri bonus diventano un clan da riferimento
53/89
3 Scary Clown - Novice English
Martedì 22/01/2013, 23:09

Si effettivamente devastante non sarebbe,io direi giusto diverso da quelli esistenti,carino,da capire...tutto qui
Un clan difensivo un po come pussy tutto sommato
54/89
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 23/01/2013, 13:11

Io spero che non escano nuovi clan per il momento visti gli ultimi risultati, tolti i Berzerk, i Vortex e i Frozn soprattutto mirano a uccidere la strategia dei player visto che molti incontri con tali clan sono un tiro a sorte nel 50/50.. se uscisse un nuovo clan spero non includa bonus nuovi ma si basi su una rivisitazione dei bonus che già si hanno..
55/89
UoS_Broke29 - Legend - El Dorado English
Mercoledì 23/01/2013, 16:38

E' una bella idea
56/89
frances988 - Master - Five Star Accademy English
Venerdì 15/02/2013, 10:22

Ma quando uscirà il prossimo clan ???
57/89
t(A)z - Titan English
Domenica 17/02/2013, 19:10

Spero trà mooolto tempo, ma più probabilmente in primavera, o di questo o al massimo del prossimo anno (nel caso che decidano di concentrarsi su nuove modalità o almeno sul perfezionamento del gameplay)
58/89
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 17/02/2013, 21:37

Più che nuovi clan qua bisogna ridimensionare certe modalità per rendere il tutto un pò più strategico... non mi sembra sensato fare un tq con 35 stelle e un elo con due mucche che da sole ti finiscono nel 70% dei casi...far uscire nuovi clan ora significherebbe solo portare nuovi mucconi che magari variano il gioco per qualche mese ma poi lo fanno tornare come prima... dove vinci solo con le mucche più forti
59/89
LaFineDiTutto - Senior English
Domenica 17/02/2013, 23:39

Io voglio un clan di draghi oppure di piante 0.0 oppure un popolo che vive nel cielo o magari perche no nel sottosuolo o degli elettrodomestici che hanno preso vita tutte idee che mi gusterebbero! Ho un bel po di fantasia XD
60/89
0 Dario - Senior - El Dorado English
Domenica 17/02/2013, 23:58

Se usavi 27* erano troppe una volta in tq.... ma qui non ha nulla a che vedere con il topic, spero in un Clan con bonus: + 5 Danni/Potenza per variare un pò... ah no, forse no...

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals