Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Nuovo Clan

[Proposta] Nuovo Clan
mercoledì 03/10/2012, 22:34
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
[Proposta] Nuovo Clan
HD_ilBarbaro - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 03/10/2012, 22:34

Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
« Precedente123456789Successiva »

61/88
Pt_JAKK0_xXx - Senior English
Domenica 03/03/2013, 14:26

A me piacerebbe un clan a sfondo mitologico...tipo MYTOS con un bonus o cura o magari "meno 1 pillz avv min 1"
62/88
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 03/03/2013, 16:21

Cura 1 pillz max 8 sarebbe carino come clan, anche max 10
63/88
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Domenica 03/03/2013, 17:39

C'è il -10 e chissà se fanno un clan con + 10...........
64/88
AT_Micro - Colossus - ATLANTIDE English
Lunedì 04/03/2013, 14:45

Ank Fiducia + x sarebbe carino
65/88
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 04/03/2013, 15:22

Io vorrei che uscisse un clan con il bonus di cura vite, alternativa ai Freaks ed anche per giocarli in bi-clan con loro, me li immagino potrebbe essere una idea anche per rinforzare il bonus dei Freaks che nn mi sembra tanto forte.
66/88
LaFineDiTutto - Senior English
Martedì 05/03/2013, 19:22

Se facessero uscire un clan di cantanti penso che non lascerei piu urban vi immaginate kurt kobain stile carta? Oppure anche se non e' un cantante ma un batterista mike portnoy? Jhon lennon e compagnia bella penso giocherei solo quel clan :Q______
67/88
Aerobie - Senior - Pennette Tricolore English
Martedì 26/03/2013, 16:31

Che ne pensate dell'uscita di un nuovo Clan il quale vive dentro all'Alba Varden?
Potrebbe essere un Clan di marinai e compagnia, acerrimi nemici dei Piranas ma con disegni e stili completamenti diversi!

Sarebbe una bella implementazione per il gioco, soprattutto perchè basato su un qualcosa di già esistente
68/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 27/03/2013, 21:53

Io proporrei un clan che rappresenti le persone medie...cioè casalinghe muratori ecc...le persone normali insomma...senza far cose strane...carte normali con poteri non troppo speciali ma Belle solide...magari con bonus di protezione al danno e potenza...con potenze max di 7 e il Leader di 8...
Pongo un esempio scemo giusto per vedere se l'idea piace...
Leader - Brick (=mattone) ... 8 pot 6 danno ,,potere -7 atk avv min 3...bonus protezione pot e danno...
69/88
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 27/03/2013, 23:38

Il clan delle persone comuni è moscio per definizione, non lo giocherebbe nessuno xD

Alcuni temi che ho pensato/che mi piacciono:

Bandits - esiliati, ladroni del deserto (con un tocco di egizità
Steamers - steampunk, personaggi semi-meccanici, il vapore!
Migdal - popolo sotterraneo, golem e gente del passato
Esper - lavoratori della centrale elettrica, scienziati, meccanici...
70/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 28/03/2013, 00:37

Valk ma non sono quelli di URi questi??
Comunque un clan con bonus sconfitta:attiva poteri...con cui si attivano tutte le fiducie...i coraggi e le rivincite per tutte le carte per tutto l'incontro come lo vedete?
Lo so che è un idea utopistica...

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals