Salve vorrei un vostro parere su un nuovo clan simile ai Freaks. Questa idea mi è venuta in mente leggendo la descrizione di Bogdan, il nuovo clan si potrebbe chiamare Draben ( ossia il circo rivale dei Freaks) e come bonus un cura 2 max 10 ( controparte dei Freaks) che ne dite?
I poteri.......saranno da valutare,gli Uppers sono l'unico clan vecchio che non hanno una controparte oltre ai Freaks.......per il clan opposto ai Vortex è presto per ora credo.......
MA per me sarebbe troppo sgravo come bonus..non potrebbero esserci carte di quel clan che tolgono piu di 6/7 punti vita,se ci fosse una carta cosi basta che metti ad esempio 6 pilz e se vinci fai 6/7 danni se perdi l'avversario va a 2 pilz..non credo sia fattibile
@Valkhon se per te un clan con un idraulico con fucile spara sturalavandini, un macellaio armato di mannaia e coltellaccio e un elettricista che tortura le Sue vittime facendogli l'elettro shock con i cavi è moscio non sò cosa dirti, Bangers, Uppers, All Stars, Ula Watu o Pussycats non sono forse clan coposti da "persone comuni" ?
Boh taz secondo me meglio puntare sulla spettacolarizzazione in fatto di clan... tra quelli che hai citato gli unici con un tema debole sono i Bangers, che oggi come oggi non uscirebbero mai. Guarda gli ultimi clan e capisci cosa intendo...
Le persone normali ci possono essere tranquillamente ma devono essere dentro una cornice solida... i barboni sono tutto fuorchè fighi, e la cosa non calza molto con un tcg online come ur secondo me
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.