Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

UN DM AD ALTO LIVELLO ...

sabato 06/10/2012, 10:22
UoS Zoro - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
50 messaggi
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Sabato 06/10/2012, 10:22

Salve a tutti..cercavo consigli e deck per raggiungere in DM T2 gli 800 punti..posso permettermi un po di tutto nei limiti..ovvio che General Cr non posso permetermelo

aspetto consigli e deck, grazie a tutti
« Precedente12345Successiva »

21/50
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Martedì 02/04/2013, 16:47

A me è capitato di fare un intero DM sempre contro lo stesso avversario (che dalla 3^ partita in poi si è messo a giocare sul rosso, ovviamente). Ogni tanto capita...se poi ti succede con il novizio che usa un deck da 25* si fa festa
22/50
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 02/04/2013, 16:54

Io invece in quel DM trovai un HP,non solo faceva le solite mosse,ma era anche velocepoi se mi capitava anche Kolos....era festa grande,Will tu che fai DM T1 che consigli?Non lo quasi mai provato
23/50
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Mercoledì 03/04/2013, 15:53

In dm secondo me serve il general, obbligatorio se vuoi puntare al top, Kolos è completamente diverso soffre sia i soa che i riduttori, quindi un po' tutti i deck, general invece solo i sob dal bonus, quindi meno cose e oneshotta di più, ed è pure un blaff migliore...
24/50
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 03/04/2013, 17:12

Ahahahahahaha quando ero povero :')

CMQ gli 800 si fanno con qualunque cosa se si va veloci
25/50
Mercoledì 03/04/2013, 17:12

General Cr è forte in mono,ma il problema è che il mono La Junta non è chissà che....a mio parere c'è di meglio,clan come i Nightmare,Uppers,Sentinel, e Skeelz in bi,li vedo superiori e anche di molto,poi raramente trovi i riduttori in Deathmatch,una volta ogni 8-9 partite,proprio perchè è una modalità veloce dove i riduttori servono a poco visto che rallentano,e Kolos è ottimo...
26/50
Mercoledì 03/04/2013, 17:31

Sky, solitamente uso questo Target: Destroy All. Ora direi che ci starebbe bene McArthur su Gail Ld eventualmente
Abbastanza accessibile come prezzo. Soffre SoA da cani, e in settimane con le Ld Roots/GHEIST è da mettere in cantina, ma solitamente rulla bene
27/50
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/04/2013, 17:13

Per raggiungere gli 800 credo che il general sia quasi d'obbligo,
anche vincendole tutte è rarissimo arrivare sugli 800,l'unico modo per raggiungere tale punteggio è di oneshot
con Kolos e General Cr nello stesso deck che rullano di brutto, saranno dm più fortunati al 50/50 e meno tattici
ma in velocità portano punteggi molto più elevati
28/50
Giovedì 04/04/2013, 20:40

No,non è vero Uppers-Nightmare,in DM t2 ho fatto due volte gli 800 è raggiungibile,devi sbagliare pochissimo,e trovare gente veloce,@Will dopo lo provo il tuo deck
29/50
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 04/04/2013, 23:51

Per me in DM con un qualsiasi deck buono da t2 si possono fare grandi risultati, ma ci vogliono diversi fattori, il fattore C fra tutti

devi a vere la fortuna di capitare nel DM giusto, e con giusto intendo, gente nabba (preferibilmente livelli bassi), che siano veloci a giocare, che nel deck non abbiano 100000000000000000 riduttori, avere buoni mani (preferibilmente con Ambre e 1sk)

senza questi oltre un minimo di bravura non si fanno più di 400-500pt al momento
30/50
Venerdì 05/04/2013, 01:38

La fortuna sta nel beccare 4/5 volte il livellino 20 con le 3* in mano. Partite da 1 minuto, e via

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals