Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[BUG SERVER] Sito offline ieri sera alle 23.

lunedì 08/10/2012, 11:21
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Lunedì 08/10/2012, 11:21

Buongiorno a tutti,

Abbiamo avuto un incidente questa notte su un server. L'accesso al game è stato stabilito questa mattina.
In quanto riguarda l'ELO, i premi si stanno distribuendo, e il reset si sta facendo; per il TQ delle 22-23 ieri sera, i premi sono stati mandati.
Avrete forse qualche bug nel vostro profilo (totale di clintz non aggiornati, ecc.). Ma tutto sarà a posto tra poco.

Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se avete delle domande.

Ci dispiace il disturbo

Buon game a tutti.
« Precedente12Successiva »

11/15
Fajrasul - Titan - Metal Heartbeat English
Mercoledì 10/10/2012, 22:48

Continuano a esserci problemi di aggiornamento, oggi nel pomeriggio ho venduto una carta, e ora sul finire della giornata non ho ancora i clintz accreditati.
12/15
IceMan86_NWK - Hero English
Giovedì 11/10/2012, 23:38

@gsnotdead : allora se sei un giocatore a pagamento, ringrazio anche te e gli altri tuoi pari perchè è grazie a voi se sto giocando gratis
..ok.. non con gli stessi risultati; però mi diverto
13/15
Fajrasul - Titan - Metal Heartbeat English
Venerdì 12/10/2012, 02:00

Altra giornata altro problema..... comprato di nuovo una carta e si ripresenta lo stesso problema che avevo segnalato 3-4 risposte fa....
- al mercato selezionando solo le carte mancanti resta in elenco
- nella pagina della carta la vedo oscurata come non la possedessi
Speriamo in una risoluzione a breve di tutti questi problemi
14/15
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 12/10/2012, 07:37

@ iceman86: te la potevi risparmiare questa.
"siccome tanta gente paga soldi veri" questa mi affermazione non implica il fatto che io acquisti crediti, e comunque si, ogni tanto acquisto, perchè come vedi sto scrivendo alle 7:30 e sai perchè mi alzo alle 7:30? perchè vado a lavorareeee!
e allora non penso che spendere 5 euro ogni tanto su un gioco sia la fine del mondo o mi mandi in fallimento, dato che comunque si spendono tanti soldi in altri vizi, come sigarette o birrette...
con il tuo post hai voluto far vedere quanto sei figo te che non hai mai messo una lira nel giochino, a me grazie non lo devi proprio dire anzi, devi pensare che se tutti facessero come te il gioco sarebbe già finito.
ma è giusto così, d'altronde è un free game e quindi si può giocare senza spendere.
puoi anche non rispondere dato che non voglio iniziare battibecchi e inoltre siamo offtopic.
pace. ciao
15/15
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 12/10/2012, 13:19

Ho letto solo ora in questo post..... Io dico solamente.... SIATE PIù FLESSIBILI.....
UR non è ne il primo ne l'ultimo sito che ogni tanto da problemi......
Cosa si deve fare??? Avere tanta Pazienza e tutto si sistema.....
ma dico io.... che ve la fa fare ad innervosirvi??
buon UR

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals