@ Mule dipende da che tattica usi, se punti a passare su più round possibili allora Ojibway non ti serve di certo,e Tuck è infinitamente meglio se invece punti a vincere un round o 2 al massimo (come con Kalindra o Kenny Cr per intenderci) allora è un altro discorso, secondo me tu hai una visione troppo rigida del modo di giocare Ojibway, perchè ti assicuro che in copia con Gretchen ogni volta è una vittoria
Infatti regy io la penso come te, con la differenza che passo con Ojibway e bluffo con Grtechen, secondo me Ojibway fa parte di quelle carte che molti giocatori giocano allo stesso modo (Orlok, Edd Cr, Sasha, Chiara,.....) se invece le usi fuori dagli schemi diventano fortissime
"Mouf dai ti pregonon puoi mettermi un Gertjan e Chiara splash"
un male che vada 6/4 +12 atk soa è una brutta carta? Elvira non mi pare fosse tanto snobbata! XD
Cmq sia (evitiamo che qualcuno mi venga a fare la ramanzina sul paragone tra clan) anche in mono + splash resta fortissimo e permette di far sprecare pillole èer far passare altre carte che hanno più difficoltà a farlo!
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.