Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Aiuto] Deck Roots

[Aiuto] Deck Roots
martedì 09/10/2012, 14:31
RightKing - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
[Aiuto] Deck Roots
RightKing - Veteran English - Martedì 09/10/2012, 14:31

Secondo voi questo deck che vorrei fare può essere competitivo? Vi posto la lista qua sotto:

Gertjan
Yookie
Rico
Ellie
Amanie
Gretchen
Jeena
Walden /Jeto
« Precedente12Successiva »

11/15
t(A)z - Titan English
Sabato 27/10/2012, 13:11

@ Mule dipende da che tattica usi, se punti a passare su più round possibili allora Ojibway non ti serve di certo,e Tuck è infinitamente meglio se invece punti a vincere un round o 2 al massimo (come con Kalindra o Kenny Cr per intenderci) allora è un altro discorso, secondo me tu hai una visione troppo rigida del modo di giocare Ojibway, perchè ti assicuro che in copia con Gretchen ogni volta è una vittoria
12/15
regynald - Senior English
Sabato 27/10/2012, 17:30

Ma non vi rendeter conto che ojyway è un olttimo bluff oltre che bishotta con Yookie Rico noodolie cr jertjan Gretchen...
13/15
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 27/10/2012, 21:14

Io metterei Treeman su Jeto e Tuck su Amanie...per il resto non mi convince solo eliie...ma probabilmente solo perchè la ho usata poco
14/15
t(A)z - Titan English
Domenica 28/10/2012, 00:59

Infatti regy io la penso come te, con la differenza che passo con Ojibway e bluffo con Grtechen, secondo me Ojibway fa parte di quelle carte che molti giocatori giocano allo stesso modo (Orlok, Edd Cr, Sasha, Chiara,.....) se invece le usi fuori dagli schemi diventano fortissime
15/15
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 28/10/2012, 08:46

"Mouf dai ti pregonon puoi mettermi un Gertjan e Chiara splash"

un male che vada 6/4 +12 atk soa è una brutta carta? Elvira non mi pare fosse tanto snobbata! XD

Cmq sia (evitiamo che qualcuno mi venga a fare la ramanzina sul paragone tra clan) anche in mono + splash resta fortissimo e permette di far sprecare pillole èer far passare altre carte che hanno più difficoltà a farlo!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals