Hai appena pianto guardando il nuovo spettacolo di Bikini Joe Ld!

Venerdì 12/10/2012, 11:39

Attentione Signore e Signori, un’ondata di depressione travolgerà a breve la città! Bikini Joe Ld è di ritorno per farti dei brutti scherzi, degli scherzi molto cattivi, talmente cattivi che ti faranno piangere. Se hai la (cattiva) sorte di assistere allo spettacolo del peggior clown di tutti i tempi, non dimenticare soprattutto il fazzoletto!

Bikini Joe Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 16 Diciembre alle 23:59 (GMT + 1:00).

Cancella
Lunedì 15/10/2012, 12:45

Il problema è che io non la trovo tra le missioni. alla fine anche se fosse segreta, dovrebbe comparire sulla lista così da poter tenere d'occhio i progressi... aiuto!! non è che devo sbloccarla completando un'altra missione prima?

Cancella
Lunedì 15/10/2012, 14:47

Sta nella lista di missioni leggendarie...non su quelle dei Freaks smiley

Cancella
Lunedì 15/10/2012, 16:25

Sì hai ragione Fedes.
non so tra le tue se c'è ma tra le miei non la segna proprio. e prima che tu risponda dicendo che prima la devo ottenere ti dico che io l'ho ottenuta la prima volta, come tutte le altre e con le ultime Ld la missione segreta del pesonaggio l'avevo subito.

Spero sia colpa di un qualche bug che non la sbloccare fino a che non hai completato tutte e 5 le missioni leggendrie, perchè non mi diaspiace fare 5 crediti facili ad ogni Ld oltre hai 12 che ottengo con le missioni.

Cancella
Martedì 16/10/2012, 18:26

Problema risolto ora c'è e sono anche già a metà strada dal completarla

Cancella
Mercoledì 17/10/2012, 16:43

è da 5 giorni che non c'è un nuovo evento...staff,cosa ti è successo?

Cancella
Sabato 20/10/2012, 03:16

Gia staff cosa ti è succeddo

Cancella
Lunedì 22/10/2012, 16:38

Scusate ho iniziato l'ultima missione, dopo aver accumulato i primi 5 danni il contatore è tornato a zero e non mi conta più niente......gioco in modalità training perchè così ne approfitto per sviluppare un po di carte ma nei precedenti casi mi ha sempre conteggiato i danni.....

Cancella

Rispondi all'argomento