Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Riflessione su missioni utchulu

sabato 13/10/2012, 04:02
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Sabato 13/10/2012, 04:02

Sperando di non venir subito censurato e dato che comunque è un argomento uscito in qualsiasi forum interno ormai, ne vorrei dibattere pubblicamente visto che con queste missioni si è palesata la situazione un pò a gli occhi di tutti.

Giocando circa 30 ore e più nelle ultime 60 ore ho totalizzato circa 200 vittorie con le Pussycats...
I migliori player che hanno usato i Nightmare, sono arrivati a totalizzarne in meno di 48 ore oltre 450, per un totale di almeno 600 combattimenti giocati. Neanche giocando senza dormire è possibile realizzare per un uomo una simile quantità di incontri...
Questi stessi player guarda caso sono in maggioranza di livello superiore al cento e anche questo dettaglio fa presupporre molti dubbi.

Ora vorrei capire, perchè lo staff fa finta di non vedere e lascia che tutto trascorra tranquillamente?
Perchè player che si sono fatti il mazzo in questi 3 giorni magari non vinceranno la carta a favore di player che invece hanno usato metodi Ben meno faticosi?
Parliamone diplomaticamente.
« Precedente12Successiva »

11/16
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 15/10/2012, 15:47

Non è un 3d per discutere di quanto sia nerd una cosa, i night sono il mio clan preferito e una volta iniziato mi ero impuntato di riuscirci, immaginando poi fosse una carta di un'altro livello.

Ma la questione è che teoricamente alcuni player avrebbero dovuto realizzare qualcosa come una vittoria ogni 5 minuti giorno e notte. Ma si fa finta di niente e si va avanti.
12/16
Mercoledì 17/10/2012, 19:12

Vedo però che finchè non toccano gli elo ban o la vostra collezione non vi frega di niente...
13/16
UoS_Cuthbert - Master - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 17/10/2012, 21:09

Sapendo come sarebbe andata a finire, e ricevendo un bl anche per questo, cosa posso fare? Qui è il regno dei furbetti e in molte occasioni lo si è dimostrato (altra bl?).
14/16
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Giovedì 18/10/2012, 00:47

Apprezzo moltissimo il tuo Post e la tua riflessione 7 ENJOY , l'unico problema che è una lotta infinita, in diversi anni di Ur ne ho viste di cose simili, poi ti potranno saltare fuori Mod che ti verranno a spiegare che loro sono sempre intervenuti e hanno sempre fatto rispettare quello o quell'altro, il problema, se il loro discorso fosse pure veritiero che non comandano loro, ma hanno delle autorità superiori.
Quindi potranno segnalare tutte le irregolarità ma sul alcune decisioni non spetta a loro decidere.
Poi senza contare che alcune domande sono anni che aspettano risposte.
15/16
0 Eminem - Titan English
Giovedì 18/10/2012, 09:13

Fidati che in 3 giorni si fanno anche 400 combattimenti..
16/16
Giovedì 18/10/2012, 10:40

Eminem in 48 ore pensi si possano fare oltre 450 vittorie da soli?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals