Deck ELO Roots/Junkz

Lunedì 15/10/2012, 15:41

Ciao a tutti come da titolo ho intenzione di fare un deck Elo Biclan Roots/Junkz solo che vorrei qualche consiglio non so proprio da dove cominciare dal formato alle carte ho visto anche alcuni preset ma non so quale scegliere!

Cancella
Lunedì 15/10/2012, 18:56

Uno dei migliori, e forse il migliore, è questo, dove ci sono delle scelte in base al tuo stile di gioco:
Jeto - Rico - Noodile Cr/Yookie - Tuck/Gretchen → A seconda di come ti trovi meglio, se con il riduttore (Yookie) o la 8 di pot pura, se con la cura o la carta da sfondamento.
Flanagan - Qubik - Gibson/Eebiza - Tremorh/Jiro → identico discorso di prima: se vai meglio con il muro SoB o la carta che spara più danni (Eebiza), se con il manipola pillz (decisamente consigliato) o un secondo muro.

Personalmente userei questo:
Jeto - Rico - Yookie - Gretchen - Flanagan - Qubik - Gibson - Tremorh per puro e semplice stile personale.

Cancella
Lunedì 15/10/2012, 20:35

Bel deck,ora lo compro e lo provo subito!Una cosa però conviene mettere Qubik se ci sono già 4stop potere?

Cancella
Lunedì 15/10/2012, 21:13

Io personalmente ti consiglio
Yookie Rico Noodile Cr Tuck Eebiza Jiro Tremorh Flanagan

Cancella
Martedì 16/10/2012, 19:04

Qubik è un SoA (stop opponent ability) al potere e non al bonus, che è valido anche contro Nightmare, Piranas e pure nel caso esca sclannato, quindi si, conviene smiley

Cancella

Rispondi all'argomento