[NEWS] Acquisizione di missioni scadute Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Martedì 16/10/2012, 10:28
Buongiorno a tutti,
Da quando sono arrivate le missioni temporanee New Blood e LD, siete stati numerosi a chiederci se sarebbe possibile rimettere on line le missioni che non avevate riuscito a finire, per recuperare i punti missione.
Per potere soddisfarvi pienamente, vi permetteremo di riattivare les missioni scadute uttilizzando crediti.
Lo sviluppo di questa novità non ha ancora cominciato ma potete già darci i vostri punti di vista.
Vi spiego cosa vogliamo fare:
Semplicissimo. Aggiungere una scheda "missioni scadute" vicino alle missioni finite sulla pagina Missioni.
Potrete vedere la lista delle missioni scadute e riattivarle per un prezzo uguale al numero di punti missioni ottenuti dalla missione, diviso per 10.
Esempio: una missione che vi fa ottenere 10 punti, vi costerà 1 credito, una missione da 40 punti, 4 crediti. Una missione da 5 punti, costerà 1 credito (arrotondando).
Questo sistema permetterà di recuperare i punti missione ma non i lotti di missione. Per ottenere i personaggi LD per esempio, dovrete sempre fare le missioni rispettando il limite imposto.
Questo sistema permetterà di riattivare tutte le missioni che non avete sbloccato e per la quale il limite è scaduto, senza eccezzione.
Sono d'accordo con chi ha già esposto la cosa... perchè non mettete la riattivazione a clintz? Spendere crediti per attivare una missione... anche no è eccessivo visto che principalmente le missioni si fanno per ottenere crediti...
Perchè lamentarsi? Siete dei fanatici delle missioni ma ve ne è scaduta una ? usate N crediti e la riattivate....Non vi interessa?
Non lo fate...Grazie allo staff per questa idea che trovo molto buona.
Sisi, mi sono espresso male, o meglio, non era una critica all' introduzione di questa opportunità, ovvio che non essendo obbligato a usufruirne non ho niente in contrario, solo non vedo proprio a chi possa interessare spendere crediti per riattivare missioni, tutto qua
Per una volta io sono invece d'accordo. Purchè tutte (TUTTE) le missioni siano riattivabili. Esempio io non ero iscritto alle prime LD, e vorrei fare quelle missioni. Tutto però deve essere condito dai premi missione scadute, anche se in biglietti della slot
Un sistema di questo genere permette di sbloccare missioni NB a chi è assente da UR per lunghi periodi ecc ecc
Non capisco il senso di spendere crediti per ottenere punti missione (perchè da quello che ho capito si ottengono solo quelli) però se a qualcuno interessa (e a quanto vedo è così Ben venga questa novità, l'importante è che si continui ad aggiungere senza togliere come invece è successo con la modalità Standard
"Questo sistema permetterà di recuperare i punti missione ma non i lotti di missione."
beh se ci pensate bene, le missioni NB non danno molti punti in generale... perché dovremmo farle se poi non ci becchiamo i ticket per la lotteria, i crediti etc? I punti missione non mi sembrano un premio abbastanza allettante, se si pagano coi crediti poi...
metteteli a pagamento in clintz piuttosto. Per come è la proposta attuale, dal mio punto di vista, restino dove sono e ciaociao :
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.