Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Acquisizione di missioni scadute

martedì 16/10/2012, 10:28
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
56 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Martedì 16/10/2012, 10:28

Buongiorno a tutti,

Da quando sono arrivate le missioni temporanee New Blood e LD, siete stati numerosi a chiederci se sarebbe possibile rimettere on line le missioni che non avevate riuscito a finire, per recuperare i punti missione.

Per potere soddisfarvi pienamente, vi permetteremo di riattivare les missioni scadute uttilizzando crediti.
Lo sviluppo di questa novità non ha ancora cominciato ma potete già darci i vostri punti di vista.

Vi spiego cosa vogliamo fare:
Semplicissimo. Aggiungere una scheda "missioni scadute" vicino alle missioni finite sulla pagina Missioni.
Potrete vedere la lista delle missioni scadute e riattivarle per un prezzo uguale al numero di punti missioni ottenuti dalla missione, diviso per 10.
Esempio: una missione che vi fa ottenere 10 punti, vi costerà 1 credito, una missione da 40 punti, 4 crediti. Una missione da 5 punti, costerà 1 credito (arrotondando).

Questo sistema permetterà di recuperare i punti missione ma non i lotti di missione. Per ottenere i personaggi LD per esempio, dovrete sempre fare le missioni rispettando il limite imposto.

Questo sistema permetterà di riattivare tutte le missioni che non avete sbloccato e per la quale il limite è scaduto, senza eccezzione.

Diteci cosa ne pensate e buon game
« Precedente123456Successiva »

21/56
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/10/2012, 17:21

Può essere una buona cosa per quelli che le vogliono finire a tutti i costi ma io ad esempio non baratterei mai dei crediti per dei punti missione, le missioni si fanno soprattutto per i crediti, l'idea di spendere clintz mi piace e credo sia la scelta migliore per tutti
22/56
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 17/10/2012, 19:12

è un qualcosa in più, quindi sicuramente è una novità positiva. Certo, sfido un pazzo a scambiare crediti per dei punti missioni (non regalati, ma che comunque si devono sudare) non sotto tortura, ma probabilmente quelli che sono in game da tanto e non hanno più niente da fare troveranno in questo uno stimolo in più per continuare (forse, ma anche no...)
23/56
Amedeum - Legend - El Dorado English
Mercoledì 17/10/2012, 19:24

Per me è una iniziativa validissima (anzi a dire il vero ci speravo che la facessero), inoltre il discorso dei crediti per riattivarla non è poi così oneroso. In fondo, con un paio di TQ è facile racimolare quei crediti che ci servirebbero per sbloccarle, poi uno è libero di farle come no. Bella iniziativa, speriamo che la concretizzino.
24/56
IAD Ary - Titan - Heaven's Door English
Giovedì 18/10/2012, 01:46

La trovo un'ottima idea sinceramente nemmeno io spenderei dei crediti per riattivare le missioni scadute ma almeno così avremmo l'opportunità di scegliere..
25/56
gabriel van - Imperator - URBAN WARRIORS English
Giovedì 18/10/2012, 02:33

Ottima idea, bella pensata chi è interessato spende crediti, chi no continua a vivere fregandosene
26/56
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Giovedì 18/10/2012, 11:54

Pensavo:
Ma se c'è la possibilità di acquistare le singole missioni, senza però poter ottenere la Ld, perchè non istituire una sorta di "pacchetto" acquistabile con il quale si da il diritto di sbloccare nuovamente le missioni LD, che, una volta completate, fanno ottenere la carta.
Cosi si soddisfa anche chi sia interessato al personaggio e non ai punti missione.

E vorrei anche spezzare una lancia in favore dell'iniziativa:
Ragazzi, è una cosa in più, una possibilità che viene offerta, non un imposizione!
Volete rifare le missioni? Ora potete, basta pagare.

Ricordiamoci che l'azienda Boostr offre servizi in cambio di pagamenti, non è una caritas; per quanto non mi piaccia l'amministrazione del gioco, devo comunque ammettere che a livello di fruibilità è straordinario, si può considerare tranquillamente un free2play, e anzi con un investimento minimo (almeno, parlo per la mia "epoca", ora non so se funzioni allo stesso modo) si sblocca il mercato vita natural durante, per un esperienza di gioco completa.
Probabilmente, in tema di qualità/prezzo, questo rimane uno dei migliori TCG del panorama, comunque, e se fa iniziative accessarie per guadagnare, meglio per loro. L'importante che le iniziative non diventino "obbligatorie".
Esempio? Nuovo pg Nightmare, accessibile IN ANTEPRIMA (tra gli altri requisiti) solo a chi ha la Stella. Senza quell' IN ANTEPRIMA sarebbe stato tutto diverso, ci sarebbe stata una brutta forzatura che avrebbe condizionato il gioco creando un precedente per un eventuale divario della forbice free player - shopper, che è, a mio modo di vedere, sbagliato.
Percarità non sono contro gli shopper, almeno fino a che il loro beneficio si limiti ad essere solo un agevolazione, e non l'accesso a contentuti inediti.
Quindi la direzione intrapresa, secondo il mio punto di vista, è un ottimo punto d'incontro tra le necessità dell'azienda e dei player.
27/56
UoS_Mazo75 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 18/10/2012, 17:51

Anche io penso che l'idea di poter pagare le missioni scadute sia con crediti che con clinz non sia affatto male. E' una doppia opportunità in più che ci viene offerta. Poi chi vuole la coglie...
28/56
pcmillys - Senior English
Giovedì 18/10/2012, 18:45

Grande ora so come si fa
29/56
HDGangrelSoul - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 19/10/2012, 12:30

Ottima idea!
30/56
Maledetto_ - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 19/10/2012, 14:43

Secondo me , non è una cosa buona. Sprecare dei crediti per delle missioni , mi sembra azzardato. Perchè con i crediti personalmente potrei acquistare dei pack , e invece dovrei investirli per delle missioni. Secondo me è troppo poco il tempo per finire tutte le missioni , anche perchè non tutti possono comprare le carte appena uscite , vista magarì la rarità e la salita del prezzo.
Dovreste far uscire nuove carte una volta al mese secondo me , altrimenti troppe carte inutilizzabili usate solo per quella determinata missione.

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals