Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Acquisizione di missioni scadute

martedì 16/10/2012, 10:28
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
56 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Martedì 16/10/2012, 10:28

Buongiorno a tutti,

Da quando sono arrivate le missioni temporanee New Blood e LD, siete stati numerosi a chiederci se sarebbe possibile rimettere on line le missioni che non avevate riuscito a finire, per recuperare i punti missione.

Per potere soddisfarvi pienamente, vi permetteremo di riattivare les missioni scadute uttilizzando crediti.
Lo sviluppo di questa novità non ha ancora cominciato ma potete già darci i vostri punti di vista.

Vi spiego cosa vogliamo fare:
Semplicissimo. Aggiungere una scheda "missioni scadute" vicino alle missioni finite sulla pagina Missioni.
Potrete vedere la lista delle missioni scadute e riattivarle per un prezzo uguale al numero di punti missioni ottenuti dalla missione, diviso per 10.
Esempio: una missione che vi fa ottenere 10 punti, vi costerà 1 credito, una missione da 40 punti, 4 crediti. Una missione da 5 punti, costerà 1 credito (arrotondando).

Questo sistema permetterà di recuperare i punti missione ma non i lotti di missione. Per ottenere i personaggi LD per esempio, dovrete sempre fare le missioni rispettando il limite imposto.

Questo sistema permetterà di riattivare tutte le missioni che non avete sbloccato e per la quale il limite è scaduto, senza eccezzione.

Diteci cosa ne pensate e buon game
« Precedente123456Successiva »

41/56
xxkl0s3xx GK - Legend - Global Killer English
Martedì 06/11/2012, 20:21

Bell idea ma piano piano sta diventando un gioco completamente a pagamento
42/56
HDGangrelSoul - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 08/11/2012, 14:54

Per me è un'ottima idea
43/56
Kyir - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 12/11/2012, 04:08

Uuu un sondaggio *_*
New blood penso che sia proprio giusto una piccola somma in crediti .. il credito e la valuta del sistema , il clintz la valuta del mercato . )))
LD dovrebbe girare in un ottica diversa .. visto che son carte " personali " e girano a ruota ogni tot tempo .. la prima per tutti come ora da poter ottenere semplicemente finendo le missioni . Dalla seconda la spesa è opzionabile si PP
Saluti ))
44/56
TIW-Meskio - Titan - THE ITaLiaN WaRRioRS English
Lunedì 12/11/2012, 14:45

Giocare crediti x vincere cosa?non mi piace x nulla....tanto vale ke le togliete dalla lista le scadute....no preferivo magari a clintz....
45/56
HD_7Rufy - Master - Heaven Destroyer English
Lunedì 12/11/2012, 22:06

Ma quando l'attivate?
46/56
_Protector_ - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 17/11/2012, 22:19

Http://img820.imageshack.us/img820/7441/ladymission.png
non state a guardare il deck, perchè non è quello che voglio fare vedere.
in mano ho Lady che è sbloccabile fino al 18/11 giusto?
ma la missione di Lady non me la sblocca.
l'ho acquistata anche il 10/11, ma anche quel giorno non me l'ha sbloccata -.-
47/56
fishbONE_OFF - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 18/11/2012, 13:44

Un trucco quando c'è un bug che non ti sblocca le missioni è provare a comprare una carta che non hai (o se le hai già tutte, mettere in vendita una carta che hai singola e annullare la vendita)
48/56
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Domenica 18/11/2012, 16:35

Se è a crediti è ottimo . Considerando che ogni volta che si completano le missioni nb si ottengono 10 crediti , se se ne lasciano sfuggire poche c'è solo un guadagno , approved !
49/56
shvalex91 - Senior English
Domenica 18/11/2012, 22:55

Scusate ho bisogno di aiuto... ho sbloccato omega nella campagna solo (qll che si sbloccava cn vebti crediti) ho fatto il deck di 16 stelle dice che va tt bn xro quando premo il tasto combatti nn fa nulla qlk potrebbe aiutarmi? grz
50/56
_Protector_ - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/11/2012, 09:26

Per quanto riguarda le missioni che non mi sbloccava vi faccio sapere che se dovesse succedere anche a voi abbiamo scoperto che se la prendevo per vendita privata non me la sbloccava, mentre per scambio sicuro si
non ne conosco il motivo, ma così è

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals