Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda su Orlok (Deck ELO Nightmare)

martedì 16/10/2012, 15:17
MrWhite97 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
MrWhite97 - Novice English - Martedì 16/10/2012, 15:17

Salve a tutti, è il mio primo post qui e volevo un parere.

Premetto che possiedo un modesto deck Nightmare composto da:
-Pan
-Glorg
-Edwin
-Mawpin
-Phyllis
-Cutey
-Artus

e, per finire, il succitato Orlok. Dato che dispongo di 7000 clintz al momento (quindi non suggeritemi Karrion o Kenny Cr), e non ho intenzione di comprare crediti durante questo mese, e inoltre desidererei avere un deck type elo (quindi niente Azel o Oshitsune), vorrei sapere se sarebbe per voi opportuno sostituire a Orlok un Dieter, un Sargh o qualche altra carta che potreste suggerirmi. Grazie in anticipo.

2/10
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 16/10/2012, 15:51

Un type elo con 22 * ?
Magenta e Azel (Azel non è permaban) su Orlok e phillys/Mawpin
3/10
Erni96IT - Imperator - Global Killer English
Martedì 16/10/2012, 16:11

Partirei dal presupposto che i Nightmare sono un clan (per come la penso io) che rende di più in bi-clan, poi la somma delle stelle delle carte che hai citato è 22, te ne servono 25
Dipende da come giochi, Dieter lo escluderei in partenza, visto che hai già Glorg, poi ci vuole una 5 stelle (dato che non puoi prenderti Kenny Cr e Azel è ban), lì o hai i soldi per Karrion oppure non giochi il clan , ci starebbe Azgroth, che è un ottimo muro al posto di Orlok
Così non puoi giocare, a meno che non inserisci Vince o Estalt, ma sono scandalosi , la 5 stelle andrebbe o su o Edwin o su Cutey o su Pan (ti consiglio Cutey).
Insomma: Karrion in un mono elo, senza Azel, è un must, su cui basa la strategia Nightmare, cioè togli-aggiungi vita, spero di essere stato chiaro
4/10
Divino Jonny - Legend - El Dorado English
Martedì 16/10/2012, 16:12

Mettici Sargh ed il deck è fatto,anche se io ti consiglio di giocare così
Glorg
Azel(se ban mettici Azgroth)
Pan
Edwin
Cutey
Sargh
Dieter
Artus
5/10
Martedì 16/10/2012, 17:12

Ho sostituito a Orlok Azgroth.
6/10
Eowyn88 - Imperator English
Martedì 16/10/2012, 17:23

Ottimo! Secondo me con Magenta su Mawpin sei apposto, un bel deck da 25* per elo
7/10
TIW-Antonio - Veteran English
Martedì 16/10/2012, 19:08

Puoi tentare anche un Glorg - Azgroth - Azel ( Magenta in caso di elo ) - Edwin - Pan - Cutey ( Sargh come alternativa a 3*) - Mawpin - Artus . Ho usato i Nightamre in elo e in mono e si va avanti solo con molta fortuna e molta bravura. Ti consiglio il Bi-clan
8/10
Martedì 16/10/2012, 20:49

A questo punto direi Magenta al posto di Phyllis.
9/10
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 17/10/2012, 11:56

Pan Edwin Phyllis Cutey Artus è un ottima base..hai 11* rimanenti per 3 carte...per non spendere troppo direi che ti conviene mettere Magenta..tenerti Glorg e mettera Dieter o Sargh...
10/10
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Domenica 21/10/2012, 11:31

O tymmi! Che Sargh ha troppi pochi danni in elo...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals