Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Modifiche Elo

[Proposta] Modifiche Elo
sabato 20/10/2012, 12:23
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
[Proposta] Modifiche Elo
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Sabato 20/10/2012, 12:23

Fanciulli e Fanciulle vorrei farvi delle proposte per rendere la modalità regina più divertente e meritocratica!

Viste le 2 ultime week in cui giocare elo è un disastro e le top si sono abbassate non sarebbe il caso di introdurre un limitatore del gap di stelle nei match? Troppo spesso mi è capitato di avere mani assurde contro fino a casi estremi del tipo Buba Nahema Rodney Troompah (17) contro Tobbie Flinch Kyle Jackson (11)!
Senza possibilità di two shot ormai troppi novellini giocano deck pieni di mucche solo nella speranza di beccare la mano overpowa unito al fatto che ormai molti non conoscono più neanche un minimo di strategia solo perchè hanno sentito dire che hold=giusto pillzare=sbagliato!

Altra Modifica Permaban Perenne di Flinch!!! in una week come questa si potrebbero tranquillamente giocare Clan soa Jungo Sentinel Montana e ce la si gioca cmq in tutti i casi eccetto per il fatto Soa vs Flinch! Una carta che ammazza strategie e qualsivoglia equilibrio considerando che è una 3 stelle accompagnata da altre carte formidabili e non fa 3 danni ma 5! Mi direte ma se non becchi soa è una mezza calzetta! Vi rispondo che in un deck elo uno o 2 soa ci sono sempre e quindi condiziona molto le pilzate e impedisce a chi vuole di giocare clan soa al bonus in elo! Chi di voi con milioni di Sentinel con Flinch monterebbe un deck Roots o GHEIST?

Attendo proposte e sono sicuro di poter controbattere a ciscuno di voi se sotenete la tesi opposta sul Sentinel!
« Precedente123Successiva »

11/23
0_NoOb - Legend English
Domenica 21/10/2012, 00:51

A dirla tutta ara ha ragione, io non gioco ne soa ne Sentinel, ma obiettivamente Flinch fa quasi partita da solo, ovviamente nei casi in cui trovi soa...resta credo il fatto che non è abbastanza sgravata da meritare il perma-ban
12/23
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 21/10/2012, 02:11

Forse non ci siamo capiti, se uno critica una carta non lo fa mica perchè "rode" posso giocarla anche io cosa credi! Sto dicendo che contro soa non è sgrava di +! Una carta che obbliga a non giocare un clan perchè se la predni contro hai già perso il match rientra alla perfezione nella categoria ban! Smentiscimi dicendo che se giochi Flinch contro soa oppure lo hai contro giocando rrots vinci perchè sei bravo te o perchè il tuo avversario è un novellino? Chi usa le pussy contro i veleni ha carte come Muze Jayzel Diana Louise Lena mi pare che se la giocano e cmq il veleno devi farlo passare prima! Flinch contro soa con 2 3 pillz gliene devi buttare gi12!!! Molto prob sei un giocatore accanito Sentinel che non vede l'ora di vincere facile ma un analisi obiettiva? Se giochi Roots quello che hai scritto non ha senso! PS gioco Fang pi!

Il discorso sullo stellaggio leggi bene cosa scrivo non prevede che in un match il numero di stelle sia perfettamente uguale, ma che vi sia un gap max di almeno ad esempio 3 stelle, per evitare situazione in cui la differenza eccessiva di stelle pesa pesantemente sul match! Molti giocatori inesperti infatti si costruiscono deck in stile surv per metà imbottiti di 2 stelle e vanno avanti a campare una modifica del genere impedirebbe di beccare a costoro mani troppo sgrave rovinando il gioco a chi se li trova contro! Considernado che con le nuove regole non è possibile effettuare il two shoot con carte che non siano mucche mi pare una cosa doverosa!
13/23
t(A)z - Titan English
Domenica 21/10/2012, 08:51

Effettivamente Flinch è una carta che resta cmq giocabile (non come ad esempio Elea) che se incontra soa diventa molto,molto più forte di Caelus Cr, magari non permaban ma nelle liste delle votazioni sì
PS: per evitare polemiche chiariamo che io gioco in prevalenza un bi-clan GHEIST/Nightmare o un mono Roots, ma anche che non punto a nessuna Top
14/23
5s_Mito - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Domenica 21/10/2012, 09:03

Secondo me ara ha ragione, per Flinch, invece sono punti di vista, ma dato il ban di lahane una carta grava con poche stelle devi starci no?

per il resto non credo che cambiamo l'elo , solo perchè noi stiamo parlando in questo topic, e mi dispiace , anche perchè è una ottima idea
15/23
Domenica 21/10/2012, 09:45

Mito togliendo il fatto che avessero fatto un minimo 5 si sarebbe potuto giocare.... Ma i Sentinel sono un clan che soffre Soa???? L'unica carta che soffre soa e Tobbie, e uno svantaggio ad un clan bisogna anche darglielo! Poi spiegatemi una cosa com'è che con Lehane ma senza jackson Martha e Flinch i Sentinel venivano giocati molto meno? Semplice già sei pieno di mucche e due stelle buone se nel deck hai una delle 2 3 stelle sei coperto sia che tu becchi soa che non! Perchè i Sentinel sciamano in elo non appena c'è una minima aria di clan soa in giro? Perchè se oltre alle 5 stelle in puoi usare Kyle che contro soa ha statistiche da 3/4 stelle e Flinch che ha statistiche da 8 stelle è normale! Ora uscira il fan sfegatato che dirà io gioco GHEIST e non è sgrava tu vuoi giocare soa etc etc... Fatevi questa domanda secondo voi posso permettermi o no di giocare Sentinel? Se un player che si ritrova in mano ancora un centinaio di carte e per sua sfortuna ha un deck soa ha la possibilità di giocarsela alla pari in week come qst e perdere solo per inesperienza? O perde perchè contro Flinch un soa parte già con meno 5pv? Per me va bannata ci sono già 3 stelle come Valentina Ld Melvin Martha e la nuova sob che sono già superiori o se la giocano con tutte le pari stelle soa senza contare le mucche che con bonus possono essere considerate con una pot in +! Quindi se qualcuno dello staff legge qst post gradirei attuasse entrambe le modifiche!
16/23
Domenica 21/10/2012, 10:45

Http://imageshack.us/photo/my-images/210/proval.png/

Caso plateale a cui mi riferisco per lo stellaggio e non mi venite a dire che rosico....
10:41 Elo tu vittoria per abbandono contro -R0r0n0a- (11- : 1365 ELO

Ora uno che gioca con un deck del genere come lo definireste? Lascio a voi i giudizi! Non sarebbe il caso di limitare queste cose nella modalità "strategica" di ur e dove una sconfitta può essere molto pesante?
17/23
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 21/10/2012, 15:07

Flinch è una carta morta e quasi inutile se non si trova soa davanti...
io in mono Sentinel non la uso mai, più che altro è per aver carte decenti contro qualsiasi deck,
e poi anche le altre 3* non se la cavano male contro soa
18/23
Domenica 21/10/2012, 18:44

Zudo se si cominciassero a giocare i Frozn e facessero una carta che non appena si attiva il loro bonus la carta diventa un 20 potenza + 26atk (perchè le proporzioni sono all'incirca queste) sarebbe giusto tenere una carta del genere in elo che impedirebbe ad un intero clan di giocarsela se la incontra? Tanto contro gli altri clan è una carta normale! Credo di no! Contro soa Flinch ha statistiche superiori di molto a Spyke e anche a Caelus Cr! Come hai detto tu le altre 3 stelle sono superiori nella generalità dei match quindi perchè tanto accanimento per un ban di una carta che rovina il gioco di due clan e che nessuno qui afferma di usare pur giocando Sentinel (permettetemelo ma mi sembrano solo baggianate)! Se mi bannano dall'elo Sayura non grido di certo allo scandalo! La mia impressione e che molti giocano nella speranza con i Sentinel di prendere soa e avere Flinch e Kyle in coppia magari accompagnato da una delle mucche senti e vincere facile! Anche io faccio parte di una gilda e leggo i commenti...!
19/23
CHIEDI A LUI - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Martedì 23/10/2012, 18:28

Poi se tu pensi che ormai tutti i nabbi giochino old non ti resta che mandare le carte con 2-3 pilz ed assicurarti la vittoria...
20/23
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Martedì 23/10/2012, 19:51

Per quanto riguarda Flinch hai perfettamente ragione ; è una carta di per se ridicola poiché indecorosamente forte .
Non capirò mai come Rowdy ( considerando il suo clan ) sia da permaban e Flinch ( considerando il suo clan ) non lo sia .
Tra l'altro questo aumenta il fattore aleatorio .

Prima se giocavi un Rescue senza 5 stelle i grandi giocatori ti offendevano perchè lo ritenevano un clan non-strategico .
Adesso si giocano clan con 2 5* e con poteri che si attivano contro i soa : questo è incomprensibile .

Il problema più ancora del divario di stelle , sono i 14 punti vita che danno un vantaggio enorme a chi ha la mano migliore .

I tq sono più indicativi dell'elo .

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals