Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Modifica premi Survivor

domenica 21/10/2012, 17:28
HD_Shooty - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
HD_Shooty - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 21/10/2012, 17:28

Vorrei far notare, ma tanto chi ci gioca lo sa già benissimo, che i premi nella modalità Survivor sono qualcosa di ridicolo rispetto alle altre modalità
cioè dai lui che si è fatto 57 vittorie (0xymore) giocando dalle 3-4 ore consecutive se non di più, alla fine si porta a casa soltanto 30k e poco più, più sicuramente 100 crediti derivanti la classifica giornaliera-settimanale-mese
quando in tq un qualsiasi nabbo che si piazza dentro la top può portarsi a casa una Cr, non ha senso

sarebbe il caso di cominciare a rivedere anche i premi per il survivor
aumentare i premi in clintz, aggiungere delle Cr le possibili soluzioni sono tante, ma allo stato attuale sono ridicoli
« Precedente12Successiva »

2/13
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 21/10/2012, 18:06

Bisogna anche dire che:
per fare una top in tq o elo con un mazzo da 20k te la cavi.... in survivor se non hai almeno 200k non vai molto lontano...
in survivor non ci sono limitazioni e quindi già li tagli le gambe a molti principianti. ovvio che andrebbero aumentati direi forse di togliere 4 cr dalle due lotterie tq e metterle in survivor elo e survivor normale facendo una specie di lotteria per chi magari arriva in top 100 del giorno
3/13
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 21/10/2012, 18:55

Beh per il survivor elo non per forza servono i milioni, ma neanche per il t2
4/13
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 22/10/2012, 08:29

Il bello è che Oxymore ha fatto quel record solo per vincere un guru in un evento!
Non credo sia fattibile un' assegnazione di cr stile tornei quotidiani (anche perchè non si risolverebbe il problema alla radice...cioè la mancanza di player che giocano in survivor...almeno se si paragona il tutto ai tq stessi...)

Credo che un sistema d'assegnazione "stile elo" sarebbe più opportuna (quindi una top 100 settimanale con un tot. di cr da distribuire...pur continuando a mantenere i premi giornalieri, settimanali e mensili...in termini di crediti...e senza, naturalmente un jackpot da distribuire!)
5/13
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 22/10/2012, 12:18

Se aumentano i premi come hanno fatto per i tq per me aumenterebbero sicuramente anche i player che giocano in survivor
proprio come è successo per i tq
6/13
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 22/10/2012, 12:48

Il problema è che ci sarebbe la concorrenza tq/survi

E credo tutti sappiano dove è più facile ottenere risultati!

Se hai a disposizione (mediamente) due ore al giorno per giocare e ti poni l'obbiettivo di rientrare nella lotteria collector, dove andresti a giocare?
Senza alcun ombra di dubbio preferiresti fare due top 50 in tq (che sono in ogni caso assicurate...a meno di scatafasci!) piuttosto che tentare una top in survivor...dove il tutto è più difficile e (per fare dalle 15 in su) anche abbastanza dispendioso in termini temporali!

Con premi settimanali si otterrebbe più o meno la stessa situazione dell'elo!
Certo, non si potrà mai raggiungere l'affluenza dei tornei quotidiani, ma sicuramente si aumenterebbe il numero di player che settimanalmente si impegnano in survivor (considerando anche che l'elo richiede impegno giornaliero durante la settimana, il survivor no!)

Oppure bisognerebbe optare per una distribuzione dei premi completamente diversa...ma al momento non mi viene in mente nulla di particolare!

Concludendo... il problema survivor esiste e bisogna trovare un metodo per "invogliare" i player a giocarci!
Poi naturalmente si può discutere sul come questo obbiettivo debba essere raggiunto, ma intando qualcosa bisogna fare!
7/13
RnL_Il perry - Titan - RoCk aNd LoL English
Lunedì 22/10/2012, 17:34

..mi "intrometto" in questa discussione costruttiva..

Secondo me, oltre che la questione relativa ai premi da vincere, bisognerebbe anche vedere le altre motivazioni che frenano questa modalità...
A tal proposito vorrei chiedere se sono l'unico che vede come limite il fatto che dopo tot tempo si perde la "progressione" raggiunta...non potrebbe essere una soluzione anche quella di aumentare il tempo a disposizione??? non dico una settimana (anche se lo penso), ma almeno 2 ore anziché il limite attuale sarebbero gradite...

Sbaglio???
8/13
HD_ilBarbaro - Titan - Global Killer English
Lunedì 22/10/2012, 21:06

Concordo pienamente con Rnl_Il perry , bisognerebbe aumentare il tempo ad almeno 2 ore .
9/13
0 Kej - Legend - NΞoN Ξvolution English
Domenica 28/10/2012, 20:49

Q8... il survivor è ridicolo e poco giocato per via dei premi magri...
10/13
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 28/10/2012, 23:42

Secondo me la motivazione principale che rende il survivor poco giocato è il tempo ecccessivo che richiede per ottenere risultati deglni di nota! Non è normale che si debba giocare dalla 2 ore in su di fila altrimenti il punteggio ti venga azzerato! Sarebbe cosa buona e giusta che il survivor tenga memoria del numero di vittorie ottenute senza limiti temporali se non quelli settimanali così anche chi ha poco tempo può sempre fare qualche match e riprendere quando di nuovo libero! Alla prima sconfitta si riazzera tutto come di norma e alle 24 di domenica vengono riazzerati tutti i punteggi! L'unica pecca sarebbero i premi giornalieri ma basta contare solo le vittorie effettive del giorno!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals