Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] questione rarità e collezione

domenica 21/10/2012, 18:44
0 burton - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄English - Domenica 21/10/2012, 18:44

Salve a tutti. ieri spulciando per caso nella collezione mi sono reso conto di una particolarità... avevo una kerozinn che nello storico risultava almeno del 2007... ora fin ora è tutto normale, se non fosse che la kerozinn in questione è 0xp... la domanda è quindi questa... quanto può realmente valere una carte simile, contando che di 0xp di 5 anni fa magari le si possono contare sulle dita di una mano?
« Precedente123Successiva »

11/28
CHIEDI A LUI - Guru English
Martedì 23/10/2012, 16:34

Secondo me Soyaman non ha tutti i torti, anche le carte 0 exp in teoria non hanno motivo di valere più delle full, ma se la maggioranza della gente si mette d'accordo per far applicare una legge ( in questo caso di mercato) stupida questa viene applicata.

La scusa per cui le carte 0 exp valgono di più è che sono più "rare" dal momento che puoi fullarle ma non puoi farle tornare indietro

La scusa che soya utilizza è altrettanto valida, infatti una carta ha meno probabilità di rimanere 0 exp per più tempo.

L'unica differenza sta nel fatto che la stupidità comune ha deciso che il fatto che una carta sia 0 exp vale di più se è vecchia no. Il che è anche giusto perchè altrimenti chiunque potrebbe inventare migliaia di scuse per le quali una carta è più rara delle altre.
12/28
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 23/10/2012, 16:50

0 internet, allora fai l'anticonformista e scambia tutte le tue cr 0xp con le mie full
13/28
Martedì 23/10/2012, 17:25

Ok accetto il tuo scambio così come lo hai detto tu, interpretandolo proprio alla lettera.

Io do a te tutte le cr 0 exp in mio possesso ( che come ovviamente ammontano a Ben 0 )

Tu dai a me tutte le tue cr full

in scambio sicuro?
14/28
Martedì 23/10/2012, 17:52

Ah mi sono scordato di aggiungere:

CHESS MATE
15/28
Martedì 23/10/2012, 18:04

Va bene, facciamo subito lo scambio. Oh no, c'è il tool che ce lo impedisce

come vedi, hai fatto male i tuoi calcoli, hai scambiato uno scacco per uno scacco matto
16/28
Martedì 23/10/2012, 18:10

Ti sbagli ancora quel tool farlocco non funziona, io quando devo pagare dei debiti invio tranquillamente le mie carte cr e quando devo riscuotere idem.

Quindi ripeto Chess mate
17/28
Martedì 23/10/2012, 18:23

Io stesso una volta ti ho pagato un Edd Cr e pochi giorni dopo tu me ne hai dato un altro ricordi?
18/28
Martedì 23/10/2012, 18:25

A me non fa fare gli scambi, mi spiace
19/28
Martedì 23/10/2012, 18:50

Si, ma quello avveniva prima che oggi implementassero il tool scambi sicuri, non hai letto?
20/28
Martedì 23/10/2012, 18:56

Allora per questa volta mi tocca rinunciare alle tue cr

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals