Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] questione rarità e collezione

domenica 21/10/2012, 18:44
0 burton - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄English - Domenica 21/10/2012, 18:44

Salve a tutti. ieri spulciando per caso nella collezione mi sono reso conto di una particolarità... avevo una kerozinn che nello storico risultava almeno del 2007... ora fin ora è tutto normale, se non fosse che la kerozinn in questione è 0xp... la domanda è quindi questa... quanto può realmente valere una carte simile, contando che di 0xp di 5 anni fa magari le si possono contare sulle dita di una mano?
« Precedente123Successiva »

21/28
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 23/10/2012, 20:04

Contro scacco matto (e qui chiudiamo l'ot)
22/28
t(A)z - Titan English
Martedì 23/10/2012, 20:04

Perchè non avrei capito cos'è un banco dei pegni ? illuminami !
23/28
t(A)z - Titan English
Mercoledì 24/10/2012, 13:06

Vi faccio un esempio, a me serve il n°5 di"The Boys" di Garh Ennis e sarei disposto a pagarlo 20 euro, questo non significa che valga 20 euro, ma solo che IO sono disposto a pagarlo 20 euro, allo stesso modo potrebbe esserci qualcuno interessato a questa carta, ma questo non significa che valga di più, detto questo scommetto che chiedendo un pò in giro se ne trovano altre di carte come questa
PS: Soyaman stò ancora aspettando che mi spieghi cos'è un banco dei pegni
24/28
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 24/10/2012, 15:38

Sicuramente qualche matto ci sarà che la compra, ma altrettanto sicuramente solo in francia
quindi potresti provare a metterla all'asta in francia, magari qualcuno scappa fuori
25/28
CHIEDI A LUI - Guru English
Mercoledì 24/10/2012, 18:07

Ma allora neanche le 0 exp valgono come le full, solo che qualcuni sono disposti a pagarle di più, e poichè ci sono molti di questi "esseri" si dice che le 0 exp valgono più delle full...
26/28
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 27/10/2012, 10:49

Internet dovresti informarti prima di aprire un lungo discorso off-topic!

Le o xp valgono di più perchè un tempo esisteva un mercato pfull utile a hci voleva aumentare presto di livello quindi le 0xp oltre al valore intrinseco della carta portavano con se in dote una buona dose di xp e chi voleva poteva livellarle fino a renderle pfull! Il commercio è cominciato con carte di poco valore ma via via col passare del tempo si è esteso a tutte le carte di ur anche a quelle che pur essendo oxp non hanno alcun valore perchè o non giocabili o non utili per le pfull (vedi cr di grosso calibro o carte molto costose! Spero di aver chiuso il discorso sul valore delle 0xp e delle full!

Al topic credo che ziosimag abbia risposto in maniera più che chiara la carta vale molto per i collezionisti solo se una delle prime uscite (la tiratura deve essere sotto 1000 se non sbaglio)
27/28
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 29/10/2012, 00:50

@ 0 INTERNET..semplicemente le 0exp valgono di più delle full per ovvi fini collezionistici...è come avere una barbie in confezione originale o usata e fuori confezione...è come comprare una macchina nuova o di seconda mano..quale costa di più?
28/28
scacco - Legend - El Dorado English
Lunedì 29/10/2012, 12:20

Spero abbiate finito di nominarmi invano, mi fischiavano le orecchie

per la questione 0 exp io pensavo che fosse semplicemente: di 0 exp ce ne sono meno che di full exp e quindi valgono di più (a fini collezionistici) => questo per le cr di elevato valore
ma anche per carte papabili come cr..

senza contare che appunto una volta fullata non la si può riportare a 0 exp la carta..ma vabbè, bisognerebbe pressare lo staff perché introducesse questo nuovo tool

mmm comunque siamo andati anche troppo ot, chiudo!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals