Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Sistema di protezione degli scambi e delle vendite.

martedì 23/10/2012, 11:00
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
75 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Martedì 23/10/2012, 11:00

Per proteggere le vostre carte e i vostri clintz, se il vostro conto è uttilizzato da qualqun'altro senza la vostra autorizzazione dopo un phishing o dopo un tentativo di hacking, abbiamo messo a posto un sistema di protezione complementare.

Come funziona questo sistema e cosa cambierà durante una vendita o di uno scambio sicuro ?

Quando la transazione corrisponde più o meno al valore recente del market, cioè 99,9% dei casi, non cambia assolutamente nulla.
Nonostante cio, se la transazione non corrisponde (es: DJ Korr Cr per 50 clintz) allora, il nuovo sistema chiede una validazione supplementare per mail al player "sfavorito".

Una mail sarà mandata all'indirizzo mail legato al vostro conto
https://img.skitch.com/20121002-e96gq4inre28ackpw3c6kbytu3.jpg

Se il vostro conto non è confermato, dovrete farlo per poter proseguere lo scambio o la vendita.

Quando lo avrete fatto, la vostra pagina di Preferenze dovrebbe indicare questo:
https://img.skitch.com/20121002-fq1rs7dkysbxmdy3qd4rqn95qn.jpg

Sulla mail che riceverete, un link vi manderà su una pagina dove potrete accettare o rifiutare la vendita o lo scambio.
https://img.skitch.com/20121002-pf3jesdbtddjce9328k4ikjs67.jpg

Una volta la vostra scelta validata, lo scambio o la vendita puo proseguirsi senza problemi, dovrete di nuovo finalizzare la transazione voi stessi.

Notate che dopo avere accettato di essere sfavorizzato durante una transazione con un player, non dovete più confermare durante il periodo di un mese.
« Precedente12345678Successiva »

2/75
FMA Nerinoz - Titan English
Martedì 23/10/2012, 12:58

Ci piace, soprattutto per il fatto che meno farabutti ci sono su UR, più il gioco ne guadagna. Sicuramente regalare una carta costosa ad un amico sarà più macchinoso, ma se questo rende più difficile ai malintenzionati fregare le carte degli account, Ben venga!!
3/75
White Winston - Titan - El Dorado English
Martedì 23/10/2012, 13:56

Secondo il mio modesto parere è un sistema estremamente macchinoso... prestare una carta o assegnare decine di premi di un evento diventa un'operazione non impossibile ma lunga! Mi vengono in mente tutti gli admin di gilda che gestiscono le carte della gilda...sarà incredibilmente faticoso riuscire a mantenere il servizio veloce ed efficiente così come lo era ora! Possibile che non ci sia altro modo che questo per perseguire lo scopo (indubbiamente nobile) della protezione degli account???
4/75
Killian_ - Imperator English
Martedì 23/10/2012, 13:58

Addio mercato
Buono per limitare i farabutti però
5/75
_Protector_ - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 23/10/2012, 14:03

Allora sono d'accordo. un idea molto bella e la condivido in pieno, però prima di attuarla non dovreste verificare che funzioni tutto alla perfezione?
perchè io ho prestato 3 carte a un mio amico e ora questo non può restituirmele perchè gli arrivano mail vuote da kate
completamente bianche......
6/75
SaSy_3v0 - Legend - NΞoN Ξvolution English
Martedì 23/10/2012, 14:08

Purtroppo mi pare che non funziona.. nella mai non c'è niente del genere
7/75
RnL_Il perry - Titan - RoCk aNd LoL English
Martedì 23/10/2012, 14:27

Ultimamente c'è stato un buono slancio innovatore...complimenti allo staff x l'impegno...per valutare i risultati ci sarà tempo...

Senza aver provato lo strumento mi sento di dare ragione a chi ha espresso le seguenti perplessità:
- operazione macchinosa;
- problemi per chi ha cambiato mail (ma credo sia possibile intervenire e modificarla in un secondo momento);
- se uno è stato vittima di furto di password probabilmente ha perso anche l'accesso alla propria mail...

Senza dubbio rallenta il lavoro dei predatori di account!!!

Questa procedura è comunque una pietra tombale su quello che molti players aspettano da tempo: un tool per il prestito delle carte...
8/75
Eowyn88 - Imperator English
Martedì 23/10/2012, 14:30

Ovviamente l'idea di base è onorevole, ma quoto White Winston: non si può trovare un modo che non penalizzi casse di gilda, eventi e lotterie? Per i prestiti si può anche fare la "fatica" di guardare la mail, ma se si tratta di girare più carte a players diversi diventa una cosa infinita
9/75
troglomaniaco - Senior - TIW ACCADEMY English
Martedì 23/10/2012, 14:52

A un mio amico hanno rubato piu di 120000 clinz e non voglio che succeda anche a me quindi sono d a ccordo
10/75
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 23/10/2012, 15:07

Si ma gente che come me presta in continuazione alcune carte poco permissive diventa una rottura dovreste associarci un'idea di prestito garantito come già consigliato

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals